Visualizza Versione Completa : Che quotazioni x le III cilindri
ranocchio
06/05/2011, 14:06
Curiosando , ho notato questo tb , modificato nientepopodimeno che da Mr Martini .
lo mette in vendita a !!!! 12000€
DODICIMILAEURO!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
http://img.kijiji.it/01/ec/01ec8abf1599ebc73a0134b1dcefca5e_big.jpg
Triumph thunderbird 900 Special cafe race... - Verona (14179470) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/verona-annunci-verona/triumph-thunderbird-900-special-cafe-race-by-mr-martini/14179470?err=0&t=1&pp=0)
thunderbird73
06/05/2011, 14:47
Se avessi 12000 euro da spendere per una 3cilindri special farei cosi.
4000 euro x la moto usata
6000 euro x fare tutte le modifiche del caso
2000 euro dentro la bussoletta:tongue:
ognuno si puo far rapinare come vuole . ed esserne orgoglioso dicendo " l ha fatta Mr Martini"
ognuno si puo far rapinare come vuole . ed esserne orgoglioso dicendo " l ha fatta Mr Martini"
esatto!
Herbie 53
06/05/2011, 16:01
è "griffata" Mr Martini...sfugge alle regole del comune buon senso
è la legge della domanda e dell'offerta, se trova qualcuno che la compra a 12.000 euro, fa bene a venderle a quel prezzo, vuol dire che ha ragione lui:dry:
sono molto più orgoglioso di dire che me la sono fatta da solo, anche se non vale 12'000 € :biggrin3:
thunderbird73
06/05/2011, 16:45
:rolleyes:Quella di herbie 53 quanto potrebbe valere? (speriamo non mi abbia sentito)
ranocchio
06/05/2011, 16:55
Ho chiesto al venditore cosa gli ha fatto per proporla a quel prezzo .
Ecco la sua risposta
Farti l'elenco dei pezzi sarebbe cosa lunga: comunque ci sono circa 120 ore di lavoro, il serbatorio è stato abbassato, la piastra del manubrio mudificata, i due mezzi manubri, la sella in pelle artigianale, il codino, lo scarico studiato e realizzato appositamente per la moto, gli ammortizzatorti cambiati, le pedane arretrate, frecce, gruppo ottico, fianchetti e poi tanti piccoli altri particolari meccanici necessari per mettere a nuovo un motore del 2000.
Tanti soldi e tanta passione.
ciao, luca.
NOn capisco
Il serbatoio abassato
Se ce' la trave del telaio e anche la vaschetta di compensazione dove come e quanto lo ha abassato
Ho chiesto al venditore cosa gli ha fatto per proporla a quel prezzo .
Ecco la sua risposta
Farti l'elenco dei pezzi sarebbe cosa lunga: comunque ci sono circa 120 ore di lavoro, il serbatorio è stato abbassato, la piastra del manubrio mudificata, i due mezzi manubri, la sella in pelle artigianale, il codino, lo scarico studiato e realizzato appositamente per la moto, gli ammortizzatorti cambiati, le pedane arretrate, frecce, gruppo ottico, fianchetti e poi tanti piccoli altri particolari meccanici necessari per mettere a nuovo un motore del 2000.
ciao, luca.
NOn capisco
Il serbatoio abassato
Se ce' la trave del telaio e anche la vaschetta di compensazione dove come e quanto lo ha abassato
:blink:Beh, direi che per uno eventualmente interessato all'acquisto di una moto da 12.000 euro, si potrebbe anche perderci cinque minuti ad elencare, ANALITICAMENTE, tutte le modifiche fatte:dry:
ranocchio
06/05/2011, 17:55
RiRisposta
SE VUOI TI MANDO LA SPECIFICA DEIO PEZZI CON RELATIVI COSTI!!!!
IL PROBLEMA NELLA VENDITA DI UN AMOTO COSI' NON E' IL PREZZO E CHE E' LA MIA SPECIAL E NON QIELLA DI UN ALTRO.
UNO CHE VUOLE FARSI UNA SPECIAL SE LA FA COME VUOLE E NON SI COMPRA QUELLA DI UN ALTRO
COMUNQUE CERCO DI VENDERLA PERCHE' E' LA MIA OTTAVA MOTO, TUTTE SPECIAL, ED AVEVO IN MENTE DI FARMENE UN ALTRA MA NON HO PIU' SPAZIO DOVE METTERLE.
COMUNQUE SE NON LA VENDO NON E' CHE MI DISPIACCIA MOLTO.
DA BERE TE LO OFFRO UGUALMENTE.
CIAO.
romero68
06/05/2011, 18:03
e poi tanti piccoli altri particolari meccanici necessari per mettere a nuovo un motore del 2000.
personalmente mi piacciono le realizzazioni di Mr martini, ma i prezzi son sempre esagerati... il mio motore è del 2000 e ha 25000 miglia, e funziona da Dio (adesso mi tocco però, ke non si sa mai..)
Herbie 53
06/05/2011, 18:30
:rolleyes:Quella di herbie 53 quanto potrebbe valere? (speriamo non mi abbia sentito)
posso dirti di averci speso sui 10.000
poi cìè da togliere la cifra dei pezzi venduti...
tieni conto che ci sono 3 carrozzerie..
una Herbie
una Gulf
una.....una che vedrete fra un po', ma tanto non vi piacerà:biggrin3:
le uniche parti non modificate o sostiuite sono:
Targa (per ora)
Clacson (per ora)
Pedaline passeggero (per ora)
Trave principale del telaio
Forcellone
Pinza posteriore
Blocchetti elettrici (per ora)
thunderbird73
06/05/2011, 19:06
Sei un grande Herbie...... se non consideriamo la tua fede calcistica......:wink_:...... Ti ricordi: Pagliuca, Mannini, Carboni, Pari, Vierchowod, Pellegrini, Salsano, Lombardo, Vialli, Mancini, Dossena :rolleyes::laugh2:
Con tutto il rispetto per il caro Mr. Martini.. ne ho viste di migliori qui sul forum..
E poi.. è vero che tutti i gusti son gusti e non si discutono.. ma... tutti 'sti soldi per una moto verde rigurgito? :rolleyes:
nellocheck
07/05/2011, 00:53
posso dirti di averci speso sui 10.000
poi cìè da togliere la cifra dei pezzi venduti...
tieni conto che ci sono 3 carrozzerie..
una Herbie
una Gulf
una.....una che vedrete fra un po', ma tanto non vi piacerà:biggrin3:
le uniche parti non modificate o sostiuite sono:
Targa (per ora)
Clacson (per ora)
Pedaline passeggero (per ora)
Trave principale del telaio
Forcellone
Pinza posteriore
Blocchetti elettrici (per ora)
Un giorno anche io ti contatterò,per ora mi stai "SOLO"facendo perdere il sonno
E' una Bella Moto,di quelle che ti giri a guardarle.
Poi il prezzo del trecilindri classico è in aumento.
Poi una special fatta da Rjng non se la caga nessuno e se la vuol vendere è meglio che la riporti all'originale e che si venda i pezzi a parte,una special fatta da Mr.Martini è griffata e và bene così.
Poi il prezzo è una di quelle cose che mah..
Herbie 53
08/05/2011, 23:09
Sei un grande Herbie...... se non consideriamo la tua fede calcistica......:wink_:...... Ti ricordi: Pagliuca, Mannini, Carboni, Pari, Vierchowod, Pellegrini, Salsano, Lombardo, Vialli, Mancini, Dossena :rolleyes::laugh2:
serie B :wink_:
Con tutto il rispetto per il caro Mr. Martini.. ne ho viste di migliori qui sul forum..
E poi.. è vero che tutti i gusti son gusti e non si discutono.. ma... tutti 'sti soldi per una moto verde rigurgito? :rolleyes:
la risposta a fine quote
Un giorno anche io ti contatterò,per ora mi stai "SOLO"facendo perdere il sonno
:biggrin3::wink_:
E' una Bella Moto,di quelle che ti giri a guardarle.
Poi il prezzo del trecilindri classico è in aumento.
Poi una special fatta da Rjng non se la caga nessuno e se la vuol vendere è meglio che la riporti all'originale e che si venda i pezzi a parte,una special fatta da Mr.Martini è griffata e và bene così.
Poi il prezzo è una di quelle cose che mah..
:wink_:
beh e' risaputo che Martini e' solito "vendersi il sole d'Agosto" (come si dice dalle mie parti) ......:rolleyes::rolleyes:anche se la moto e' stupenda:wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
08/05/2011, 23:16
senza voler essere presuntuoso su certe "cose"...
ma sapete chi è Mr Martini?...
è un consulente Triumph anche per lo "styling" di certe linee..
non è che sia un "meccanico" "qualunque"...
è giusto che si faccia pagare...a torto o a ragione, le sue sono opere con una firma pesante e che vale..
è giusto che si faccia pagare...a torto o a ragione, le sue sono opere con una firma pesante e che vale..
si si so perfettamente chi e' Nicola Martini oltre che per i prezzi(piu' o meno giustificati) e' famoso anche per il suo carattere........(mai avuto il piacere di conoscerlo):biggrin3::biggrin3::biggrin3:comunque e' vero......fa delle moto straordinarie:wink_::wink_:
Herbie 53
08/05/2011, 23:25
si si so perfettamente chi e' Nicola Martini oltre che per i prezzi(piu' o meno giustificati) e' famoso anche per il suo carattere........(mai avuto il piacere di conoscerlo):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io l'ho conosciuto..son stato da lui qualche ora in officina..
persona squisita e disponibile...abbiam parlato di III Classic per 2 ore..
mi ha dato un pezzo usato per la mia a 1 quinto del costo da nuovo..mi ha offerto un the e mi ha fatto vedere un po' di cose..
posso solo che parlarne bene...
è famoso principalmente perchè fino ad ora è stato ed è l'unico a dare dignità al III cilindri classico inglese:wink_:
Tutto giustissimo.
Ed è logico che, visto il personaggio, si paghi la firma....
Ciò non toglie che, nonostante sia una bella moto, il sig. Martini ha fatto di meglio.
Parere personale ovviamente.
Herbie 53
08/05/2011, 23:36
Tutto giustissimo.
Ed è logico che, visto il personaggio, si paghi la firma....
Ciò non toglie che, nonostante sia una bella moto, il sig. Martini ha fatto di meglio.
Parere personale ovviamente.
su questo siam d'accordo..
il discorso era andato un po' sul "generale"
su questo siam d'accordo..
il discorso era andato un po' sul "generale"
detto questo, è anche vero che, almeno per quello che ne so io è, come dici tu, uno dei pochi che crede ancora nel tricilindrico...
nellocheck
09/05/2011, 13:42
Io preferisco MR HERBI'n
Mah,alcune sue modifiche mi piacciono assai,una su tutte la Job&works,con quel cupolone bifaro che amo,mi piace molto come combina pezzi HD,pezzi Royal Enfield con Triumph.
Sotto un certo verso mi ricorda il mai abbastanza compianto Carlo Talamo.Altre,come è ovvio che sia,mi piaccion niente.
Ci siam presentati all'Eicma di quest'anno,il mio amico Frosini di Ruotearaggi esponeva la mia Moto,Track Queen,e abbiam fatto due parole al volo,troppo poco per qualsiasi idea.
io l'ho conosciuto..son stato da lui qualche ora in officina..
persona squisita e disponibile...abbiam parlato di III Classic per 2 ore..
mi ha dato un pezzo usato per la mia a 1 quinto del costo da nuovo..mi ha offerto un the e mi ha fatto vedere un po' di cose..
posso solo che parlarne bene...
è famoso principalmente perchè fino ad ora è stato ed è l'unico a dare dignità al III cilindri classico inglese:wink_:
l'ho gia scritto da un altra parte ma si mormora a Verona che si sia fidanzato con uno di Genova e da allora abbia cambiato la cadenza( ogni tanto dice "belin"):wacko:.
Tanta fuffa.Non si sa cosa siano i tagliandi
Non salda,assembla e basta. Non fa nulla se non prendere pezzi di moto che gli sono avanzate e metterli assieme.
comunque se ti interessa la mia è sempre in vendita a 13.000 €
;-)
Herbie 53
10/05/2011, 08:09
l'ho gia scritto da un altra parte ma si mormora a Verona che si sia fidanzato con uno di Genova e da allora abbia cambiato la cadenza( ogni tanto dice "belin"):wacko:.
Tanta fuffa.Non si sa cosa siano i tagliandi
Non salda,assembla e basta. Non fa nulla se non prendere pezzi di moto che gli sono avanzate e metterli assieme.
a me in tasca non entra un cazzo...dico solo quel che penso e quel che ho visto..
poi per carità..ci sta tutto..
ma anche Talamo era uno che assemblava e basta...anzi, lui aveva le idee e Pettinari (non vorrei dir cazzate) "faceva"...a ognuno il proprio lavoro...lui metteva il proprio estro qualcunaltro le proprie mani...
a me in tasca non entra un cazzo...dico solo quel che penso e quel che ho visto..
ma anche Talamo era uno che assemblava e basta...anzi, lui aveva le idee e Pettinari (non vorrei dir cazzate) "faceva"...a ognuno il proprio lavoro...lui metteva il proprio estro qualcunaltro le proprie mani...
Scherzi a parte , sono contento x te che ti sia stato d'aiuto,con altre persone un po' meno disponibile...
Anche per il MrM c'è dietro un signore di Galliera....
Però alla fine della fiera ci sono moto piu belle in giro su sto forum che ciofeche firmate e stapagate
Quototi,in questo caso con qualche certezza in più,Carlo aveva l'ESTRO,oddio anche lui faceva qualche cagata ogni tanto(la postatomica mi è indigeribile)ma stava aprendo la strada su cui oggi tutti corrono.Pettinari era la sua mano destra e sinistra oltre che il suo diario storico,e meglio del Sig.Pettinari che faveva correre le Triumph Trident di Koelliker non vi è nessuno,almeno da questa parte dell'oceano.
Scherzi a parte , sono contento x te che ti sia stato d'aiuto,con altre persone un po' meno disponibile...
Anche per il MrM c'è dietro un signore di Galliera....
Però alla fine della fiera ci sono moto piu belle in giro su sto forum che ciofeche firmate e stapagate
Quotati anche a te,del resto abiti lì,meglio di così.
raffaele barei
10/05/2011, 23:04
..........allora.........GRANDE COPPIA!!!!!!!!!!!................:supremo::supremo::supremo: ..........e per quanto riguarda la special......a me personalmente non piace il colore.........ma di fronte ad una moto il prezzo è un dettaglio,se ti fa innamorare::ciapet:wub::ciapet::wub::ciapet:farai il necessario per potertela permettere...........:wink_:.........e se non ti ha fatto innamorare è sbagliato dare un valore in denaro alla fidanzata di un'altro:coool:
Herbie 53
11/05/2011, 10:06
quoto a bomba