Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo stivali Sidi B2: misura 43

max
21/01/2007, 15:15
Ok, vendo questi Sidi modello B2; come vedete dalle foto sono nuovi, usati 1 volta (e quando dico 1 è proprio 1). Presi di fretta a fine stagione (fine novembre) ne ho ora trovati un paio che mi piacciono di più esteticamente.
Questi li vendo: comprati perchè veramente molto comodi, morbidi, sitema brevettato Vertebra (ultima foto); paramalleolo, frontale e saponetta di scivolamento sono intercambiabili. Chiusura con cerniera e velcro.
Misura 43, listino 180, pagati 160, vendo a 100 euro escluse s.s.

http://img260.imageshack.us/img260/833/img43776pc.jpg (http://imageshack.us)

http://img260.imageshack.us/img260/5923/img43784mm.jpg (http://imageshack.us)

http://img260.imageshack.us/img260/1644/img43806ls.jpg (http://imageshack.us)

Jello79
21/01/2007, 17:45
come calzano??sono molto interessato, ma io porto un po piu del 43 di "scarpe normali"...cmq lunedi provo ad andare a provarli e ti faccio sapere...cmq ritienimi primo in lista, ok?

max
21/01/2007, 18:27
come calzano??sono molto interessato, ma io porto un po piu del 43 di "scarpe normali"...cmq lunedi provo ad andare a provarli e ti faccio sapere...cmq ritienimi primo in lista, ok?

Ciao Jello; ho paura che il 43 ti sia un po' piccolo. Io porto il 42 - 42 1/2, anche se in effetti mi stanno leggermente larghi come 43.
Comunque se hai l'occasione di provarli risolverai ogni tuo dubbio.
Sei il primo in lista non preoccuparti; aspetto la tua prova.

Ciao,
Max

max
22/01/2007, 21:02
Up ... portava il 44 :coool:

bastard inside
22/01/2007, 21:06
sono veramente belli e ottimo prezzo, ma devo spendere x altre cose prima di potermi permettere gli stivali di riserva

max posso chiederti quali stivali prendi al posto di questi

alexspeed
22/01/2007, 21:48
Se la mia zav non mi ragalava questi http://img486.imageshack.us/img486/6648/immag0017de.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=immag0017de.jpg) di sicuro li prendevo io!!!

max
22/01/2007, 22:26
sono veramente belli e ottimo prezzo, ma devo spendere x altre cose prima di potermi permettere gli stivali di riserva

max posso chiederti quali stivali prendi al posto di questi

Grazie Bastard; si credo che il prezzo sia molto buono proprio perchè nuovi.
E' solo uno sfizio, infatti se non li vendo mi sa che mi faccio passare il prurito e li uso, .... mi piacciono moltissimo gli XPD "X5". Mi seccherebbe tenere due stivali di cui uno inusato.
Vedo se qualcuno gli ha già addocchiati nuovi e vuole risparmiare un po' (mannaggia la mia fretta! :wink_: ).

p.S. Alexspeed, sono bellissimi quegli Oxtar. Avevo preso in considerazione anche quelli, ma non ho trovato un negozio che gli avesse per potreli provare (la sera che avevo fretta :dry:)
Grazie dei commenti.

Max

bastard inside
22/01/2007, 22:34
a me piacciono di più i tuoi, gli xpd sono troppo da robocop x i miei gusti

Saraceno
23/01/2007, 09:59
Comprati subito prima di natale!!!

Io prendo una 42 e ho dovuto comprare una 43!!!

Però li ho presi 120 nuovi!!!

Turiulupu
23/01/2007, 11:36
molto belli quelli del saraceno

valez
23/01/2007, 11:36
Per 80€ li prendo io!

Intrip
23/01/2007, 12:37
Mi interessano,
porto un 43 di scarpe normali e potrei venire in zona a Milano a provarli prima dell'acquisto.
Tipo sabato 3/2.
Tienmi presente se quelli prima di me non concludono.
ok ?

max
23/01/2007, 14:40
Mi interessano,
porto un 43 di scarpe normali e potrei venire in zona a Milano a provarli prima dell'acquisto.
Tipo sabato 3/2.
Tienmi presente se quelli prima di me non concludono.
ok ?

Ciao Intriplato, direi che sei il primo.
Nessun problema a venirti incontro nel caso; l'unica cosa che sabato 3 torno da un viaggio di lavoro in Cina e posso solo in serata (dopo cena ... ritardi aerei esclusi); altrimenti domenica 4.
Converrebbe sicuramente provarli.
Fammi sapere.

Ragazzi il prezzo è 100; li svendo (sono veramente intonsi), ma non esageriamo :wink_: .

P.S. Saraceno trova sempre dei prezzi pazzaeschi! ... o ha un :ciapet: galattico, oppure dei giri "loschi" :w00t: .

valez
24/01/2007, 11:46
Per me andrebbe bene anche 100€, ho provato la sparata per provare ad abbassare il prezzo...
In che posizione sono nella lista dei possibili compratori?

max
24/01/2007, 16:47
Per me andrebbe bene anche 100€, ho provato la sparata per provare ad abbassare il prezzo...
In che posizione sono nella lista dei possibili compratori?

Va benissimo.
Sei secondo dopo Intriplato, a meno che non rinunci o i tempi di attesa si allunghino troppo; non mi ha ancora risposto. Intriplato?

Ti tengo aggiornato.
Dove abiti?

Max

Intrip
24/01/2007, 21:31
io sono interessato, mi piacciono e vorrei provarli,
dobbiamo solo vedere il quando dato che sabato per te è meglio di no e
io alla sera sabato non riesco.

Vediamo eventualmente x domenica.
Mi verresti incontro ?
bene, meglio perchè a Milano ci verrei apposta io.

sentiamoci

bastard inside
24/01/2007, 21:38
io sono interessato, mi piacciono e vorrei provarli,
dobbiamo solo vedere il quando dato che sabato per te è meglio di no e
io alla sera sabato non riesco.

Mi verresti incontro ?

sentiamoci

io ero andato a milano x vedete un t-509 lucifer orange, ma poi non l'ho preso

ok non centra un caxx..

max
24/01/2007, 21:55
Mi verresti incontro ?
sentiamoci

Domenica potrebbe andare; incontro quanto?
Calcola che sarò cotto dal mega viaggio e dal jet-lag; meglio verso il pomeriggio; ci dovremmo sentire domenica mattina.
Tattica migliore: non riesci ad andare a provare un paio di stivali Sidi (anche il modello Vertigo ... tanto vestono tutti uguali) in un negozio dalle tue parti?
Se vedi che il 43 ti è stretto, eviti il viaggio (ance perchè io ho il 42 di scarpe e il Sidi 42 era un po' stretto). Se ti va bene e sei ancora convinto per i miei, puoi essere almeno quasi sicuro di prenderli, così ci evitiamo entrambi spostamenti inutili. No?
Fammi sapere; eventualmente via MP ci scambiamo i numeri di cellulare.

Valez, nel caso Intriplato non fosse poi interessato, tu che mi dici? Numero di scarpe? Abiti lontano da Milano?

Ciao a tutti e grazie del contatto per ora.
Max

Intrip
24/01/2007, 22:10
Domenica potrebbe andare; incontro quanto?
Calcola che sarò cotto dal mega viaggio e dal jet-lag; meglio verso il pomeriggio; ci dovremmo sentire domenica mattina.
Tattica migliore: non riesci ad andare a provare un paio di stivali Sidi (anche il modello Vertigo ... tanto vestono tutti uguali) in un negozio dalle tue parti?
Se vedi che il 43 ti è stretto, eviti il viaggio (ance perchè io ho il 42 di scarpe e il Sidi 42 era un po' stretto). Se ti va bene e sei ancora convinto per i miei, puoi essere almeno quasi sicuro di prenderli, così ci evitiamo entrambi spostamenti inutili. No?
Fammi sapere; eventualmente via MP ci scambiamo i numeri di cellulare.

sabato 27 vado a provare (se non c'è troppo sole....:w00t: )
Ma tu parli di domenica 28 o del 3/2 ?

I tuoi li ho visti a €. 139 spedizione gratuita.

Incontro un pò quel che puoi....Anche verso Piacenza....
Per domenica 3/2 non dovrei aver problemi io

Intrip
24/01/2007, 22:12
io ero andato a milano x vedete un t-509 lucifer orange, ma poi non l'ho preso

ok non centra un caxx..

:wacko: :tongue:

max
25/01/2007, 06:00
sabato 27 vado a provare (se non c'è troppo sole....:w00t: )
Ma tu parli di domenica 28 o del 3/2 ?

I tuoi li ho visti a €. 139 spedizione gratuita.

Incontro un pò quel che puoi....Anche verso Piacenza....
Per domenica 3/2 non dovrei aver problemi io

Ottimo è la cosa migliore, vai a provarli. Va bene può essere il periodo in cui si trovano questi prezzi, i negozi si adeguano per il periodo saldi e riorganizzazione magazzini dopo il periodo di Natale. Ancora un mesetto e poi saliranno nuovamente, come sempre. Comunque se vuoi risparmiare quei 40 euro son qui, vedi tu.

Piacenza potrebbe andare, ma per domenica 4 febbraio (il 3 è sabato); il 28 sono già in volo.
Questo W/E che viene sono a casa solo sabato mattina (il 27), poi parto.
Posta info sul forum se non ti va bene il 43 che provi, così passo a Valez o altri interessati.

Grazie e ciao.
Max

valez
25/01/2007, 06:32
A me il 43 andrebbe bene, ne ho già un paio della stessa marca.
Io sono di Padova, eventualmente ci si mette daccordo in qualche modo...

Intrip
25/01/2007, 12:08
Ottimo è la cosa migliore, vai a provarli.
Piacenza potrebbe andare, ma per domenica 4 febbraio (il 3 è sabato); il 28 sono già in volo.
Questo W/E che viene sono a casa solo sabato mattina (il 27), poi parto.
Posta info sul forum se non ti va bene il 43 che provi, così passo a Valez o altri interessati.

Ok vado provo e ti so dire x il 43 e x domenica 4.
Piacenza eventualmente andrebbe benissimo anche x me,
se decidiamo poi ci passiamo il cell in MP.
:oook:

:offtopic:
Oppure scusa perchè non te li porti in Cina e vengo a provarli là ?
Così intanto mi faccio un giretto in oriente ?
:biggrin3: :laugh2: :tongue:

grazie ciao

max
25/01/2007, 16:53
Ok vado provo e ti so dire x il 43 e x domenica 4.
Piacenza eventualmente andrebbe benissimo anche x me,
se decidiamo poi ci passiamo il cell in MP.
:oook:

:offtopic:
Oppure scusa perchè non te li porti in Cina e vengo a provarli là ?
Così intanto mi faccio un giretto in oriente ?
:biggrin3: :laugh2: :tongue:

grazie ciao

OK :oook: .
P.S. Shanghai ti aspetta ... a spese tue ovviamente :biggrin3: .

Valez,
sei subito in coda.
Mi fa piacere se li prende Intriplato, ma se veste 43 di scarpe ho qualche dubbietto sui miei Sidi. Aspettiamo ... a volte dipende anche dalla forma della pianta del piede.
Tu che hai Sidi 43 ... direi che non c'è dubbio. Padova ... ok, vedremo come fare eventualmente.

Ciao ragazzi.

Intrip
27/01/2007, 12:36
Valez,
sei subito in coda.
Mi fa piacere se li prende Intriplato, ma se veste 43 di scarpe ho qualche dubbietto sui miei Sidi. Aspettiamo ... a volte dipende anche dalla forma della pianta del piede.
Tu che hai Sidi 43 ... direi che non c'è dubbio. Padova ... ok, vedremo come fare eventualmente.
Ciao ragazzi.[/QUOTE]

Sono andato a provare e Sidi x me ci vuole il 44 !
Bello stivale cmq il B2 visto dal vivo e di quella colorazione è quello che mi piace d+.
Peccato (x me) Max che non sia un 44....:cry:

Però così ho visto anche il modello Sidi strada,
cmq via libera al Valez adesso,
oppure dopo Valez c'è un Topic aperto di chi porta il 42.......:wink_:

grazie Max
e magari ci becchiamo x qualceh giretto a metà strada tipo Valtrebbia se capiterà.

ciao

valez
29/01/2007, 06:37
Ok, mettiamoci daccordo per la spedizione o per trovarci da qualche parte.

max
29/01/2007, 11:26
grazie Max
e magari ci becchiamo x qualceh giretto a metà strada tipo Valtrebbia se capiterà.

ciao
Eccomi, dalla Cina con furore. Collegamento Internet con pop-up pubblicitarie in cinese stetto ... a parte questo anche dal lontano oriente il forum triumphchepassione me lo giro un pochino (altrimenti che passione sarebbe).

Grazie a te delle risposte e del Intriplato, sei stato molto gentile.
Sara' un piacere anche trovarsi per fare un giretto da qualche parte.

Valez
se come hai detto il 43 Sidi ti va bene, con i miei puoi essere certo della misura; sono nuovi nell'armadio che ti aspettano.
Se ricordo bene siamo lontanini e forse la spedizione e' la cosa migliore; scegli tu la formula (poste italiane pacco assicurato j+3?).
La scatola originale l'ho purtroppo gettata, ma te li posso spedire con la scatola nuova di pacca (anche lei) delle scarpe Dainese. Avevo gia' provato e i Sidi ci entrano perfettamente. Se invece vieni a Milano, sei il benvenuto per un caffe' e 4 chiacchere.

Torno sabato 3 febbraio, ma mi colleghero' nuovamente in rete tra qualche giorno.

Max

zugatolin
17/03/2009, 07:30
immagino il mio ritardo di risposta, ma li hai già venduti gli stivali? vorrei fare un regalo al mio ragazzo?

grazie mille.
sara