PDA

Visualizza Versione Completa : Fatti, non (solo) parole

Tigr8 Romano
06/05/2011, 15:41
Moto interessanti le discussioni sul forum .... ma .....
sto week-end ... mica starete a casa a legge e scrive' ?

Romani, romanisti, e perfino non romanisti, nun ve va de uscire a dare un po' de gas a sta nostra motoretta? o vi siete già organizzati per conto proprio?

gc57
06/05/2011, 18:21
Domenica io e qualche amico,con e senza Lady,andiamo al lago di Scanno,per ridiscendere a Civitella Alfedena per pranzare all'agriturismo IlTransumante.
Conto di essere al lago verso 11.30/12.00 o giu' di li'.
Per chi volesse:3396201246:biggrin3:

Mario800
06/05/2011, 18:25
Domenica io e qualche amico,con e senza Lady,andiamo al lago di Scanno,per ridiscendere a Civitella Alfedena per pranzare all'agriturismo IlTransumante.
Conto di essere al lago verso 11.30/12.00 o giu' di li'.
Per chi volesse:3396201246:biggrin3:

Ottimo Gaetano. Vieni più o meno dalle mie parti. Giro veramente bello. Appena posso ci sentiamo per un giro in compagnia.
Buon divertimento. Mario

Tigr8 Romano
06/05/2011, 19:01
Ciao Gaetano, ho deciso di andare con il gruppo dei romani così facciamo strada insieme da roma e si va verso il Gran Sasso in zone dove non andavo da tempo, cmq non mancherà occasione in futuro e a questo proposito ho visto che Tu vai al raduno Tiger: pensavo di andare pure io ma sono ancora in dubbio, nessun altro di noi ci va? può essere un'occasione di incontro generale anche per chi sta più lontano ...

gc57
06/05/2011, 19:15
Ottimo Gaetano. Vieni più o meno dalle mie parti. Giro veramente bello. Appena posso ci sentiamo per un giro in compagnia.
Buon divertimento. MarioOk.

Ciao Gaetano, ho deciso di andare con il gruppo dei romani così facciamo strada insieme da roma e si va verso il Gran Sasso in zone dove non andavo da tempo, cmq non mancherà occasione in futuro e a questo proposito ho visto che Tu vai al raduno Tiger: pensavo di andare pure io ma sono ancora in dubbio, nessun altro di noi ci va? può essere un'occasione di incontro generale anche per chi sta più lontano ...

Io penso che qualche limitrofo ci verra' a trovare.Comunque se decidi ,mi fa' piacere,c'e' tempo sino al 12/05:wink_:

DogDrake
07/05/2011, 15:12
:piango_a_dirotto: I miei amici (ho un gruppo di si chiama S.T.Ronzoni, che è la via dove abitiamo) sono andati in Umbria per un giro moto/mangereccio con le rispettive zavorrine :cry:.
Io ancora al chiodo ad aspettare... ancora nessuna notizia (solo brutte di lavoro).
Buon divertimenti a tutti voi !!!

III CILINDRI
07/05/2011, 17:33
:piango_a_dirotto: I miei amici (ho un gruppo di si chiama S.T.Ronzoni, che è la via dove abitiamo) sono andati in Umbria per un giro moto/mangereccio con le rispettive zavorrine :cry:.
Io ancora al chiodo ad aspettare... ancora nessuna notizia (solo brutte di lavoro).
Buon divertimenti a tutti voi !!!

Se ti può consolare anche io sono senza moto....e in attesa del tuo stesso esemplare.....maggio/giugno dicono:wacko:

igoritaly
07/05/2011, 19:00
Scusate ieri se non vi ho risposto, ma ho ritirato la moto alle 15.45 del pomeriggio e poi non sono più sceso!! ehehehe
Fatti 200km tra le colline appenniniche emiliano-romagnole...che favola di moto!
:)
..e molto ammirata! dalle mie parti se ne vedono veramente poche...anzi..mi sa che al momento ero l'unico con la piccola tigrotta

DogDrake
07/05/2011, 20:23
Scusate ieri se non vi ho risposto, ma ho ritirato la moto alle 15.45 del pomeriggio e poi non sono più sceso!! ehehehe
Fatti 200km tra le colline appenniniche emiliano-romagnole...che favola di moto!
..e molto ammirata! dalle mie parti se ne vedono veramente poche...anzi..mi sa che al momento ero l'unico con la piccola tigrotta

Sempre contento di leggere dell'entusiasmo. Belle impressioni quindi?

ivanbdp
07/05/2011, 21:16
Se ti può consolare anche io sono senza moto....e in attesa del tuo stesso esemplare.....maggio/giugno dicono:wacko:

Per solidarietà io l'ho portata al conce per cambio coppa olio(vedi trafilaggio olio) :dry: ma tanto non sarei potuto andare comunque per impegni improrogabili...:tongue:

corser73
08/05/2011, 05:20
Partenza alle 9.30..costa ligure direzione Sanremo e pranzo a Seborga. Poi su dal colle di Tenda, Limone, Cuneo e via verso casa. Una volta a casa metto una stuoia sotto il tigrotto e dormo lì..non mi và di lasciarla sola..non se lo merita:w00t:

gc57
08/05/2011, 06:43
Buon divertimento. Mario

Certamente.Io sono innamorato dell'Abbruzzo:wink_:
Tra poco si parte,destinazione Lago di Scanno:5 moto,8 persone,una sola tigrottina:wub:

DogDrake
08/05/2011, 18:47
Per solidarietà io l'ho portata al conce per cambio coppa olio(vedi trafilaggio olio) :dry: ma tanto non sarei potuto andare comunque per impegni improrogabili...:tongue:

Spero di non leggere + di queste "solidarietà" amico Ivan :wink_: Fammi sapere se tutto è a posto...