Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONE Safe wheels.Chi la usa?
andrea_bt
06/05/2011, 16:11
Ho fatto il preventivo e mi dice che il mio premio è di 400 euro l'anno ma come è possibile? E' un sogno o un miraggio?
Leggi qui e trovi un sacco di risposte... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph-32.html
Mr.Coccia
06/05/2011, 16:14
Ho fatto il preventivo e mi dice che il mio premio è di 400 euro l'anno ma come è possibile? E' un sogno o un miraggio?
A me veniva piu' cara dell attuale con i seguenti requisiti:residenza Roma,furto incendio,danni personali,trasporto per guasti....
Stessa cosa a me...con LaFondiaria a Porto S.Stefano stesse caratteristiche tue, RCA furto incendio, soccorso stradale, danni conducente.. 500 euro, mentre online safewheels mi veniva 585 o roba del genere...
Deluxe81
06/05/2011, 16:43
Io ce l'ho...
Con incendio e furto viene giusto la metà di quanto pagavo fino all'anno scorso.
Ha un po' di franchigia... e forse i massimali non sono elevatissimi... guarda i post che ti hanno linkato!
Mr.Coccia
06/05/2011, 16:43
io in decima classe pago 300 ogni sei mesi e con i requisiti sopracitati......
A me mi frega la residenza a Roma che fa salire il furto incendio..
per curiosità con chi?
io con quella convenzionata in ufficio pago di più:blink:
Mr.Coccia
06/05/2011, 16:54
Aurora Assicurazione con sede a Civitavecchia,e' convenzionata ecco perche'...
Per esempio per la macchina sto con Zuritel,5 classe solo RCA (ha 11 anni il mezzo) 234 euro ogni sei mesi...
Mr. non paghi tanto, io sto sui 500 all'anno e sto a Porto S.Stefano....Grosseto!!!
Mr.Coccia
06/05/2011, 16:58
Infatti non mi lamento,calcola che un amico con l SH 300,paga il doppio mio...stessi requisiti e' chiaro...
La mia street e' assicurata secondo il valore eurotax e scende a ogni rinnovo annuale sempre in base alle loro tabelle di valutazione....
Certo che ormai sono arrivati a livello di strozzinaggio sti bbastardi!!!
Su Roma hai provato a fare un preventivo con Genertel? A me ha fatto il preventivo più basso in assoluto, inoltre la franchigia in caso di furto è solo del 5%..
Mr.Coccia
06/05/2011, 23:33
Su Roma hai provato a fare un preventivo con Genertel? A me ha fatto il preventivo più basso in assoluto, inoltre la franchigia in caso di furto è solo del 5%..
oRMAI SE NE PARLA TRA 8 MESI,PERO' CI DO UN OCCHIATA...
505 euro RCA con furto e incendio con safewheels
almanera
08/05/2011, 15:18
Io 212 euro RCA + 125 F/I, residente a Treviso!!!!
con SafeWheels