Visualizza Versione Completa : vendo 4 frecce Bullet Big e fanalino posteriore Lucas
vendo 4 fracce Bullet Big in alluminio cromate con 1 mese di vita E.60,00+s.s. e fanalino posteriore Lucas cromato con cristallo/stop nuovo imballato E.30,00+s.s.................mica vorrete vedere pure le foto vero???????:mad::mad::mad::mad:
velenoso
06/05/2011, 21:17
Certo! o non è mai successo!
noi dai.....ti prego....per favore......non cosrtingermi:cry::cry::cry::cry:
velenoso
06/05/2011, 21:44
noi dai.....ti prego....per favore......non cosrtingermi:cry::cry::cry::cry:
Fosse per me, le renderei obbligatorie!:w00t:
Vabbè, sei dispensato. Dimmi almeno se son quelle di CT. :wink_:
Mi interessa la dimensione, se piccole o grandi, tonde o ovali,ecc
Fosse per me, le renderei obbligatorie!:w00t:
Vabbè, sei dispensato. Dimmi almeno se son quelle di CT. :wink_:
Mi interessa la dimensione, se piccole o grandi, tonde o ovali,ecc
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry: vado a farle.......almeno sei interessato o vuoi solo "scassare"???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
velenoso
06/05/2011, 21:52
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry: vado a farle.......almeno sei interessato o vuoi solo "scassare"???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non importa, grzie, le ho trovate sul sito di Cafe Twin. Dimmi solo se sono più piccole delle originali, visto che la forma è molto simile.
potrei essere interessato al fanalino, vorrei sapere se è quello grande o il piccolo?
le spese di spedizioni quanti euro?
grazie
ovviamente foto:tongue:
velenoso
06/05/2011, 22:04
:[/QUOTE]ovviamente foto:tongue:[/QUOTE]
a questo punto meglio un videoclip :biggrin3:
gabri76moto
06/05/2011, 22:27
in coda per frecce e fanale!
aspetto foto anche io!
potrei essere interessato al fanalino, vorrei sapere se è quello grande o il piccolo?
le spese di spedizioni quanti euro?
grazie
ovviamente foto:tongue:
e' il Lucas normale non il mini per intenderci e poi la spedizione la decidi tu................:wink_::wink_:
@ tutti: OK "teppa" vado a fare le foto...............:mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FATTO ORA NON MI SCASSATE PIU'...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: per la cronaca non sono capace ne a fare foto ne tanto meno a posatrle...:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
velenoso
07/05/2011, 09:19
Adesso sì che è un annuncio come si deve!:biggrin3:
Passo anch'io perchè son troppo simili come forma alle originali che ho tolto.
Grazie cmq della dsponibilità.
Ciao :w00t:
hai mp
risposto in mp.....:wink_::wink_: