PDA

Visualizza Versione Completa : svuotare terminale originale

sercar
07/05/2011, 07:00
ciao a tutti saro' breve.........
ho fra le mani un terminale originale sprint st 1050 in piu',
ho pensato: se lo tagliassi svuotassi e risaldassi, otterrei piu o meno i vantaggi ,almeno di meno calore, di uno aftermarket???e il sound cm sarebbe????.............
qualcuno l'ha gia fatto???
cosa c'è all'interno del term??io ricordo il terminale del mio ex cinquantino dove sostituuivo la lanavetro:wacko:!!!!!è lo stesso??!?!?!:ph34r:
grazie
saluti sergio

tiger1961
07/05/2011, 09:49
ciao a tutti saro' breve.........
ho fra le mani un terminale originale sprint st 1050 in piu',
ho pensato: se lo tagliassi svuotassi e risaldassi, otterrei piu o meno i vantaggi ,almeno di meno calore, di uno aftermarket???e il sound cm sarebbe????.............
qualcuno l'ha gia fatto???
cosa c'è all'interno del term??io ricordo il terminale del mio ex cinquantino dove sostituuivo la lanavetro:wacko:!!!!!è lo stesso??!?!?!:ph34r:
grazie
saluti sergio

Ciao.quello della sprint non so,ma se ti puo' essere di conforto la cosa,io provai ad aprire quello originale del tiger 1050.Il gioco non vale la candela per via della complessita' della cosa per la quale bisogna avere strumenti adatti. se vuoi saperne di piu' chiedi:laugh2:

sercar
07/05/2011, 11:40
si si dimmi di piu'!io avevo pensato di adare di flessibile e tagliare via tutto all'interno.........

sercar
12/05/2011, 12:44
uuuuup

Bobo & Sisco
12/05/2011, 12:57
non basta svuotare tutto e richiudere, devi fargli comunque un passaggio interno con del tubo forato, altrimenti i gas si disperdono e fai solo del danno a livello di prestazioni ed erogazione