Visualizza Versione Completa : Che figata la bonneville!!!
Ciao a tutti, la cosa vi sembrerà strana ma sono qui per colpa o merito della mia ragazza che lo scorso mese mi ha regalato una bonneville t100 black, in occasione dei nostri 10 anni!
La t100 black era una delle mie fisse continue: look vintage, guida comoda e fascino in puro stile inglese.
Ieri l'ho targata e ora sto sbrigando le pratiche per la pat a3, nel frattempo mi sono iscritto... si respira una bell'aria qui, complimenti ragazzi!
A presto! :coool:
fearless
07/05/2011, 08:37
benvenuto e complimenti per il bel regalo :oook:
Benvenuto. complimenti per la tua ragazza.
winter1969
07/05/2011, 09:23
Benvenuto !!!
frankiebali
07/05/2011, 10:55
Benvenuto.
Te si che 6 fortunato!
1) la ragazza che ha buoni gusti
2) la ragazza che fa regali strepitosi
3) hai una Bonnie
Niente male....:biggrin3:
Benvenuto ! :yess:
Ma la moto se le intestata a lei ?:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Speed-Fire
07/05/2011, 11:41
benvenuto!!!
Bray_Hill
07/05/2011, 12:09
chi nn vorrebbe una ragazza così????? :w00t: benvenuto! :biggrin3::biggrin3:
Fantastico..XD complimenti e benvenuto
simotrone
07/05/2011, 12:23
Benvenuto.
Ciao a tutti, la cosa vi sembrerà strana ma sono qui per colpa o merito della mia ragazza che lo scorso mese mi ha regalato una bonneville t100 black, in occasione dei nostri 10 anni!
Complimenti ALLA TUA RAGAZZA. :-)
Se ti molla... passa parola... :ph34r:
La t100 black era una delle mie fisse continue: look vintage, guida comoda e fascino in puro stile inglese.
eh, figata di moto. Ci credo che vi piace.
Ieri l'ho targata e ora sto sbrigando le pratiche per la pat a3, nel frattempo mi sono iscritto... si respira una bell'aria qui, complimenti ragazzi!
A presto! :coool:
Tsè, bell'aria qui... Peerchè non hai ancora visto certi delinquenti ... :tongue:
Benvenuto!!! Sposala!!!!!
oldbonnie
07/05/2011, 12:28
Ciao e benvenuto e complimenti per la tua ragazza...:oook:
t-bird 63
07/05/2011, 13:17
Se penso che la mia signora s'è messa a ridere quando ho portato in casa il "modellino" in scala della Bonneville, mi viene da piangere :cry:!
Benvenuto.
Fabrizio
07/05/2011, 13:22
benvenuto
doccerri
07/05/2011, 13:58
che culo... pensa che la mia ragazza mi spinge a vendere la bonnie per comprarmi un Tmax....
Benvenuto!
benvenuto........mi raccomando non farla mai arrabbiare altrimenti te la leva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvenuto, complimenti per il bel regalo
S1m0ne75
07/05/2011, 18:23
benvenuto
Benvenuto!
La tua ragazza ha una sorella altrettanto generosa?!
TizioCustom58
07/05/2011, 19:59
Ciao
eusebius
07/05/2011, 22:39
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
speedluca
07/05/2011, 22:50
benvenuto
SPOSALA!!!!! benvenuto:rolleyes:
che .ulo che hai avere la ragazza che regala la moto........
ottimo regalo, complimenti:
adesso come regalo da parte tua, portala davanti all'altare......se lo merita
ciao, auguri figli maschi e femmine e buona strada
urca quante risposte!!! :w00t:
non potete rendervi conto che figata quel giorno.
ero in ufficio e sento suonare. la ragazza mi dice che è un corriere. mi affaccio e leggo sul furgone FAIETA MOTO (dealer triumph di zona). penso, questi si saranno sbagliati. esco per avvisarli ma il tipo scende dal mezzo e mi fà: c'è una moto per lei.
la mia faccia in quel momento ---> :blink: (ma credo anche peggio!)
è una sensazione assurda. il ragazzo della concessionaria poi mi ha raccontato il giorno in cui l'ha ordinata... mamma mia, pazzesco!
immaginatevi una ragazza che 10 minuti prima di chiudere entra in negozio perché deve fare un regalo al ragazzo. questi qui pensano, saranno i soliti guanti da moto che poi neanche prende e invece vuole una moto. caccia dalla borsa la brochure triumph e inizia... le "ruote" (perché per le ragazze sono ruote, non cerchi!) le vuole così... però la sella la vuole così... capitò? lo sterzo invece aveva visto questo... bla bla bla...
quindi voi pensate che ora debba sposarmi? :mad: :wacko: :ph34r: :blink: :dry:
felix2002
08/05/2011, 08:54
ero in ufficio e sento suonare. la ragazza mi dice che è un corriere. mi affaccio e leggo sul furgone FAIETA MOTO (dealer triumph di zona). penso, questi si saranno sbagliati. esco per avvisarli ma il tipo scende dal mezzo e mi fà: c'è una moto per lei.
è una sensazione assurda. il ragazzo della concessionaria poi mi ha raccontato il giorno in cui l'ha ordinata... mamma mia, pazzesco!
immaginatevi una ragazza che 10 minuti prima di chiudere entra in negozio perché deve fare un regalo al ragazzo. questi qui pensano, saranno i soliti guanti da moto che poi neanche prende e invece vuole una moto. caccia dalla borsa la brochure triumph e inizia... le "ruote" (perché per le ragazze sono ruote, non cerchi!) le vuole così... però la sella la vuole così... capitò? lo sterzo invece aveva visto questo... bla bla bla...
:love2: decisamente!!! Benvenuto, complimenti e AUGURI!!!
michelemobili
08/05/2011, 21:10
beato te!
ciao.....
Fiorenero
09/05/2011, 06:55
complimenti e benvenuto
Alan ford
10/05/2011, 12:56
Ciao e benvenuto !!!
simotrone
11/05/2011, 10:33
Bellissimo. :w00t:
No assolutamente.
Però devi presentare lei, le sue sorelle e cugine a diversa gente. :ph34r:
ruvido64
11/05/2011, 20:30
ciao...
A_Street
13/05/2011, 21:23
Benvenuto.
Te si che 6 fortunato!
1) la ragazza che ha buoni gusti
2) la ragazza che fa regali strepitosi
3) hai una Bonnie
Niente male....:biggrin3:
straquoto
Green Sail
16/05/2011, 14:29
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
minotauro
16/05/2011, 15:56
se vuoi fare a cambio ragazza per bonnie (io ti dò la ragazza e tu la bonnie) fammelo sapere che avviamo le pratiche all'ACI e dai suoceri :D
benvenuto (da uno nuovo come te!)
FOTO FOTO FOTO o è una bufala inventata per darsi dello starter !!:laugh2:
La tù ragazza unnosò, ma te tucc'hai un gran culo.......
Benvenuto buchaiolo!
Mr Frowning
09/06/2011, 09:28
ciao
Cavoli che regalo! Devi aver fatto proprio il bravo! ;-) e ora...via di chiodo! Benvenutoooo
che :ciapet:
:icon_welcome: