PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme Metzler POSTERIORI

Mr. Buy
07/05/2011, 08:42
Ciao a tutti,
ieri ho fatto sostituire le gomme alla Bonnie ed ho rimesso le Metzler originali !
Però all' atto del montaggio mi hanno detto che la posteriore del tipo EM2 non viene più venduta dalla Metzler che la ha sostituita con la stessa linea della anteriore e cioè la LASERTEC.
se una persona vuole quella originale , per accordi tra la Metzler e la Triumph la deve oridinare alla casa madre e cioè TRIUMPH al prezzo di oltre € 440,00 !!!! :mad:
Cosi mi han detto dal concessionario ufficiale,

Cmq a vedere la nuova posteriore LaserTec questa sembra più da bagnato e con delle scanalature centrali longilinee che per ora non so però quale comportamento abbia ....

Notizie ???

rori
07/05/2011, 08:50
Ciao a tutti,
ieri ho fatto sostituire le gomme alla Bonnie ed ho rimesso le Metzler originali !
Però all' atto del montaggio mi hanno detto che la posteriore del tipo EM2 non viene più venduta dalla Metzler che la ha sostituita con la stessa linea della anteriore e cioè la LASERTEC.
se una persona vuole quella originale , per accordi tra la Metzler e la Triumph la deve oridinare alla casa madre e cioè TRIUMPH al prezzo di oltre € 440,00 !!!! :mad:

Cmq a vedere la nuova posteriore LaserTec questa sembra più da bagnato e con delle scanalature centrali longilinee che per ora non so però quale comportamento abbia ....

Notizie ???

Me pare 'na strunz.......

Anche se restano solo per il treno di 1^ fornitura per le case produttrici si trovano allo stesso prezzo.Infatti le Bridgestone per la scrambler non sono più in catalogo ma le ho trovate fatte nel 2011 a prezzo normale dal rivenditore che le ha ordinate....:laugh2:

maxsamurai
07/05/2011, 09:34
ma mi sà tanto di boiata...cmq la lasertec dal mio punto di vista è un'ottima gomma,vai tranqui:wink_:

Nighteagle
07/05/2011, 13:10
Di sicuro e' meglio dell'originale...

Mr. Buy
07/05/2011, 19:11
Alla posteriore in origine la Triumph mi e' stata consegnata con la Metzler EM2 , mentre sull' anteriore con la LaserTec.
Dici che anche la LaserTec posteriore sia meglio della EM2 ?

Sam il Cinghio
07/05/2011, 21:37
Ciao a tutti,

Notizie ???

DFTT

mic56
07/05/2011, 21:44
a me il gommista ha proposto delle gomme libiche ad un prezzo eccezionale.
Le proverò e vi farò sapere.

Ratman
08/05/2011, 15:29
DFTT

:blink::blink::blink:
:blink::blink:
:blink:

Gattosenzacoda
08/05/2011, 15:41
ahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahah

Mr. Buy
08/05/2011, 19:06
:laugh2:

Che vuol dire DOT XE 58?

Trovato !
Subito dopo in piccolo e' scritto 01/11 sull' anteriore
e 51/10 sulla posteriore .

Sono quindi una della prima settimana del 2011 e l' altra dell' ultima o quasi del 2010.

Histol
10/05/2011, 20:07
a me il gommista ha proposto delle gomme libiche ad un prezzo eccezionale.
Le proverò e vi farò sapere.

le voglio anche io..

rori
10/05/2011, 20:11
le voglio anche io..

Montatele e farete la fine di Bin Laden :ph34r:

daghen
11/05/2011, 13:43
cmq la lasertec dal mio punto di vista è un'ottima gomma,vai tranqui:wink_:

Io ho volutamente montato qualche migliaio di km fa la coppia "Lasertec" e devo dire che vanno bene...

Le mie impressioni le ho già scritte ne post dedicato...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147777-tutte-le-gomme-per-bonneville-thruxton-scrambler-3.html#post4604469

:oook:

Mr. Buy
11/05/2011, 18:53
Grazie Daghen , a me scelta obbligata del gommista,, vado a leggerloooooooooooo