PDA

Visualizza Versione Completa : Ciclismo - Giro d'Italia 2011



MR-T
07/05/2011, 10:21
Giro d'Italia - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2011/it/index.shtml)

:w00t:

oggi inizia la corsa rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:

prima tappa con cronosquadre :w00t: ... belle cose :smoke_:

edizione numero 94.. speriamo sia un bello spettacolo e che i ciclisti azzurri si possano fare valere! vai nibali!!!!! vai scarponi!!!!! :w00t:

peccato che basso non ci sarà :cry:


http://img402.imageshack.us/img402/2391/girociclismo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/girociclismo.jpg/)

bi_andrea_elle
07/05/2011, 10:23
grandissimo !!! io vado a beccarmi anche quest'anno i tapponi dolomitici !!

W il Giro

Geez
07/05/2011, 10:23
uno "sport" che ho sempre detestato, e ancora di più da quando ho la moto :sick:

bi_andrea_elle
07/05/2011, 10:24
non confondere uno sport con la testa di c@xxo di qualcuno che lo pratica. Se stiamo a guardare tutti i motociclisti... :rolleyes:

MR-T
07/05/2011, 10:27
non confondere uno sport con la testa di c@xxo di qualcuno che lo pratica. Se stiamo a guardare tutti i motociclisti... :rolleyes:

quotone

io sono stato ciclista :rolleyes: e ti assicuro che sono sempre stato molto rispettoso del codice della strada .. mentre di motociclisti che fanno i c@zzoni ne sono piene le strade :wink_:

non si può fare di tutte le erbe un fascio :rolleyes:

e il ciclismo è un gran sport :wub: che ti da un'emozione unica:wub:

è qualcosa di mitico:wub: e incredibile :w00t: e il giro:wub: è il top :w00t:

Geez
07/05/2011, 10:27
non confondo, aborro quello sport per come viene vissuto, la maggior parte son dopati a quanto pare, siamo ben lontani dai tempi di bartali coppi e soci, li si che la fatica e il sudore erano autentici

poi si sono aggiungi i coglionazzi per strada, ma il maggiore drawback resta appunto quello scritto qui sopra

sempre "secondo me", ovviamente :wink_:


ciò non toglie che c'è chi lo vive seriamente, come tutte le cose generalizzare non è mai un bene :tongue:
ti quoto l'affermazione sui motociclisti :oook:

MR-T
07/05/2011, 10:31
non confondo, aborro quello sport per come viene vissuto, la maggior parte son dopati a quanto pare, siamo ben lontani dai tempi di bartali coppi e soci, li si che la fatica e il sudore erano autentici

poi si sono aggiungi i coglionazzi per strada, ma il maggiore drawback resta appunto quello scritto qui sopra

sempre "secondo me", ovviamente :wink_:


ciò non toglie che c'è chi lo vive seriamente, come tutte le cose generalizzare non è mai un bene :tongue:
ti quoto l'affermazione sui motociclisti :oook:

io mai mis on dopato :dry: e 200 km me li facevo :dry: stando fuori tutto il giorno in bici :rolleyes:

poi il doping c'era anche al tempo di coppi. c'era la bomba... ma non era scientifica con i pro e contro che questo comportava

vedi simpson sul mont ventoux

cmq sia per fare quelle cose sono eroi e certto ti assicuro che il doping non ti fa salire sulle salite aggratis.. pensi che pantani non fosse un atleta spettacolare? non era il doping che lo faceva salire

cmq sia questo topic è per il giro... e basta :dry:

Cesare-Skabry
07/05/2011, 10:33
"per fortuna" che passerà anche da noi........
così hanno sistemato un pò di strade......amara soddisfazione

condivido il pensiero di Geez....... sul doping.

MR-T
07/05/2011, 10:38
"per fortuna" che passerà anche da noi........
così hanno sistemato un pò di strade......amara soddisfazione

condivido il pensiero di Geez....... sul doping.

:w00t: martedì parte da sotto casa mia (quasi :rolleyes:) e hanno rifatto asfalto :w00t:

@ndre@
07/05/2011, 10:39
ecco che ricomincia il girodiDoping

davdecange
07/05/2011, 10:42
non confondere uno sport con la testa di c@xxo di qualcuno che lo pratica. Se stiamo a guardare tutti i motociclisti... :rolleyes:

stramegaquoto...........

onlystreet
07/05/2011, 10:42
ecco che ricomincia il girodiDoping

ehhhh si doping....va là...solo qualche gatorade.:wink_:

davdecange
07/05/2011, 10:44
credo che questo post sia stato messo per discutere sul giro d'italia e non per le solite offese ai ciclisti......
se qualcuno ha delle dimostranze credo sia giusto che apra un post apposito....
chiedo aiuto ai moderatori di eliminare i post offensivi!!:mad:

Cesare-Skabry
07/05/2011, 10:45
:w00t: martedì parte da sotto casa mia (quasi :rolleyes:) e hanno rifatto asfalto :w00t:

se passavano nelle immediatre vicinanze di casa mia,
buttavo sull'asfalto (rifatto) un metro cubo di sabbia...propio per non fare attaccare l'asfalto alle ruotine dei biciclisti....:wink_:

Geez
07/05/2011, 10:47
cmq sia questo topic è per il giro... e basta :dry:

hai ragione, scusami :wink_:

se vuoi cancello i post precedenti, no problem

MR-T
07/05/2011, 10:50
se passavano nelle immediatre vicinanze di casa mia,
buttavo sull'asfalto (rifatto) un metro cubo di sabbia...propio per non fare attaccare l'asfalto alle ruotine dei biciclisti....:wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r:


hai ragione, scusami :wink_:

se vuoi cancello i post precedenti, no problem

:rolleyes: noooooo.. va bene... fa parte anche questo del ciclismo :rolleyes:

rez
07/05/2011, 10:52
uno "sport" che ho sempre detestato, e ancora di più da quando ho la moto :sick:

Cattivo :mad:

:cry::cry::cry::cry::cry:

bi_andrea_elle
07/05/2011, 11:15
quotone

io sono stato ciclista :rolleyes: e ti assicuro che sono sempre stato molto rispettoso del codice della strada .. mentre di motociclisti che fanno i c@zzoni ne sono piene le strade :wink_:

non si può fare di tutte le erbe un fascio :rolleyes:

e il ciclismo è un gran sport :wub: che ti da un'emozione unica:wub:

è qualcosa di mitico:wub: e incredibile :w00t: e il giro:wub: è il top :w00t:

Q8

io faccio un sacco di strada in bici e da molti anni, ma mai a livello agonistico. Vi assicuro che arrivare sullo stelvio, sui passi dolomitici (tutti) , mortirolo e si , anche lo zoncolan e guardare giu... beh... è un'emozione unica.
Q8 tutti gli insulti a quelli che pedalano in fila orrizzontale per il largo della carreggiata. Sono degli idioti , maleducati e anche irresponsabili !

Il doping è una piaga . ma se guardiamo tutte le piaghe del calcio o di altri sport....

W Il GIRO

davdecange
07/05/2011, 11:34
Q8

io faccio un sacco di strada in bici e da molti anni, ma mai a livello agonistico. Vi assicuro che arrivare sullo stelvio, sui passi dolomitici (tutti) , mortirolo e si , anche lo zoncolan e guardare giu... beh... è un'emozione unica.
Q8 tutti gli insulti a quelli che pedalano in fila orrizzontale per il largo della carreggiata. Sono degli idioti , maleducati e anche irresponsabili !

Il doping è una piaga . ma se guardiamo tutte le piaghe del calcio o di altri sport....

W Il GIRO

come se lo avessi messo io.......

miss_valentine
07/05/2011, 13:06
Ieri sono andata a vedere la cerimonia ufficiale d'apertura del Giro ma in questi giorni c'è anche il Raduno Nazionale degli Alpini a Torino e c'è stata anche l'esibizione delle Frecce Tricolori nel cielo della città proprio in pieno centro: è stata un'emozione incredibile vederle sfrecciare bassissime sopra la mia testa, lasciando la scia tricolare .. ho ancora la pelle d'oca a ripensarci ...

Ecco due foto :wub:

http://img94.imageshack.us/img94/5350/22646019522789370841545.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/22646019522789370841545.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img821.imageshack.us/img821/8484/22853319522777370541545.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/22853319522777370541545.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img156.imageshack.us/img156/4669/22944419522808971331545.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/156/22944419522808971331545.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Scusate la qualità ma avevo solo il cellulare con me ;)

Mr. Number
07/05/2011, 13:23
tra giro e alpini a torino è un delirio...

MR-T
07/05/2011, 19:10
tra giro e alpini a torino è un delirio...

:rolleyes: bene così :smoke_:

SergioBG
08/05/2011, 06:17
Grazie Miss Valentine! Belle emozioni...

ilberna
08/05/2011, 06:41
tante salite, ma non ci sono i mitici passi alpini da 2500 metri se non erro... leggasi gavia stelvio ecc...

MR-T
08/05/2011, 14:57
tante salite, ma non ci sono i mitici passi alpini da 2500 metri se non erro... leggasi gavia stelvio ecc...

vero ma ci sono tanti arrivi in salita e pendenze mica da ridere ;)

bella tappa! volatona a casa di intrip !!!! :smoke_:

davdecange
08/05/2011, 19:00
e' il giro piu' duro degli ultimi 10 anni, le montagne alte sono belle ma se ci si arriva dopo la pianura non fanno la differenza (fra gli scalatori), chi fa ciclismo sa' che la tappa si misura nel suo dislivello totale come del resto anche tutto il giro. ques'anno c'e' pure molto sterro e anche a detta degli esperti piuttosto pericoloso, comunque l'ultima settimana e' da morire.....:coool::coool:

MR-T
09/05/2011, 19:31
:(... INCREDIBILE DRAMMA :(

accidenti :( nella mia liguria.. sulle mie strade :(

un pensiero per l'atleta.. per il ragazzo... per la perosna... pre la famiglia

incredibile :(

Tragedia al Giro: muore WeylandtIn arrivo la moglie e il padre
Incidente per il belga a 25 km dalla fine, lungo la discesa del Bocco: è la quarta vittima al Giro. Weylandts lascia una compagna in stato interessante La tappa vinta dallo spagnolo Vicioso, Millar maglia rosa


Notizie Giro d'Italia 2011 (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/09-05-2011/giro-mina-rapallo-801128718382.shtml)

bi_andrea_elle
09/05/2011, 19:35
:(... INCREDIBILE DRAMMA :(

accidenti :( nella mia liguria.. sulle mie strade :(

un pensiero per l'atleta.. per il ragazzo... per la perosna... pre la famiglia

incredibile :(

Tragedia al Giro: muore WeylandtIn arrivo la moglie e il padre
Incidente per il belga a 25 km dalla fine, lungo la discesa del Bocco: è la quarta vittima al Giro. Weylandts lascia una compagna in stato interessante La tappa vinta dallo spagnolo Vicioso, Millar maglia rosa


Notizie Giro d'Italia 2011 (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/09-05-2011/giro-mina-rapallo-801128718382.shtml)

Una tragedia :cry:

ne hanno parlato anche qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/174034-tragedia-al-giro-muore-weylandt.html

MR-T
09/05/2011, 19:42
incredibile :(

negli ultimi anni le discese in liguria hanno smepre causato cadute... sono strade difficili e con curve molto impegnative :)

ma accidenti.. morore a 26 anni :( con un bimbo in arrivo :( incredibile... un pensiero alla sua compagna, al figlio che nascerà.. e alla sua famiglia... e pensare che non doveva nemmeno partecipare!!!!

andrellino
09/05/2011, 19:55
Il ciclismo è uno sport vero. Ed è lo sport praticato da più persone al mondo.

Sono stato un cicilista pure io e solo chi ha provato cosa significa salire le montagne con le proprie forze sa cosa significa la soddisfazione di raggiungere un obiettivo difficile, di faticare oltre le proprie forze e mettere al limite il proprio fisico.

Il male di questo sport è iniziato con gli interessi economici e pubblicitari che hanno portato a far girare moltissimi soldi nel professionismo. Poi sono iniziate le scommesse e questo ha totalmente guastato l'ambiente.

Che poi la gente che non sa nemmeno cosa significa pedalare "apostrofa" le imprese dei ciclisti con un banalissimo e modaiolo "sono tutti dopati", questo non è di aiuto a nessuno.

Ricordo che nel 2008 stavo affrontando la salita che porta alle tre cime di lavaredo con la mia bici per la prima volta... La salita è classificata come una delle più dure d'europa (al pari dello zoncolan) ed io stavo soffrendo come un cane. Ero a metà strada, la mia velocità era un misero 10km/h, ma avevo crampi ovunque... Nonostante questo decisi di non mollare fino alla cima (il ciclismo insegna che chi si ferma è perduto). Ogni tanto incontravo degli escursionisti a piedi i quali rispettosamente mi lsciavano passare...

Poi superai un gruppetto di ragazzi i quali dissero "eh se bevo quello che ha lui in borraccia arrivo anch'io su di corsa. In quel momento x me è stato come se l'asfalto diventasse colla e le mie ruote non giravano più. Quella frase mi ha fatto malissimo ed all'istante ho perso 3km/h di velocità (mi sono quasi fermato non ne potevo più e quella frase è stata come una coltellata)
Ho preso la mia borraccia e gliel'ho passata, gli ho detto... bevila è acqua e zucchero coglione!

Ora ricordiamo Weylandt come di un ragazzo semplice, futuro padre di famiglia che rincorreva una maglia rosa, sogno di ogni appassionato di ciclismo e lasciamo le frasi fatte a chi di sport e di fatica non è pratico.

bi_andrea_elle
09/05/2011, 20:04
Il ciclismo è uno sport vero. Ed è lo sport praticato da più persone al mondo.

Poi superai un gruppetto di ragazzi i quali dissero "eh se bevo quello che ha lui in borraccia arrivo anch'io su di corsa.

Ho preso la mia borraccia e gliel'ho passata, gli ho detto... bevila è acqua e zucchero coglione!
Ora ricordiamo Weylandt come di un ragazzo semplice, futuro padre di famiglia che rincorreva una maglia rosa, sogno di ogni appassionato di ciclismo e lasciamo le frasi fatte a chi di sport e di fatica non è pratico.


per iniziare un pensiero ancora per i famigliari di Weyland

A quel personaggio insieme alla borraccia dovevi dare anche la bici.. :wink_:


quest'anno vado a vedere un paio di tappe . una sicura è questa

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2011/immagini/tappa_dettagli_tecnici_altimetria_15.jpg?v=20110428163543


non so ancora se vado sul giau o a gardeccia.. ma a gardeccia la vedo dura passare anche se salirò in bici..

andrellino
09/05/2011, 20:06
Il giau è spettacolare! Se riesci ad andare ti godi lo spettacolo della corsa e delle dolomiti...

Poi da fare in bici è molto piacevole il passo Giau!

Il fedaia invece è infernale!

MR-T
09/05/2011, 20:12
che bello vedere gente che ama questo sport e la fatica dei ciclisti :smoke_:

sappiamo cosa significa ;)

e il modo di onorare Weyland è seguire il suo spirito!!!!

bi_andrea_elle
09/05/2011, 20:36
Il giau è spettacolare! Se riesci ad andare ti godi lo spettacolo della corsa e delle dolomiti...

Poi da fare in bici è molto piacevole il passo Giau!

Il fedaia invece è infernale!


il fedaia è duro anche in moto :cry:


che bello vedere gente che ama questo sport e la fatica dei ciclisti :smoke_:

sappiamo cosa significa ;)

e il modo di onorare Weyland è seguire il suo spirito!!!!

q8

MR-T
12/05/2011, 19:27
uppete ... secondo posto per petacchi oggi!

MR-T
15/05/2011, 08:52
arrivo in salita molto interessante oggi!!!

Giro, attenti a Contador, LIVE dal villaggio partenza - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/15-05-2011/giro-attenti-contador-801205602626.shtml)

con arrivo al rifugio sapienza sull'etna!!!

andrellino
15/05/2011, 09:09
Eh si Contador fisicamente è perfetto per essere imprendibile in salita...

Solo che l'imprevedibilità di questo sport fa in modo che nessun risultato sia scontato..

Mi viene in mente la crisi intestinale che colpì Ivan Basso sullo stelvio e vedere la maglia rosa in cima al passo con 40minuti di ritardo dal primo. si fa presto a perdere troppo tempo, basta una notte dormita male e addio sogni rosa

MR-T
15/05/2011, 09:15
eh si! nel ciclismo puoi essere sempre preparatissimo ma pòoi nelle corse a tappa ci sono tanti fattori.... cotte, crisi di fame, problemi intestinali, freddo, pioggia, forature.. insomma si è sempre sul filo del rasoio... cmq vedremo... oggi penso sia prima tappa in cui i big dovranno uscire.... ieri contador ha dato un piccolo assaggino ;)

andrellino
16/05/2011, 11:04
Infatti sull'Etna è andata come tutto si aspettavano!

Mi sono venuti i crampi a vedere Scarponi povero!

MR-T
16/05/2011, 19:48
Infatti sull'Etna è andata come tutto si aspettavano!

Mi sono venuti i crampi a vedere Scarponi povero!

accidenti!!!! gran tappa... per fortuna oggi riposo :D

e adesso si entra nel vivo.... :smoke_:

davdecange
16/05/2011, 19:54
leggete qua fosse vero!!!

http://www.cyclingworld.it/it/component/content/article/44-redazione/3615-le-qstraneq-sviste-della-giuria:ph34r::ph34r:

MR-T
16/05/2011, 20:07
diciamo che son cose sempre capitate... la giuria a volte non è presente e non vede :fisch:

però certo che così non vale ;)

MR-T
20/05/2011, 20:17
grande contador! e bravo rujano..

speriamo bene per gli italiani nei prossimi giorni...

bi_andrea_elle
20/05/2011, 20:26
domenica vado sul fedaia in bici a vedere il giro.. speriamo che a contador venga un pochino di cagotto, giusto per dare un pochino di speranza a nibali & co :rolleyes:

MR-T
20/05/2011, 20:39
domenica vado sul fedaia in bici a vedere il giro.. speriamo che a contador venga un pochino di cagotto, giusto per dare un pochino di speranza a nibali & co :rolleyes:

speriamo ;)

complimenti :w00t:

bi_andrea_elle
20/05/2011, 20:42
speriamo ;)

complimenti :w00t:

Se ti interessa e se per caso non lo sai, il 3 luglio chiudono i 4 passi del gruppo sella. gardena-campolongo-pordoi-sella, transito consentito a tutto ciò che non va a motore.

se vuoi dare un occhio..

SELLARONDA BIKE DAY - 03.07.2011 - Dolomites - South Tyrol - Italy (http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html)

magari ci troviamo anche ..

:oook:

MR-T
20/05/2011, 20:58
Se ti interessa e se per caso non lo sai, il 3 luglio chiudono i 4 passi del gruppo sella. gardena-campolongo-pordoi-sella, transito consentito a tutto ciò che non va a motore.

se vuoi dare un occhio..

SELLARONDA BIKE DAY - 03.07.2011 - Dolomites - South Tyrol - Italy (http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html)

magari ci troviamo anche ..

:oook:

:w00t: spettacolo.. diciamo che prima dellarrivo della speeedona:wub: forse ci sarei potuto venire :rolleyes: adesso... :ph34r:... ehm.... :ph34r:

Pako
20/05/2011, 21:40
un giro con delle tappe bellissime, altro che tour, ma purtroppo, almeno fin ora, con interpreti non all'altezza...non c'è storia,non c'è nessuno che può insidiare contador.
Con il vantaggio che ha ora , domani non ha motivo di attaccare, correrà in difesa, nessuno avrà la forza di attacarlo...ergo domani una delle tappe più belle sarà una palla.
Speriamo che mi sbagli.

MR-T
21/05/2011, 07:54
in linea teorica e' così... tuttavia il ciclismo ci ha inseganto che a volte in talune situazioni azioni eroiche hanno avuto conseguenze incredibili sulla classifica...

h2FQqHF8x5I :smoke_:

63JkaXvDnl4
:smoke_:

Muttley
21/05/2011, 12:35
Contador mi sta sui maroni

Pako
21/05/2011, 13:59
in linea teorica e' così... tuttavia il ciclismo ci ha inseganto che a volte in talune situazioni azioni eroiche hanno avuto conseguenze incredibili sulla classifica...



già...ma quello era pantani :cry:

oggi chi dovrebbe farle le azioni eroiche? scarponi....mmmmm....

andrellino
21/05/2011, 16:57
Domani vado a conegliano... E poi boh...

valterone
21/05/2011, 19:08
:dry: Qua si sono fatti un culo tanto per mettere in sicurezza le strade ma all'ultimo ci hanno ugualmente tolto la discesa dal monte Crostis. Eppure la commissione dei corridori (Contador in testa) aveva dato il benestare... mah.

MR-T
22/05/2011, 04:52
già...ma quello era pantani :cry:

oggi chi dovrebbe farle le azioni eroiche? scarponi....mmmmm....

vero....:rolleyes: ma chi può dirlo?.. nel ciclismo la speranza è ultima a morire.... :rolleyes:


:dry: Qua si sono fatti un culo tanto per mettere in sicurezza le strade ma all'ultimo ci hanno ugualmente tolto la discesa dal monte Crostis. Eppure la commissione dei corridori (Contador in testa) aveva dato il benestare... mah.

:cry:

Supertramp08
22/05/2011, 17:29
:dry: Qua si sono fatti un culo tanto per mettere in sicurezza le strade ma all'ultimo ci hanno ugualmente tolto la discesa dal monte Crostis. Eppure la commissione dei corridori (Contador in testa) aveva dato il benestare... mah.

letto stamattina sul giornale, un peccato per il gran lavoro svolto nelle ultime sett.

MR-T
22/05/2011, 17:35
anche oggi deve essere stata una gran tappa... peccato che solo scarponi ha tenuto... cmq secondo e terzo due italiani.. primo - per adesso - un extra terrestre...

Dennis
22/05/2011, 17:42
Scarponi è stato un grande, ha stretto i denti fino all'ultimo.
Nibali no, oggi non ci attaccava proprio, però nelle discese fittulava da bestia :biggrin3:

leo2
22/05/2011, 18:01
Oggi mi ha colpito la grinta di Nibali, non mollare dopo aver preso un minuto in salita, recuperare e non afondare sull' ultima che portava al traguardo:w00t:
Contador ha un paio di marce in più:blink::blink:

MR-T
22/05/2011, 18:06
Sul Gardeccia primo Nieve, Contador aumenta i distacchi - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/22-05-2011/sul-gardeccia-primo-nieve-801299893817.shtml)

melita
22/05/2011, 21:35
Scarponi è stato un grande, ha stretto i denti fino all'ultimo.
Nibali no, oggi non ci attaccava proprio, però nelle discese fittulava da bestia :biggrin3:
Comunque gran bella tappa oggi!!!:biggrin3:

bi_andrea_elle
23/05/2011, 06:24
bellissimo sul fedaia!! sole, pioggia,caldo freddo.. e poi quando sono passati loro... wow
il giro è sempre uno spettacolo !!

vi metto alcune foto..


http://img802.imageshack.us/img802/7646/immag011.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/immag011.jpg/)

http://img59.imageshack.us/img59/6573/immag014g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/immag014g.jpg/)

http://img821.imageshack.us/img821/8339/immag013g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/immag013g.jpg/)

http://img153.imageshack.us/img153/4151/immag012f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/153/immag012f.jpg/)

embolo
23/05/2011, 06:57
bellissimo...che invidia.....:biggrin3:
sarebbe stato bello vedere Basso ed Andy schleck contro questo Contador Matador.
Sta fisima del Tour de France.......devo assolutamente fare i complimenti a Zomegnan e a tutti quelli che hanno tracciato il percorso di questo giro...è magnifico la piu' bella grande corsa di tre settimane che abbia mai visto...peccato che ormai nelle squadre sia tutto così programmato...
Sapete che bello una tappa come ieri con Contador,Basso,Schleck,Nibali,Scarponi che se le danno di santa ragione???

tormento
23/05/2011, 09:40
Un gruppo di doppati nient'altro....

bi_andrea_elle
23/05/2011, 10:02
bellissimo...che invidia.....:biggrin3:
sarebbe stato bello vedere Basso ed Andy schleck contro questo Contador Matador.
Sta fisima del Tour de France.......devo assolutamente fare i complimenti a Zomegnan e a tutti quelli che hanno tracciato il percorso di questo giro...è magnifico la piu' bella grande corsa di tre settimane che abbia mai visto...peccato che ormai nelle squadre sia tutto così programmato...
Sapete che bello una tappa come ieri con Contador,Basso,Schleck,Nibali,Scarponi che se le danno di santa ragione???

oddio.. questo Contador ora come ora , fa impressione :cry:

andrellino
24/05/2011, 18:11
Queste foto le ho fatte io!

http://img402.imageshack.us/img402/9632/93258738.jpg (http://img402.imageshack.us/i/93258738.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img580.imageshack.us/img580/2899/63716195.jpg (http://img580.imageshack.us/i/63716195.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img39.imageshack.us/img39/4531/38090952.jpg (http://img39.imageshack.us/i/38090952.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img688.imageshack.us/img688/1476/75466141.th.jpg (http://img688.imageshack.us/i/75466141.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Cesare-Skabry
24/05/2011, 18:29
Stanno per arrivare quà da noi.................... ......zo ! :mad:

andrellino
24/05/2011, 18:41
Stanno per arrivare quà da noi.................... ......zo ! :mad:

Tranquillo... Passano una volta sola... E neanke tutti gli anni...

Fidati, toglieranno il "disturbo" in fretta...

Magari ti hanno anche asfaltato la strada:dry:

bi_andrea_elle
24/05/2011, 18:43
Queste foto le ho fatte io!


bello, eri sul gardeccia?? mi sa che hai preso un pò d'acqua :rolleyes:

Ma scommetto che lo rifaresti :biggrin3:

Cesare-Skabry
24/05/2011, 18:47
Tranquillo... Passano una volta sola... E neanke tutti gli anni...

Fidati, toglieranno il "disturbo" in fretta...

Magari ti hanno anche asfaltato la strada:dry:



l'unico lato positivo....

MR-T
24/05/2011, 19:31
Queste foto le ho fatte io!

http://img402.imageshack.us/img402/9632/93258738.jpg (http://img402.imageshack.us/i/93258738.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img580.imageshack.us/img580/2899/63716195.jpg (http://img580.imageshack.us/i/63716195.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img39.imageshack.us/img39/4531/38090952.jpg (http://img39.imageshack.us/i/38090952.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img688.imageshack.us/img688/1476/75466141.th.jpg (http://img688.imageshack.us/i/75466141.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:supremo:

andrellino
25/05/2011, 11:11
l'unico lato positivo....

E allora che cavolo ti lamenti?

L'unico lato positivo dici?

Dovrebbero raschiare via la strada dopo che sono passati i ciclisti!!!!

Così ti tieni le tue buche...

Lamentarsi per un po di casino per qualche ora un giorno ogni 10 anni è grottesco! E tipico degli Italiani


bello, eri sul gardeccia?? mi sa che hai preso un pò d'acqua :rolleyes:

Ma scommetto che lo rifaresti :biggrin3:

No, ero sul fedaia...

Le ho fatte mentre pioveva, la macchina fotografica era inzuppata, ma ne è valsa la pena.

Faceva un freddo infernale e mi tremavano le mani...

Se lo rifarei? OVVIO!!!:biggrin3:

Cesare-Skabry
25/05/2011, 12:30
E allora che cavolo ti lamenti?

L'unico lato positivo dici?

Dovrebbero raschiare via la strada dopo che sono passati i ciclisti!!!!

Così ti tieni le tue buche...

Lamentarsi per un po di casino per qualche ora un giorno ogni 10 anni è grottesco!

E tipico degli Italiani

non perchè piacciono a te sti quattro strafatti devono piacere a tutti...?

A dimenticavo la storia finsce quà, parla solo per te.
Classico pensiero italiano...il tuo.

Black Death
25/05/2011, 12:36
Allora chi è il tossico che ha vinto quest'anno????



;;)

bi_andrea_elle
25/05/2011, 12:37
Se lo rifarei? OVVIO!!!:biggrin3:


ovvio !! :biggrin3:

tormento
25/05/2011, 12:39
Allora chi è il tossico che ha vinto quest'anno????



;;)

Ti serve un po di roba buona???

Black Death
25/05/2011, 12:51
Ti serve un po di roba buona???

mai chiedere ma mai rifiutare....

:D:D


;;)

tormento
25/05/2011, 13:16
mai chiedere ma mai rifiutare....

:D:D


;;)

:biggrin3:

Mamba
25/05/2011, 13:17
che sport sano il ciclismo.........

Intrip
25/05/2011, 13:24
quotone

io sono stato ciclista :rolleyes: e ti assicuro che sono sempre stato molto rispettoso del codice della strada .. mentre di motociclisti che fanno i c@zzoni ne sono piene le strade :wink_:

non si può fare di tutte le erbe un fascio :rolleyes:

e il ciclismo è un gran sport :wub: che ti da un'emozione unica:wub:

è qualcosa di mitico:wub: e incredibile :w00t: e il giro:wub: è il top :w00t:

tu sei ciclista dentro :tongue:

andrellino
25/05/2011, 15:51
non perchè piacciono a te sti quattro strafatti devono piacere a tutti...?

A dimenticavo la storia finsce quà, parla solo per te.
Classico pensiero italiano...il tuo.

E allora perchè il ciclismo a te non piace non significa che non piaccia a nessuno..

La storia finisce quando voglio io e non perchè lo dici tu e se non ti interessa il ciclismo, stai lontano da questo post...

Non è che sentiamo il bisogno di un'altro saputello come te e come altri che parlano per sentito dire e scrivono commenti sgraditi in questo post.

Vorrà dire che inizierò a commentare i 3D calcistici, vito che a me non interessa, ne ero sempre stato lontano, ma ora posso anch'io a mettermi a dire che sono tutti finocchi che comprano le partite!

bi_andrea_elle
25/05/2011, 15:59
E allora perchè il ciclismo a te non piace non significa che non piaccia a nessuno..

La storia finisce quando voglio io e non perchè lo dici tu e se non ti interessa il ciclismo, stai lontano da questo post...

Non è che sentiamo il bisogno di un'altro saputello come te e come altri che parlano per sentito dire e scrivono commenti sgraditi in questo post.

Vorrà dire che inizierò a commentare i 3D calcistici, vito che a me non interessa, ne ero sempre stato lontano, ma ora posso anch'io a mettermi a dire che sono tutti finocchi che comprano le partite!



è inutile che parli e/o discuti di ciclismo con chi non lo ama .. Qui ci possono scrivere tutti e nonostante anch'io non condivido alcuni post in questo 3d penso che la cosa migliore sia solo ignorare...

W il giro e chi sa cosa vuol dire ciclismo

andrellino
25/05/2011, 16:09
è inutile che parli e/o discuti di ciclismo con chi non lo ama .. Qui ci possono scrivere tutti e nonostante anch'io non condivido alcuni post in questo 3d penso che la cosa migliore sia solo ignorare...

W il giro e chi sa cosa vuol dire ciclismo

Invece no... se non ti interessa stai lontano e basta!!!!

Fanno tutti i coraggiosi col pc...

Che parlassero solo di calcio e basta che almeno di quello ne sanno di più

Se sapessero quanti corridori sono morti (Pantani il più famoso) perchè gente come questi qua lo giudicavano colpevole quando invece i processi lo avevano assolto...

Ma non pretendo che gli altri abbiano rispetto, basterebbe solo che stessero fuori da argomenti che non conoscono...

Cesare-Skabry
25/05/2011, 16:17
E allora perchè il ciclismo a te non piace non significa che non piaccia a nessuno..

La storia finisce quando voglio io e non perchè lo dici tu e se non ti interessa il ciclismo, stai lontano da questo post...

Non è che sentiamo il bisogno di un'altro saputello come te e come altri che parlano per sentito dire e scrivono commenti sgraditi in questo post.

Vorrà dire che inizierò a commentare i 3D calcistici, vito che a me non interessa, ne ero sempre stato lontano, ma ora posso anch'io a mettermi a dire che sono tutti finocchi che comprano le partite!



Invece no... se non ti interessa stai lontano e basta!!!!

Fanno tutti i coraggiosi col pc...

Che parlassero solo di calcio e basta che almeno di quello ne sanno di più

Se sapessero quanti corridori sono morti (Pantani il più famoso) perchè gente come questi qua lo giudicavano colpevole quando invece i processi lo avevano assolto...

Ma non pretendo che gli altri abbiano rispetto, basterebbe solo che stessero fuori da argomenti che non conoscono...


:biggrin3:

Intrip
25/05/2011, 16:18
:boni::icon_welcome:

andrellino
25/05/2011, 16:42
Un'altra cosa che mi piace è il fatto che seguire il ciclismo sia totalmente gratis! Io sono stato sul fedaia ed ho assistito in prima persona all'impresa di Garzelli... Ho stretto la mano a Scarponi e parlato con Contador e per questo non ho pagato un euro!!

Basta solo scendere in strada e attendere il loro arrivo!

bi_andrea_elle
25/05/2011, 17:09
Un'altra cosa che mi piace è il fatto che seguire il ciclismo sia totalmente gratis! Io sono stato sul fedaia ed ho assistito in prima persona all'impresa di Garzelli... Ho stretto la mano a Scarponi e parlato con Contador e per questo non ho pagato un euro!!

Basta solo scendere in strada e attendere il loro arrivo!

q8

io ho avuto l'onore di parlare un pò con ballan(ovviamente non in questo giro :cry: ) e nibali. Due ragazzi straordinari.
Ballan è di una simpatia unica