Accedi

Visualizza Versione Completa : ..Un consiglio dai toscani....

Navy35
11/04/2006, 21:06
...ciao gentaglia,...per il ponte del 25 aprile vorrei venire a farmi un giretto con la mia donna, nella vostra splendida terra:biggrin3: ,...

chi mi consiglia un posto dove dormire,...che so un agriturismo, una casetta,un container..:biggrin3: da non spendere un patrimonio...:rolleyes: ..!!?

..E che magari per raggiungerlo ci siano anche 4 belle curve da fare,..dato che vengo con la speed:biggrin3: :biggrin3: ....

mcbart
11/04/2006, 21:08
Anvedi Navy....

Si fa il w.e. romatico!!!

Navy35
11/04/2006, 21:11
Anvedi Navy....

Si fa il w.e. romatico!!!

:biggrin3: :biggrin3: :ph34r:

folletto_kokopelli
11/04/2006, 21:25
secondo me e' tardi..
qui e' tutto pieno.ti do delle idee:
cerca in rete :

pienza
castelnuovo berardenga
suvereto
monteriggioni

ma ce ne sarebbe molti!!
bisogna vedere se c'e' posto
AUGURI!

Navy35
11/04/2006, 21:28
...ok grazie,..mi metto al lavoro...:wink_:

Ghino
12/04/2006, 07:34
...ciao gentaglia,...per il ponte del 25 aprile vorrei venire a farmi un giretto con la mia donna, nella vostra splendida terra:biggrin3: ,...

chi mi consiglia un posto dove dormire,...che so un agriturismo, una casetta,un container..:biggrin3: da non spendere un patrimonio...:rolleyes: ..!!?

..E che magari per raggiungerlo ci siano anche 4 belle curve da fare,..dato che vengo con la speed:biggrin3: :biggrin3: ....

Magari specifica che zone vuoi fare ....:rolleyes: :rolleyes:
Se parli di Siena e dintorni ... esco dal gioco al limite ci si becca per un giro quando sei in zona.... Senti anche il buon vecchio Darius ... magari riesce a sistemarti visto che è del mestiere :wink_:
Sciao bello !!:tongue:

seicentina
12/04/2006, 07:47
io...ti darei volentieri una mano...ma....... non saprei che consigliarti.... hehheheh...quindi.......auguroni ;)

Ghino
12/04/2006, 07:53
io...ti darei volentieri una mano...ma....... non saprei che consigliarti.... hehheheh...quindi.......auguroni ;)

600ina !!! :mad: :mad:
Se non togli quella firma ti uccido !!! :ph34r: :ph34r:
E poi è megli che tu di consigli non ne dai.... visto quello che combini ...
Meglio che non lo dica ....:tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
12/04/2006, 08:17
600ina !!! :mad: :mad:
Se non togli quella firma ti uccido !!! :ph34r: :ph34r:
E poi è megli che tu di consigli non ne dai.... visto quello che combini ...
Meglio che non lo dica ....:tongue: :tongue: :tongue:
Spiega un po.....sai mi interessa!:wink_:

Navy35
12/04/2006, 19:25
...Per ordine,..

..Ghino,...per le zone nn saprei,..la toscana nn la conosco..., pensavo di stare un po fuori dal centro,..in mezzo ai colli..:ph34r: ,..ma forse fabiodex mi ha trovato una sistemazione a firenze....:rolleyes:

..Seicentina...,grazie del pensiero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fabiodex,...6 un mito,..ti ho risposto al pvt,..attendo notizie:wink_: :wink_:

Ghino
12/04/2006, 19:54
Spiega un po.....sai mi interessa!:wink_:

Non so se domani lo ritrovi sto post ....
Pero sai le spillatrici da ufficio ....
Bhè quando schiacci per mettere i punti..... tu ci metti il dito nel mezzo ?????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
12/04/2006, 19:55
...Per ordine,..

..Ghino,...per le zone nn saprei,..la toscana nn la conosco..., pensavo di stare un po fuori dal centro,..in mezzo ai colli..:ph34r: ,..ma forse fabiodex mi ha trovato una sistemazione a firenze....:rolleyes:

..Seicentina...,grazie del pensiero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fabiodex,...6 un mito,..ti ho risposto al pvt,..attendo notizie:wink_: :wink_:

Ok... allora devi scendere nel senese ...:wink_:

samuel.p
12/04/2006, 20:02
secondo me e' tardi..
cerca in rete :

pienza
castelnuovo berardenga
suvereto
monteriggioni

ma ce ne sarebbe molti!!
AUGURI!

pienza :w00t: paese bellissimo ,per me ,e poi nei dintorni ci sono posti stupendi, ma per il posto e lo spender poco penso sia ardua .:tongue:

Giuleva
13/04/2006, 15:01
Io son piena per quelle date ma se vuoi andare in the country tell me exactly when..ops scusa...sei italiano..allora se vuoi andare in campagna, dimmi di preciso le date che provo a far un giro di telefonate qui dall'albergo e poi ti dico. Puoi chiamarmi allo 055.213806 (Locanda degli Artisti) mi ci trovi oggi (13/4) fino alle 20, domani (14/4) dalle 8 alle 20, poi sabato e domenica mattina (fino alle 15).
Giuleva=Giulietta

folletto_kokopelli
13/04/2006, 15:51
secondo me e' tardi..
cerca in rete :

pienza
castelnuovo berardenga
suvereto
monteriggioni

ma ce ne sarebbe molti!!
AUGURI!

NON SOTTOVALUTARE SUVERETO.
HAI LA COLLINA. SEI A POCHISSIMI MINUTI DAL MARE, UN GRAN VINO IN ZONA, OTTIMA CUCINA,PREZZI RISPETTO ALLA NORMA ABBORDABILI E PER ARRIVARCI FAI DAVVERO UN GIRETTO CARINO PER SCARROZZARE MOTO E ZAVORRINA