Visualizza Versione Completa : Consiglio da amico..[ditta extremetech]
riporto la mia esperienza negativa con la ditta EXTREMETECH:
1° un mese di ritardo sulla consegna...2° boccole mono errate..(cancellata pistata ad adria)3° consegna nuove boccole dopo 4 giorni, "mi avevano promesso consegna in un giorno"..4° boccole di nuovo errate, consegna in due giorni...5° richiesta delucidazioni sul montaggio cartucce direttamente a extremetech con diverse e-mail, mai ricevuto risposta..dopo aver speso più di 1000€ mi sarei aspettato un trattamento diverso..soprattutto nel post vendita..e ripeto non sono l'unico...
Se avete intenzione di mettere mano al reparto sospensioni delle vostre amate moto pretendete un servizio clienti migliore di quello offertomi da Extremetech.
Un servizio pre e post vendita a dir poco pessimo ed inconvenienti giudicati isolati nel montaggio.. vi assicuro di non essere l'unico a pensarla così.
In alternativa valutate marchi ormai noti dove con la stessa cifra o poco più vi portate a casa la stessa qualità ma con assistenza garantita...
Ciao a tutti
Boccato Alex
japkiller
07/05/2011, 20:29
riporto la mia esperienza negativa con la ditta EXTREMETECH:
1° un mese di ritardo sulla consegna...2° boccole mono errate..(cancellata pistata ad adria)3° consegna nuove boccole dopo 4 giorni, "mi avevano promesso consegna in un giorno"..4° boccole di nuovo errate, consegna in due giorni...5° richiesta delucidazioni sul montaggio cartucce direttamente a extremetech con diverse e-mail, mai ricevuto risposta..dopo aver speso più di 1000€ mi sarei aspettato un trattamento diverso..soprattutto nel post vendita..e ripeto non sono l'unico...
Se avete intenzione di mettere mano al reparto sospensioni delle vostre amate moto pretendete un servizio clienti migliore di quello offertomi da Extremetech.
Un servizio pre e post vendita a dir poco pessimo ed inconvenienti giudicati isolati nel montaggio.. vi assicuro di non essere l'unico a pensarla così.
In alternativa valutate marchi ormai noti dove con la stessa cifra o poco più vi portate a casa la stessa qualità ma con assistenza garantita...
Ciao a tutti
Boccato Alex
Nilo il regolamento del forum parla chiaro, per questo tipo di lamentele si deve firmare con nome e cognome.... dovresti farlo altrimenti sarò costretto a chiudere il thread.... :wink_:
unregistred
07/05/2011, 20:30
riporto la mia esperienza negativa con la ditta EXTREMETECH:
1° un mese di ritardo sulla consegna...2° boccole mono errate..(cancellata pistata ad adria)3° consegna nuove boccole dopo 4 giorni, "mi avevano promesso consegna in un giorno"..4° boccole di nuovo errate, consegna in due giorni...5° richiesta delucidazioni sul montaggio cartucce direttamente a extremetech con diverse e-mail, mai ricevuto risposta..dopo aver speso più di 1000€ mi sarei aspettato un trattamento diverso..soprattutto nel post vendita..e ripeto non sono l'unico...
Se avete intenzione di mettere mano al reparto sospensioni delle vostre amate moto pretendete un servizio clienti migliore di quello offertomi da Extremetech.
Un servizio pre e post vendita a dir poco pessimo ed inconvenienti giudicati isolati nel montaggio.. vi assicuro di non essere l'unico a pensarla così.
In alternativa valutate marchi ormai noti dove con la stessa cifra o poco più vi portate a casa la stessa qualità ma con assistenza garantita...
Ciao a tutti
Boccato Alex
Io mi sono trovato bene, nessun problema dovuto al montaggio e nessuna necessità di assistenza in garanzia.....
ElGraspa
07/05/2011, 20:31
:blink: Aspita, fatto mesi addietro tramite gda, per gli inconvenienti al momento tutto ok, speriamo di non avere a che fare con il "dis"servizio post vendita di cui avvisi :blink:
Sarebbe opportuno motivare le tue denunce in maniera piu' approfondita cercando di farci capire cosa ti e' accaduto...giusto per capire meglio :wink_:
riporto la mia esperienza negativa con la ditta EXTREMETECH:
1° un mese di ritardo sulla consegna...2° boccole mono errate..(cancellata pistata ad adria)3° consegna nuove boccole dopo 4 giorni, "mi avevano promesso consegna in un giorno"..4° boccole di nuovo errate, consegna in due giorni...5° richiesta delucidazioni sul montaggio cartucce direttamente a extremetech con diverse e-mail, mai ricevuto risposta..dopo aver speso più di 1000€ mi sarei aspettato un trattamento diverso..soprattutto nel post vendita..e ripeto non sono l'unico...
Se avete intenzione di mettere mano al reparto sospensioni delle vostre amate moto pretendete un servizio clienti migliore di quello offertomi da Extremetech.
Un servizio pre e post vendita a dir poco pessimo ed inconvenienti giudicati isolati nel montaggio.. vi assicuro di non essere l'unico a pensarla così.
In alternativa valutate marchi ormai noti dove con la stessa cifra o poco più vi portate a casa la stessa qualità ma con assistenza garantita...
Ciao a tutti
Boccato Alex
io ho avuto situazioni non positive con l'azienda e se cercate sul forum le troverete...ma è giusto sapere cosa ti è successo.
Grazie
il mio va bene....e cmq.....se avessi problemi.....ce li ho a 30 km.............:coool:
1° un mese di ritardo sulla consegna...2° boccole mono errate..(cancellata pistata ad adria)3° consegna nuove boccole dopo 4 giorni, "mi avevano promesso consegna in un giorno"..4° boccole di nuovo errate, consegna in due giorni...5° richiesta delucidazioni sul montaggio cartucce direttamente a extremetech con diverse e-mail, mai ricevuto risposta..dopo aver speso più di 1000€ mi sarei aspettato un trattamento diverso..soprattutto nel post vendita..e ripeto non sono l'unico...
japkiller
07/05/2011, 20:58
stà storia delle boccole sbagliate mi pare di averla già sentita qui sul forum, o mi sbaglio??
stà storia delle boccole sbagliate mi pare di averla già sentita qui sul forum, o mi sbaglio??
successo anche a molti utenti del forum
japkiller
07/05/2011, 21:18
modificato su richiesta dell'autore... :wink_:
DavidSGS
07/05/2011, 21:24
stà storia delle boccole sbagliate mi pare di averla già sentita qui sul forum, o mi sbaglio??
Io Davide, me le rifece il meccanico al tornio.... :cry::cry:
Gli chiesi rimborsi e spiegazioni, mai risposto.... mi son rifatto quando ho chiesto (ed ottenuto dopo tanto penare) il rimborso per l'ammortizzatore di sterzo che sfondava il parafango! :wink_:
Però!!! Buono a sapersi...
A_Street
13/05/2011, 21:14
Però!!! Buono a sapersi...
:wacko:
Bull-one
15/05/2011, 14:13
Anche io avuto problema con boccola mono posteriore. Ma una domanda, è normale che il tech 2 una volta montato ruoti attorno al suo asse verticale di 5° grado sia in senso orario che antiorario?
Help, non vorrei rischiare...con il mono originale non lo faceva e neppure con il tech 2 montato la prima volta, poi cambiato ugello a seguito di cigolii, ed adesso ruota cosi. Ho usato moto per 300 Km finora sembra tutto ok
DavidSGS
15/05/2011, 17:15
Anche io avuto problema con boccola mono posteriore. Ma una domanda, è normale che il tech 2 una volta montato ruoti attorno al suo asse verticale di 5° grado sia in senso orario che antiorario?
Help, non vorrei rischiare...con il mono originale non lo faceva e neppure con il tech 2 montato la prima volta, poi cambiato ugello a seguito di cigolii, ed adesso ruota cosi. Ho usato moto per 300 Km finora sembra tutto ok
Cioè se prendi il bombolotto del gas ruota rispetto ai perni?
Così?
YouTube - 01052010011.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=GgKyJ7Kykd8&feature=channel_video_title)
Bull-one
15/05/2011, 18:50
Cioè se prendi il bombolotto del gas ruota rispetto ai perni?
Così?
YouTube - 01052010011.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=GgKyJ7Kykd8&feature=channel_video_title)
Si il movimento è quello, però il mio si muove anche se lo prendi dalla molla. COmunque non si muove solamente il serbatoio, ma tutto il mono...è normale? Più che altro non vorrei farmi male. Loro (extremetech) dopo averli contattati, mi hanno assicurato che è normale, che deve funzionare cosi. Solo che il mio dubbio è, prima non lo faceva, ne con l'originale, ne con il tech 2 appena comprato e montato, ma lo fa adesso, dopo averlo rispedito in azienda e mi hanno sostituito le parti di attacco del mono perchè difettose e faceva cigolio. Più che altro non vorrei farmi male...chi mi dice se posso stare tranquillo
Se è montato su snodi sferici, come la maggior parte degli aftermarket, è del tutto normale.
Bull-one
15/05/2011, 18:57
OK allora...meno male...si è montato su delle boccole che si muovono...allora tutto ok, grazie mille
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.