Visualizza Versione Completa : c'è del "buono" in normandia?
quest'anno vorrei andare al nord della francia, passando per la loira e poi fino in normandia per poi scendere verso il portogallo. il periodo è dal 21 agosto al 3 settembre, c'è qualcuno interessato? Inoltre potrei ospitare una gentildonna, qualora fosse interessata.
P.S. intanto che ci sono mi potreste dare delle dritte sui percorsi, dormire, mangiare ecc? Grazie e ciao
Z1
paolino73
07/05/2011, 23:38
chiedi a Intrip! :wink_::coool:
pdemichieli
09/05/2011, 09:30
quest'anno vorrei andare al nord della francia, passando per la loira e poi fino in normandia per poi scendere verso il portogallo. il periodo è dal 21 agosto al 3 settembre, c'è qualcuno interessato? Inoltre potrei ospitare una gentildonna, qualora fosse interessata.
P.S. intanto che ci sono mi potreste dare delle dritte sui percorsi, dormire, mangiare ecc? Grazie e ciao
Z1
Guarda che la Normandia non e' gran che, molto meglio la Bretagna, che e' motociclisticamente molto piu' godibile. Anche la Loria e' assai piatta...
Posti da non perdere golfo del Morbihan e costa di granito rosa, per dormire, in Francia c'e' la catena dei logis de france Home : Logis Hotels (http://www.logishotels.com/it.html) a prezzi di solito assai competitivi e a conduzione familiare, qualcuno cucina anche benino.
lamps
Paolo