Visualizza Versione Completa : Interphone F4 cellularline, che me ne dite?
badtwintiger
07/05/2011, 22:57
ho un C3 ma non vorrei svenarmi $$ con il suo interfono originale anche perchè non so se ce compatibilità con altri di marche diverse.
L' F4 me l'ha proposto il mio conce a 180 eurini, me lo consigliate? sconsigliate?
- per interfono con passeggero
- interfono con altri motociclisti
- utilizzo con telefono
- ascolto musica
- ecc. ecc.
alternative???
un grazie a chi vorrà rispondermi, ciao a tutti:wink_:
Lo sto usando da un paio di mesi e funziona benissimo, prima avevo il primo Midland e francamente non c'è paragone, con F4 parli veramente a distanza, basta far scendere il passeggero con l'interfono acceso e farlo allontanare per capire che funziona moto con moto e con il cellulare funziona ottimamente. Consiglio l'acquisto
TIGRE SIBERIANA
08/05/2011, 20:28
ho un C3 ma non vorrei svenarmi $$ con il suo interfono originale anche perchè non so se ce compatibilità con altri di marche diverse.
considera che la compatibilità c'è solo con un auricolare dello stesso modello o stessa marca
menegosar
09/05/2011, 23:06
Lo sto usando da un paio di mesi e funziona benissimo, prima avevo il primo Midland e francamente non c'è paragone, con F4 parli veramente a distanza, basta far scendere il passeggero con l'interfono acceso e farlo allontanare per capire che funziona moto con moto e con il cellulare funziona ottimamente. Consiglio l'acquisto
Confermo e sottoscrivo...veramente utile per i giretti un Po più lunghi...accoppiato con IPhone tantissima roba!!!