Visualizza Versione Completa : Giacca pelle bovina vintage DAINESE STRIPES
Mastino808
08/05/2011, 08:15
Vendo giacca in pelle vintage colore tabacco Dainese Stripes. Taglia 50.
Completamente regolabile, sfoderabile e con protezioni.
Lo vendo perché è cambitao il colore della mia moto e non lo utilizzo più. La giacca è stata acquistata nel 2010, e l'ho utilizzata al massimo 10 volte. E' perfetta. La vendo a 250, considerate che il prezzo dainese è di 429 Euro e che viene venduta a circa 380.
Per chi fosse interessato, contattatemi per favore sul cell: 338.3628178 (sono a Roma).
Grazie
Questa è la scheda tecnica: Dainese - STRIPES - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-stripes-pelle.html?cat=12&subcat=13)
Mastino808
13/05/2011, 18:19
ultimo prezzo: 200 EURO! è un affare vero, se la misura è la vostra e la giacca vi piace :wink_:
Se ti interessa scambio con una arizona dainese taglia 50 acquistata settembre 2011, nera, bianca e gialla. Con interno
Ciao, Alessio
Mastino808
14/05/2011, 06:40
Se ti interessa scambio con una arizona dainese taglia 50 acquistata settembre 2011, nera, bianca e gialla. Con interno
Ciao, Alessio
Piace anche a me l'Arizona, ma in realtà ho già altre 2 giacche dainese, di cui 1 in pelle (mod. imatra). Se ti interessa lo "stripes" ci mettiamo d'accordo sul prezzo.
ciao, antonio
A me piace molto la tua giacca, soprattutto il colore...però anche io ho già un paio di giacche di troppo che non riesco a fare fuori. Per agevolare lo scambio aggiungo un paio di guanti nuovi estivi da città, nuovi con cartellino, marca Spidi modello City Tex...listino euro 40...fammi sapere...ciaooooo
Mastino808
14/05/2011, 15:45
Ciao Alessio, ti ringrazio dell'offerta. Ma di guanti ne avrò almeno 5 o 6 paia, e ne uso solo uno (i guanti sono i regali che vanno per la maggiore e sono anni che ormai "accumulo"). Tra l'altro, come avevo scritto all'inizio, avevo comprato lo stripes proprio per il colore. Ora è cambiato il colore della mia moto e preferisco utilizzare la giacca nera, che già ho.
L'unica cosa che posso dirti se sei realmente interessato è che possiamo ragionare seriamente sul prezzo (338.3628178), dato che preferisco concludere e non portare la trattative all'infinito!
ciao, grazie, antonio
Devo provarla io in negozio.. ti faccio sapere in settimana... ma parliamo del prezzo perché anche per me è solo uno sfizio...
Mastino808
16/05/2011, 18:00
Devo provarla io in negozio.. ti faccio sapere in settimana... ma parliamo del prezzo perché anche per me è solo uno sfizio...
Ok. Fammi sapere
Vado sabato che in questi giorni ho un delirio al lavoro... ti faccio sapere
Mastino808
19/05/2011, 07:26
Vado sabato che in questi giorni ho un delirio al lavoro... ti faccio sapere
Benissimo, attendo tue notizie.
ciao
Ragazzi, la giacca è stata richiesta a gran voce da un mio amico!
Grazie e un saluto a tutti/e
Noooo ti stavo scrivendo per dirti che la prendevo io... vabbeh.. amen