PDA

Visualizza Versione Completa : mi spiace x Haga



D74
08/05/2011, 10:14
Ormai non lo risconosco più.... arrendevole...rinunciatario..... :cry:

ormai alla fruta...come capirex....

mi spiace davvero molto per nitro nori

Geez
08/05/2011, 10:31
:cry:

Lex987
08/05/2011, 10:40
pilota SIMPATICISSIMO il buon Nori, ma, sinceramente parlando, risultati in carriera?
Noriyuki Haga - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Noriyuki_Haga)

Norik
08/05/2011, 10:41
anche se non ha mai vinto , io l' ho sempre adorato
pazzo come pochi in gara :w00t::w00t:rimane sempre uno dei miei preferiti
:cry:

D74
08/05/2011, 10:54
anche se non ha mai vinto , io l' ho sempre adorato
pazzo come pochi in gara :w00t::w00t:rimane sempre uno dei miei preferiti
:cry:

già.... uno di quelli che ha vinto più gare...senza mai concretizzare con un titolo.....

il problema è che ha perso quella caratteristica che per me lo portava ad essere come Giles....per la F1.... il cuore che metteva nelle corse...

ora è spento........ e vederlo così mi snerva

PhacocoeruS
08/05/2011, 11:04
pilota SIMPATICISSIMO il buon Nori, ma, sinceramente parlando, risultati in carriera?
Noriyuki Haga - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Noriyuki_Haga)
Bello questo concetto "americano" dello sport "second best, first loser"... :rolleyes:
Pensa quanta gente da buttare nel cesso, i Villeneuve, i Moss, gli Sheene, e centinaia di altri campioni che hanno fatto la storia dello sport. Certo che se la leggi su Wikipedia perde un po' di fascino. L'importante è stare in piedi sul divano.

Norik
08/05/2011, 11:10
già.... uno di quelli che ha vinto più gare...senza mai concretizzare con un titolo.....

il problema è che ha perso quella caratteristica che per me lo portava ad essere come Giles....per la F1.... il cuore che metteva nelle corse...

ora è spento........ e vederlo così mi snerva

dico una cosa che odio dire a qualnque pilota
penso dovrebbe ritirarsi
all' inizio e stato un pilota con potenziale ( cavolo la prima gara della carriera ha corso con un 888 standard e ha tenuto dietro Foggy col 916 ufficiale )
poi e diventato un pilota per fare punti
penso che adesso corra solo perche non ci sono nuove leve ( parlo dei jap )
e lo fanno per pubblicita
peccato

urasch
08/05/2011, 11:27
peccato!

Lex987
08/05/2011, 11:55
Ma non è un concetto "americano" di sport.
Ho solo detto che non è un pilota vincente, mi sembra un dato di fatto. Sheene di mondiali ne ha vinti 2 e Villeneuve ha corso per 1/3 del tempo di Nori(e sarà brutto da dire, ma la sua storia è strettamente legata alla sua leggenda).

Mai scritto nemmeno che sia da buttare nel cesso(mi sa che il casco che hai nell'avatar sia da cambiare, non ci vedi bene e con il sole ti scalda un po' troppo la testa).

Se poi mi dici che non puoi parlare scrivere della storia della Sbk senza parlare di Haga posso anche essere d'accordo(ma anche qua un capitolo dedicato lo dai a Foggy, a Troy, a Edwards), ma aver corso tanto in una categoria non ti rende necessariamente un pilota migliore di quel che non sei. Anche Barrichello ha tantissima "anzianità" in F1...

Nori non è il Rubens della SBK, ha avuto diverse occasioni di vincere un mondiale, ma se vogliamo è proprio li il problema: se sei forte(ed è stato forte) e hai le moto per vincere, ma non vinci mai, in 20 anni di carriera non può essere sempre sfiga, semplicemente non è 'sto fenomeno, gli manca qualcosa, ha paura di vincere e ha cacciato via qualche mondiale "già vinto", dillo come vuoi, ma sicuramente non è un vincente. ;)

certamente vincere un mondiale non ti rende un fenomeno e ci sono piloti meno forti che ne hanno vinti(vedi Hayden o K.R.Junior)...

onlystreet
08/05/2011, 12:03
pilota SIMPATICISSIMO il buon Nori, ma, sinceramente parlando, risultati in carriera?
Noriyuki Haga - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Noriyuki_Haga)


Non serve una mostrina a fare un ufficiale.

nanni
08/05/2011, 12:24
Bello questo concetto "americano" dello sport "second best, first loser"... :rolleyes:
Pensa quanta gente da buttare nel cesso, i Villeneuve, i Moss, gli Sheene, e centinaia di altri campioni che hanno fatto la storia dello sport. Certo che se la leggi su Wikipedia perde un po' di fascino. L'importante è stare in piedi sul divano.


:wink_:

D74
08/05/2011, 13:09
hahahah è un mito... ahahaha

la pata-tina mi è sempre piaciuta!

aahahahah

MR-T
08/05/2011, 13:13
mai dire mai....

Norik
08/05/2011, 13:25
ricordo un suo commento ad un sorpasso , definito "assurdo"
aveva passato un pilota ( non ricordo chi fosse ) esterno su un curvone
a fine gara gli hanno chiesto perche non avesse aspettato la chicane , dove tra l' altro era piu veloce risposta
c' era spazio la pista e larga :laugh2::laugh2:
il commentatore e rimano come un idiota
la gara l' aveva vinta poi :wink_:

MR-T
08/05/2011, 13:34
adesso bel lungo con melandri... è cmq 4o!

D74
08/05/2011, 13:35
ricordo un suo commento ad un sorpasso , definito "assurdo"
aveva passato un pilota ( non ricordo chi fosse ) esterno su un curvone
a fine gara gli hanno chiesto perche non avesse aspettato la chicane , dove tra l' altro era piu veloce risposta
c' era spazio la pista e larga :laugh2::laugh2:
il commentatore e rimano come un idiota
la gara l' aveva vinta poi :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

come guida ora mi piace!

Filomao
08/05/2011, 16:31
Inizia ad avere i suoi annetti sul groppone e poi anche la moto non credo sia all'altezza delle ufficiali.