PDA

Visualizza Versione Completa : gruppo d'acquisto shark



superspeed
11/04/2006, 20:16
sarei interessato agli shark in titanio,e siccome conosco la ditta che li produce,pensavo di fare un bel gruppo d'acquisto per provare a scendere dal prezzo dei 500 euri della convenzione. chiaramente sempre che il boss acconsenta. che ne dite?

Marco Manila
11/04/2006, 20:19
A me sta bene, non so se è giusto verso i ragazzi di Tecnorace però, che sono mesi che si danno da fare per farci risparmiare rispetto al prezzo di listino o a quello che si trova nei negozi.

Forse la cosa ideale è fare il gruppo di acquisto e proporsi a Tecnorace. Se poi la differenza di prezzo non è eccezzionale potrete rivolgervi direttamente in Sharks.

superspeed
11/04/2006, 20:25
io naturalmente l'hò chiesto a te marco che sei il boss!!!
cmq quando acquistai il vecchio scarico risparmiai oltre 50 euro in confronto al prezzo offerto in convenzione ad un altro forum. poi se loro ci fanno un prezzo ancora piu basso ben venga.sennò dove stà il libero mercato!!!

Hannibal
11/04/2006, 21:54
sarei interessato agli shark in titanio,e siccome conosco la ditta che li produce,pensavo di fare un bel gruppo d'acquisto per provare a scendere dal prezzo dei 500 euri della convenzione. chiaramente sempre che il boss acconsenta. che ne dite?



Ma di che tipo di scarico parli ?
Quello basso a tromboncino in titanio o gli alti ?

superspeed
11/04/2006, 22:07
parlavo dei sottosella!! cmq anche se fossero gli altri....

Ghino
12/04/2006, 06:37
sarei interessato agli shark in titanio,e siccome conosco la ditta che li produce,pensavo di fare un bel gruppo d'acquisto per provare a scendere dal prezzo dei 500 euri della convenzione. chiaramente sempre che il boss acconsenta. che ne dite?
Ma senti il ragazzo ..... :tongue: :tongue:
E che aspettavi a dirlo Natale ....:coool: :coool:
Cmq, poi ho da farti un paio di domande in separata sede !!!
:wink_:

P.s: Oh!! ma sabato lavori ??
Non gli si fà un po di tagliando a modo, alla White lady ??:tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
12/04/2006, 06:40
dimmi pure!!! sabato lavoro,purtroppo.:mad:
cmq ancora nn sono a 800!!! te quando lo fai?

Ghino
12/04/2006, 06:43
dimmi pure!!! sabato lavoro,purtroppo.:mad:
cmq ancora nn sono a 800!!! te quando lo fai?

Mercoledi 19 si stappa tutto ....
Cosi dopo tolgo la ruota davanti ... :tongue: :tongue: :tongue:
Tanto non servirà più ...!!!
No la domanda te le faccio live... devo spiegarti bene !! :wink_:

superspeed
12/04/2006, 06:47
un mess privato no?:dry:
forse m'immagino...... va bè ora devo andare!

Ghino
12/04/2006, 06:54
un mess privato no?:dry:
forse m'immagino...... va bè ora devo andare!

Oh!!
Ma quanto sei curioso .... :dry:
Non è per il messaggio è che mi devo informare prima ...:wink_:

superspeed
12/04/2006, 06:58
se ero curioso avrei scoperto la caxxata chela mia bellissima fidanzata mi stava facendo ma invece......:cry:

Ghino
12/04/2006, 07:00
se ero curioso avrei scoperto la caxxata chela mia bellissima fidanzata mi stava facendo ma invece......:cry:

Cazzo ma sei propio bastardo dentro :tongue: :tongue: :tongue:
Povera figliola si è spaccata in 2 per farti la sospresa ...:cry: :cry:
E tu la chiami caxxata ??!?!?!
Anche perchè non potevi beccarla. l'organizzazzione era troppo perfetta !!:wink_:

Ghino
12/04/2006, 07:01
Cmq, percepisco un fatti i ca**i tua ....
Ricevuto, mi ritiro ;-)