Visualizza Versione Completa : Tempi di spedizione di WorldOfTriumph!
Come da titolo, vorrei conoscere le vostre esperienze con gli acquisti su questo sito, ben fatto e con prezzi davvero buoni.
La mia unica perplessità è il tempo necessario per ottenere l'oggetto a casa!
ho la motina ferma per 2 tubi di plastica, sto impazzendo, qui non si trovano da nessuna parte, o se si trovano a circa 20 euro cadauno, mentre sul sito inglese costano appena 3 euro!
essezeta
08/05/2011, 21:57
Come da titolo, vorrei conoscere le vostre esperienze con gli acquisti su questo sito, ben fatto e con prezzi davvero buoni.
ho la motina ferma per 2 tubi di plastica, sto impazzendo, qui non si trovano da nessuna parte, o se si trovano a circa 20 euro cadauno, mentre sul sito inglese costano appena 3 euro!
di solito una settimana :wink_:
Una settimana - dieci giorni, c'ho già comprato due giacche!!!
iMassimo
09/05/2011, 06:02
Nel miO caso ho aspettato cinque giorni
Ziggy Stardust
09/05/2011, 09:42
una settimana anch'io.
vai tranquillo
andrea.69
09/05/2011, 19:29
5/6 giorni per giacca e altre cose d'abbigliamento
Se hanno il pezzo in negozio o meglio nei quattro negozi sparsi per la GB ti arriva in 7 giorni lavorativi , se non l'hanno lo richiedono alla Triumph di Hinckley e sono dolori. :cry:
Io ho acquistato portapacchi e tank bag il 27 marzo e sono ancora in attesa!!!!! :buuu:
Triumphlover
10/05/2011, 20:52
Ciao buonasera.
Ho comprato vari pezzi da loro!Non più di una settimana e avevo il pacco a casa!
Massima fiducia!
ottimo davvero.. sono velocissimi
Se hanno il pezzo in negozio o meglio nei quattro negozi sparsi per la GB ti arriva in 7 giorni lavorativi , se non l'hanno lo richiedono alla Triumph di Hinckley e sono dolori. :cry:
Io ho acquistato portapacchi e tank bag il 27 marzo e sono ancora in attesa!!!!! :buuu:
Ragazzi ieri il corriere finalmente mi ha consegnato i pezzi ordinati e pagati il 27 marzo ..:bravissimo_:
Il motivo di tanta attesa e'stato presto spiegato :il sito on line e' di un negozio P.F.K. Ling Limited LINGS - Honda Cars Motorcycles and Triumph Motorcycles (http://www.lings.co) che oltre ad altre marche tipo Honda cars ha anche il marchio Triumph.Se quello che scegli è in magazzino bene se no l'ordine va a Hinckley ...:sick:
Quindi prima di acquistare e pagare sarebbe consigliabile chiedere la disponibilita' del prodotto
devonmax
12/05/2011, 09:18
io credo che per i ricambi una volta che ti danno la disponibilità e fai l'acquisto dovrebbe essere tutto molto veloce:wink_:
ho appena acquistato un parafango posteriore per la Day '00 in dieci giorni è arrivato con un imballo quasi maniacale:w00t: