Visualizza Versione Completa : scarico Triumph bazooka + Triumph in titanio per 955i
Vendo causa modifica allo scarico due scarichi della Triumph per la Speed 955i. Il bazooka in carbonio a 250 euro ed uno in titanio a 200 euro. Entrambi gli scarichi sono in perfette condizioni e ovviamente non omologati da strada.
Vendo anche casco X-lite 801RR a 180 euro per passaggio ad Arai. L'unico difetto del casco è sulla presa d'aria davanti: si è rotta un aggancio della plastica e il movimento apri/chiudi non è proprio fluido. Interni appena lavati.
Dato che durante la settimana non ho internet a casa e vedo il forum solo durante il weekend, in caso di info o per comprare contattatemi al 3492319602
L'hai fatta tu quella modifica alla piastra del bazooka con tutti quei fori?
No, l'ho preso con la piastra forata che erà già montata e l'ho tenuta.
ciao.
masterpesca
04/06/2011, 23:28
Ma scusa, se il bazooka è omologato non è quello originale Triumph o sbaglio?
Ciao,
della serie meglio tardi che mai! Vorrei sapere se hai ancora il bazooka in carbonio della Triumph in vendita, e se si a quanto.
Grazie.
Fra
Vendo causa modifica allo scarico due scarichi della Triumph per la Speed 955i. Il bazooka in carbonio a 250 euro ed uno in titanio a 200 euro. Entrambi gli scarichi sono in perfette condizioni e ovviamente non omologati da strada.
Vendo anche casco X-lite 801RR a 180 euro per passaggio ad Arai. L'unico difetto del casco è sulla presa d'aria davanti: si è rotta un aggancio della plastica e il movimento apri/chiudi non è proprio fluido. Interni appena lavati.
Dato che durante la settimana non ho internet a casa e vedo il forum solo durante il weekend, in caso di info o per comprare contattatemi al 3492319602
ciao! assolutamente si, ancora a disposizione. Io mi sono fatto fare uno scarico doppio in carbonio.
Lo vendo sempre a 250€.
fammi sapere.
paolo.
Potrei essere interessato io al bazooka in carbonio, solo se abbassi un po il prezzo però......
Fanthomas
09/12/2015, 19:55
Ma di che anno è la tua speed?