PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio supporti cavalletto

danilo_1169
08/05/2011, 22:59
ciao
Vi sembrerà sciocco ma m'è sorto un dubbio ...
Sono andato ad attivare i supporti al forcellone posteriore e ho visto che questo non è piatto nel punto di attivamento dei supporti...significa che stringendo forte i supporti si andrà fare una bella tacca sul forcellone...non so se ho reso l'idea..

Vezza
08/05/2011, 23:06
:blink:

Gilbert
08/05/2011, 23:11
?

il_nonno
08/05/2011, 23:17
hai semplicemente comprato quelli sbagliati....per la street ci vogliono quelli che partono (dal forcellone) con diametro piccolo per poi aumentare nella parte che accoglierà la forcella del cavalletto.

Io ne avevo un paio del superduke e non li ho potuti riutilizare perche avevano diametro costante

ciao
Sono andato ad attivare i supporti al forcellone posteriore e ho visto che questo non è piatto nel punto di attivamento dei supporti...significa che stringendo forte i supporti si andrà fare una bella tacca sul forcellone...non so se ho reso l'idea..

Asx
08/05/2011, 23:20
non c'ho capito nulla... :D

danilo_1169
09/05/2011, 08:56
hai semplicemente comprato quelli sbagliati....per la street ci vogliono quelli che partono (dal forcellone) con diametro piccolo per poi aumentare nella parte che accoglierà la forcella del cavalletto.

Io ne avevo un paio del superduke e non li ho potuti riutilizare perche avevano diametro costante

Mesà che c'hai ragione!
ma nn sapevo ci volessero nottolini particolari....anche perchè vedo anche che quelli rizoma che sono addirittura larghissimi dalla parte a contatto col forcellone!!
E comunque vedendo così in giro per la street mi sembrano più o meno tutti simi e con diametro variabile...tu invece dici di comprare nottolini con diametro conico...giusto???? mai visti però in giro!!

ma volendo utilizzare questi??? c'è un modo secondo te??

-Nico-
09/05/2011, 09:48
li potresti far tornire, però se non hai un amico che fa quel tipo di lavorazioni lascia perdere, te li compri nuovi con lo stesso prezzo... in triumph costano 20€ circa ( me li ha regalati di sua spontanea volontà :D:D )

il_nonno
09/05/2011, 09:54
mi pare che siano gli stessi dell'R1...io li ho pagati 12 euro e li ho trovati senza problemi

Mesà che c'hai ragione!
ma nn sapevo ci volessero nottolini particolari....anche perchè vedo anche che quelli rizoma che sono addirittura larghissimi dalla parte a contatto col forcellone!!
E comunque vedendo così in giro per la street mi sembrano più o meno tutti simi e con diametro variabile...tu invece dici di comprare nottolini con diametro conico...giusto???? mai visti però in giro!!

ma volendo utilizzare questi??? c'è un modo secondo te??

danilo_1169
09/05/2011, 10:07
Ok grazie...allora...li devo andare a cambiare...se ce li hanno specifici per la street....

cmq...non riesco a trovare su internet quelli originali triumph (sul sito non li ho trovati) ...mi sapete indicare un sito dove vedere TUTTI i ricambi e accessori??
grazie..

mario76
09/05/2011, 11:05
non so al conce mi hanno detto che dovrebbero arrivare a giorni ma sul sito neanche l'ombra

-Nico-
10/05/2011, 20:48
concessionario, sennò chiedi gentilmente il diametro interno a qualche utente e vai a prenderli della stessa dimensione.

Mr.Coccia
10/05/2011, 20:53
ciao

Aiuto!!!!!!!!!!!

Se parli dei nottolini che si mettono alla ruota posteriore dove poi si alloggera' il cavalletto allora sono di misura 6,li trovi su ebay o da qualsiasi ricambista moto,10 euro la coppia da me ad acilia,bike lift....