Visualizza Versione Completa : Catarinfrangente targa ?
90silvio
09/05/2011, 10:18
Ho quasi ultimato la mia Street,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/168236-working-progress-5.html ho il dubbio su questo catarifrangente targa che ancora non ho .... ma è cosi importante ? , è da un pò di anni che non utilizzo moto targate in città e su tutte le altre moto che avevo tempo fa non l'ho mai montato...ma ora sembra che sia obbligatorio , chi ne sa qualcosa in specifico ? voi lo montate tutti ?
intendo chi abbia sostitituito il portatarga , perchè i porta targa di serie lo hanno tutti !
grazie
Ho quasi ultimato la mia Street,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/168236-working-progress-5.html
ho il dubbio su questo catarifrangente targa che ancora non ho .... ma è cosi importante ? , è da un pò di anni che non utilizzo moto targate in città e su tutte le altre moto che avevo tempo fa non l'ho mai montato...ma ora sembra che sia obbligatorio , chi ne sa qualcosa in specifico ? voi lo montate tutti ?
intendo chi abbia sostitituito il portatarga , perchè i porta targa di serie lo hanno tutti !
grazie
È obbligatorio per legge. E in teoria dovrebbe anche essere montato perpendicolare alla strada e non inclinato.
Io non ce l'ho da due anni....non mi ha detto niente nessuno...per ora almeno.
Loris Triple
09/05/2011, 10:32
È obbligatorio per legge. E in teoria dovrebbe anche essere montato perpendicolare alla strada e non inclinato.
Quoto!
Senza catarifrangente sei in multa!
IvanTriple675
09/05/2011, 10:37
E' obbligatorio.....ti mandano anche a revisione se sono pignoli....
è obbligatorio! se trovi il precisino sei fregato...
io ce l ho montato sotto alla targa e ho il sottocoda mrs... sinceramente non vedo il problema del perche non metterlo :)
Perchè è brutto!!! Però senza non è legale...io non ce l'ho, ma non è l'unica cosa per la quale potrebbero farmi il culo!!!
de gustibus.... a me personalmente non fa ne caldo ne freddo esteticamente....
si è anche vero che io ce l ho ma su altre 3 4 cose... ehm ehm eeeehmmmm.... :)
Ahahaha, appunto quello intendevo...però magari è vero che a FDO inesperte saltasubito agli occhi il catarifrangente e l'inclinazione...
streetTux
09/05/2011, 13:31
Compralo, montalo e sei a posto.
Compralo, montalo e sei a posto.
Esatto. Tanto costa una cavolata
Una domanda ma la street lo ha al di sopra della targa fà lo stesso o ci vuole per forza sotto?io ho cambiato il portatarga ma il catalinfrangente mi è rimasto l' originale ..quindi ne dovrei rimettere un'altro?:rolleyes:
Norman89
09/05/2011, 21:31
Una domanda ma la street lo ha al di sopra della targa fà lo stesso o ci vuole per forza sotto?io ho cambiato il portatarga ma il catalinfrangente mi è rimasto l' originale ..quindi ne dovrei rimettere un'altro?:rolleyes:
vai tranquillo penso basti e avanzi.... anchio ho lasciato quello....:w00t:
onlystreet
09/05/2011, 21:45
eliminato.
A_Street
09/05/2011, 22:07
Quoto!
Senza catarifrangente sei in multa!
ma qualcuno l'ha presa la multa per questo?
io ti racconto la mia versione.
Fermato a milano, all'epoca avevo su il divina racing....
il vigile inizia a guardarmi i documenti... mi fa le pippe sugli zard ma si fida del foglietto dell'omologazione, non considera i bar-end ma inizia a dirmi che il portatarga modificato e illegale.. che e troppo inclinato... che minimo mi farà la multa ma metteva li la voce della revisione.. inizio a dire la mia versione.. finchè l altro vigile che ascoltava gli dice... "va beh dai è un po inclinata ma ha anche il cata-rifrangente sulla targa..." alchè l altro dopo qualche secondo di silenzio annuisce e mi rida i documenti e mi lascia andare... sarà la fortuna... o il caso...
ma io il catarifrangente non lo levo piu :D .. in caso... sempre un punto in mio favore..
io ti racconto la mia versione.
Fermato a milano, all'epoca avevo su il divina racing....
il vigile inizia a guardarmi i documenti... mi fa le pippe sugli zard ma si fida del foglietto dell'omologazione, non considera i bar-end ma inizia a dirmi che il portatarga modificato e illegale.. che e troppo inclinato... che minimo mi farà la multa ma metteva li la voce della revisione.. inizio a dire la mia versione.. finchè l altro vigile che ascoltava gli dice... "va beh dai è un po inclinata ma ha anche il cata-rifrangente sulla targa..." alchè l altro dopo qualche secondo di silenzio annuisce e mi rida i documenti e mi lascia andare... sarà la fortuna... o il caso...
ma io il catarifrangente non lo levo piu :D .. in caso... sempre un punto in mio favore..
eheh in queste cose nn si ha mai la certezza almeno di avere tutto originale...potevano benissimo mandarti alla revisione per gli specchietti poi avoglia a catarifrangenti:laugh2:
Scusa ma se è omologata col cata sopra andrà bene se lo lasci li no?!
io ce l ho montato sotto alla targa e ho il sottocoda mrs... sinceramente non vedo il problema del perche non metterlo :)
Tu la targa però non ce l'hai a 30° giusto?
(vedi targhe finite tra ruota e sottocoda....:cry:)
Scusa ma se è omologata col cata sopra andrà bene se lo lasci li no?!
infatti...ok così...basta averlo:wink_:
Tu la targa però non ce l'hai a 30° giusto?
(vedi targhe finite tra ruota e sottocoda....:cry:)
No non ce l ho a 30 gradi ma ce l ho meno inclinato di quando avevo su il divina racing. Io tra l altro sono bello massiccio 183 per quasi 90 kg e ho il mono molloso della N ma la mia targa non si e mai avvicinata alla ruota sinceramente....... almeno per ora..... SGRAT SGRAT.....
io l'ho messo piccolo...sopra la targa..........piuttosto di niente.........
90silvio
13/05/2011, 09:57
io l'ho messo piccolo...sopra la targa..........piuttosto di niente.........
vorrei fare anche io cosi , ma quelli che vendono da mettere sotto la targa non ci stanno sopra , devo trovarne uno piu piccolo ...
hai una foto ?