Visualizza Versione Completa : costo pedana
ciao a tutti....magari a qualcuno è successo quindi provo a chiedere
Causa mini mini incidente mi si è storta la pedana del cambio (non la leva del cambio ma proprio dove appoggia il piede)
secondo voi quanto costa? Mi conviene provare ad addrizzarla al meglio oppure visto la spesa mi conviene cambiarla? La pedalina è intatta: si è storta solo il raccordo di fissaggio delle pedalina con il telaio.
ciao
ciao a tutti....magari a qualcuno è successo quindi provo a chiedere
Causa mini mini incidente mi si è storta la pedana del cambio (non la leva del cambio ma proprio dove appoggia il piede)
secondo voi quanto costa? Mi conviene provare ad addrizzarla al meglio oppure visto la spesa mi conviene cambiarla? La pedalina è intatta: si è storta solo il raccordo di fissaggio delle pedalina con il telaio.
ciao
quella della scrambler costa 65 euro, l'ho dovuta cambiare proprio pochi giorni fa:cry:
se si è storta solo la vite puoi ripristinare con una vite nuova e vedere se stretta risulta come prima. Altrimenti se la pedana presenta crepe o è storta allora, anche se non sopporta il peso del guidatore è meglio sostituirla.
pizzopapero
09/05/2011, 17:03
Ho visto delle pedane non male sul sito cafètwin.Al prezzo di una originale le cambi tutte e due:rolleyes:
credo che le pedane kawasaki vadano bene,una ventina di eu,max.
Ho visto delle pedane non male sul sito cafètwin.Al prezzo di una originale le cambi tutte e due:rolleyes:
il problema e' che non mi serve la pedana.......ma il supporto a cui e' attaccata.
La pedana (con relativa molla di rientro) è intatta.........