Visualizza Versione Completa : TRIUMPHCHEPASSIONE piccola citazione su RIDERS!
L'altro giorno sul numero di maggio della rivista RIDERS (quella con i fratelli Bizzarri in copertina) alla fine di un articolo in cui si parlava della triumph Trident mi pare di aver letto "per maggiori informazioni triumphchepassione.com" :biggrin3:
niconino
09/05/2011, 10:57
vuol dire che e' un sito preso in GRANDE CONSIDERAZIONE:biggrin3::biggrin3::yess:
vuol dire che e' un sito preso in GRANDE CONSIDERAZIONE:biggrin3::biggrin3::yess:
è evidente che quelli di Riders frequentano poco o niente il forum ..... :laugh2:
è evidente che quelli di Riders frequentano poco o niente il forum ..... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Marco Manila
09/05/2011, 11:47
Ottimo, mi fa molto piacere che anche su Riders conoscano TCP! :oook:
Provo a vedere se c'è ancora in edicola, sono curioso di leggerlo con i miei occhi.
Un amico ieri mi ha detto di aver visto una foto mia con la moto di Vezza su Bikers Life, compro anche quello... :coool::tongue:
maurotrevi
09/05/2011, 11:53
su motociclismo c'è la mia foto dell'avatar.
iMassimo
09/05/2011, 13:13
yeppp letto anche io!
:biggrin3:
Qualcuno di voi ha visto qualche numero di Kustom World?
Qui da noi praticamente introvabile!:wacko:
yeppp letto anche io!
:biggrin3:
Qualcuno di voi ha visto qualche numero di Kustom World?
Qui da noi praticamente introvabile!:wacko:
non sono mai riuscito a trovarlo .....
tormento
09/05/2011, 20:49
Ottimo, mi fa molto piacere che anche su Riders conoscano TCP! :oook:
Provo a vedere se c'è ancora in edicola, sono curioso di leggerlo con i miei occhi.
Un amico ieri mi ha detto di aver visto una foto mia con la moto di Vezza su Bikers Life, compro anche quello... :coool::tongue:
E' a pagina 22 nell'articolo "come spendere poco ed essere avanti" parlano della trident.
Brontolo
09/05/2011, 21:42
E' a pagina 22 nell'articolo "come spendere poco ed essere avanti" parlano della trident.
:oook:
E,si Boss sei anche su Bikers Life...
Con la Speed del Vezza e con una gran patata....
Ehm...che doveva essere sempre quella di Verona...
Ma non ricordo il nome...:rolleyes:
verybastardinside
10/05/2011, 22:44
Evvai!!!!! :biker:
S1m0ne75
11/05/2011, 06:56
L'altro giorno sul numero di maggio della rivista RIDERS (quella con i fratelli Bizzarri in copertina) alla fine di un articolo in cui si parlava della triumph Trident mi pare di aver letto "per maggiori informazioni triumphchepassione.com" :biggrin3:
Anche lo scorso anno è stato citato il forum su motoTV ,per l'acquisto di una 955.