Visualizza Versione Completa : Pomello starter aria
Oltre ai vari pomellini per lo starter dell' aria o alle palline da biliardo mini coi numerini esistono anche altri tipi di pomelli un po ' più inglesi o retro' ?
MuddyNik
09/05/2011, 12:46
Questo non mi sembra male ma di sicuro lo conoscerai credo....
Joker Machine's Triumph Catalog (http://www.jokermachine.com/itemtriumph2004.asp?ItemID=602&CategoryID=77&Placeholder=)
Si e' bello, infatti ho trovato solo questo da Galli Moto ( cromo o nero ) ...
Questo non mi sembra male ma di sicuro lo conoscerai credo....
Joker Machine's Triumph Catalog (http://www.jokermachine.com/itemtriumph2004.asp?ItemID=602&CategoryID=77&Placeholder=)
33 $ .............. 23,50 eurucci .................:sick:
Tokugawa
09/05/2011, 16:05
le manopoline dei mobili di una nota catena, molte hanno gia la vite giusta
le manopoline dei mobili di una nota catena, molte hanno gia la vite giusta
che Ikea brillante !!!!!!:laugh2:
LordWhiteSnow
09/05/2011, 16:44
:risatona::risatona::risatona:
triumph eyes
09/05/2011, 17:25
secondo me, piu' Vintage della manopolina di serie non c'è niente!
..al limite si potrebbe adattare una manettina aria delle vecchie panda 30 o giu' di li..
Il joker sara' pure in all. ma la biglia da biliardo pare la più economica !
secondo me, piu' Vintage della manopolina di serie non c'è niente!
..al limite si potrebbe adattare una manettina aria delle vecchie panda 30 o giu' di li..
Manettino aria sul manubrio stile moto regolarità anni '70 o triunf anni '60:w00t:
velenoso
09/05/2011, 20:59
Manettino aria sul manubrio stile moto regolarità anni '70 o triunf anni '60:w00t:
L'ho visto da qualche parte ma non ricordo dove.... qualcuno lo sa?
doccerri
09/05/2011, 21:20
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ci risiamo....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ramarro :fisch::fisch:
Mi sembra l'abbia messo Ceva ... ad ogni modo se vai dove vendono ricambi per motozappa li trovi a due soldi ... anche a me piace come soluzione alternativa.
anch'io,anch'io........domani vado a cercarlo:wink_:
ci risiamo....
??
Mettici un testicolo, tanto ne hai due...
...spero!
:D
Mi sembra l'abbia messo Ceva ... ad ogni modo se vai dove vendono ricambi per motozappa li trovi a due soldi ... anche a me piace come soluzione alternativa.
Ceva non solo ha spiegato con un trhead come fare ma molto gentilemnte mi ha anche indicato dove trovare il manettino (non da motozappa)da motocicli veloci:wink_:
visti i prezzi meglio quello da motozappa a 9 eurucci che a 60 € , tanto la differenza non si nota
doccerri
10/05/2011, 13:26
...spero!
:biggrin3:
Sam il Cinghio
10/05/2011, 13:36
ci risiamo....
Ti sono vicino...
ci risiamo....
non ho capito........cosa e' successo????:blink::blink::blink:
Sam il Cinghio
10/05/2011, 14:18
non ho capito........cosa e' successo????:blink::blink::blink:
Doccerri voleva aprire un post uguale ma Andrea Bonnie l'ha fregato sul tempo...
vecchiostile
10/05/2011, 14:44
...spero!
bello:w00t: e aggiungo che non servono:blink:
propongo GDA, si può?
http://www.magicsexstore.it/img/p/2070-2020-large.jpg
Manettino da 22 mm + cavo + guaina ...... e mò ? Aiuto:wacko:
Chi sa parli !:wink_:
Ceva non solo ha spiegato con un trhead come fare ma molto gentilemnte mi ha anche indicato dove trovare il manettino (non da motozappa)da motocicli veloci:wink_:
visti i prezzi meglio quello da motozappa a 9 eurucci che a 60 € , tanto la differenza non si nota
... allora il consiglio era buono ... ciao
... allora il consiglio era buono ... ciao
Il problema è farlo funzionare ......
Quasi quasi lo monto senza attaccarlo allo starter .... fa la sua porca figura da fermo , quando devo partire la spingo sino all'angolo :tongue:
ma tanto chi se le fila qui a Reggio le triunf ..... me la scambaino per una pensionata :cry:
http://img834.imageshack.us/img834/6238/cevap.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/cevap.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ma Ceva come avrà fatto :cry:
Cinobonne
11/05/2011, 11:07
Sembra facile ma non è.....c'è un gran lavoro dietro...... il meccanico di Ceva,Frankye e Carlinz è un mago....:wink_:non credo che sia un lavoro per tutti:rolleyes::coool:
Sembra facile ma non è.....c'è un gran lavoro dietro...... il meccanico di Ceva,Frankye e Carlinz è un mago....:wink_:non credo che sia un lavoro per tutti:rolleyes::coool:
Il problema è il ritorno del manettino:wacko: , una volta risolto il problema del passaggio della guaina in modo che non si strozzi.:cry:
cmq Manettino * guaina con filo e serrafilo : €5 ..... mi dovevo comprare una motozappa , oh B.R.A.
Cinobonne
11/05/2011, 11:15
C'è da creare un tubo\guida in metallo ed inventarsi una molla per farlo tornare indietro:rolleyes::wink_:
Doccerri voleva aprire un post uguale ma Andrea Bonnie l'ha fregato sul tempo...
no no , mi ha telefonato lui e mi ha detto di aprirlo !!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::wink_: bella Andre'.........
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Sam il Cinghio
11/05/2011, 19:32
:D :D :D
Sapevo che dentro quella botte ci fosse del vino buono! Grandioso!!!!!