Visualizza Versione Completa : Girettino tigri trivenete sabato 14 maggio?
Qualcuno vuole favorire?
Itinerario da definire
-Kike (PD)
-Boanico (PD)
ciao
buona idea penso si possa fare
ci sentiamo il giovedi' per i dettagli
ciao
itinerario ed orari?
Mah tutto da definire, dipende dalla provenienza e preferenza dei partecipanti, si accettano idee....(ah mettete subito via il vostro ego da piegatori incalliti perchè io sono uno da passeggiata e birra):biggrin3:
Mah tutto da definire, dipende dalla provenienza e preferenza dei partecipanti, si accettano idee....(ah mettete subito via il vostro ego da piegatori incalliti perchè io sono uno da passeggiata e birra):biggrin3:
non capisco???:blink:
devi andare piano
Lelehellas
09/05/2011, 16:57
Ecchecavolo... proprio questo fine settimana!!! Ho già un raduno con gli ex compagni V-Strom...
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=212805199969826090010.0004a0963479184be779a&z=10
Percorso interessante...
A parte quello che ha detto Nox, per il resto la mia idea era quella di favorire la maggioranza regionale del tipo se ci sono più Veneti fare i passi Bellunesi, se ci sono più Friulani fare, che ne so, Carnia e dintorni ecc ecc...; ma era solo un'idea buttata la; va bene qualsiasi itinerario basta che non mi porti tanta ad Est altrimenti ho più trasferimento che giro.
Ecco il giro di Lelehellas potrebbe essere una valida idea!!
ciao io ci saro' al 99% per me qualsiasi giro va bene l'importante è fare strada in compagnia
hola
ciao io ci saro' al 99% per me qualsiasi giro va bene l'importante è fare strada in compagnia
hola
molto bene!
avanti c'è posto!
ciao raga
se il tempo non sara' dei migliori, come previsto...
consiglio futa raticosa e cosi via.../(tempo migliore..)
saludos
utopomonste
11/05/2011, 15:50
Se per il meteo eccelso previsto per sabato 14 decidete di rinviare di una settimana, e soprattutto, accettate nel gruppo un ex tigerista, io mi aggrego...
:laugh2:
Se per il meteo eccelso previsto per sabato 14 decidete di rinviare di una settimana, e soprattutto, accettate nel gruppo un ex tigerista, io mi aggrego...
:laugh2:
Azz ho visto adesso il meteo....ma porc@#@ò+ùààò@#!!!!
Ehh per me o la va a la spacca questo sabato perchè il prossimo è già prenotato e quello dopo week end sullo Stelvio e dintorni.
Ahh utopomonste, Tigerista un giorno Tigerista per sempre..:wink_:
Allora che si fa???
si parte oppure no??fatemi sapere io mi riconnetto questa sera
ciao a tutti
Allora che si fa???
si parte oppure no??fatemi sapere io mi riconnetto questa sera
ciao a tutti
Oddio il meteo non ci è amico....è vero che in Toscana il tempo dovrebbe tenere, di conseguenza sarebbe promossa la tua proposta di fare Raticosa e Futa, ma abbiamo mezzo Veneto e tutta L'Emilia da fare sotto la pioggia e l'idea non mi esalta per niente (Fonte: www.ilmeteo.it).
Al momento siamo solo io e te, magari visto la meta qualche Emiliano/Romagnolo si potrebbe aggregare. Se vuoi ci scambiamo il numero di cell. in mp così possiamo organizzarci all'ultimo minuto, del tipo che sabato mattina vediamo com'è il tempo e decidiamo.
utopomonste
13/05/2011, 07:39
Al momento siamo solo io e te, magari visto la meta qualche Emiliano/Romagnolo si potrebbe aggregare.
Purtroppo io posso solo il sabato successivo... :wacko: mi sarei aggregato volentieri altrimenti...