PDA

Visualizza Versione Completa : Problema funzionamento frecce

Shining
09/05/2011, 15:28
a seguito di banale caduta sul lato destro della moto, causa gentile signorina davanti a me che ha svoltato a sinistra senza segnalarlo, non funzionavano più le frecce del lato destro (ho le mini bullet, ma penso che la cosa sia indifferente).
Ho cambiato le lampadine, la freccia davanti ora funziona, quella dietro no, anzi, dopo aver provato qualche volta, si è anche bruciato il fusibile da 7,5; l'ho sostituito, ma la freccia post. dx continua a non volerne sapere.
Consigli e diagnosi?

marco_bonnie
09/05/2011, 15:29
hai controllato il collegamento elettrico della freccia? potrebbe essere che i fili facciano contatto in maniera errata.

mic56
09/05/2011, 15:30
Ci sarà il contatto che a causa dell'urto non funziona più bene o tocca il metallo e fa andare in corto il circuito.
Prova a controllare bene lo stato dei contatti della freccia.

Sam il Cinghio
09/05/2011, 15:34
causa gentile signorina davanti a me che ha svoltato a sinistra senza segnalarlo

SPUT! Fanculo le "gentili signorine"...

quella dietro ora va, ora non va, ora va, ora non va, ora va, ora non va, ora va....

Shining guarda che e' normale.......

:D :D :D :D
Quoto Marco_Bonnie :coool:

Shining
09/05/2011, 15:46
[QUOTE=Sam il Cinghio;4668729]SPUT! Fanculo le "gentili signorine"...

piccolo O.T.: nella caduta ho rotto anche la leva del freno ant. e la pedana destra: inc@zzato nero, appena rialzatomi ho raccolto la pedana da terra e dalla rabbia l'ho scaraventata contro un muro: è rimbalzata e mi ha picchiato sul casco...:cry:

Sam il Cinghio
09/05/2011, 15:48
piccolo O.T.: nella caduta ho rotto anche la leva del freno ant. e la pedana destra: inc@zzato nero, appena rialzatomi ho raccolto la pedana da terra e dalla rabbia l'ho scaraventata contro un muro: è rimbalzata e mi ha picchiato sul casco...:cry:

Lista danni
- rottura leva freno anteriore
- rottura pedana destra
- rottura visiera casco
- rottura di palle

Shining
09/05/2011, 15:50
la visiera l'ho salvata, ho avuto almeno i riflessi per girarmi e non prenderla in faccia...:wink_:

ho finito ora di controllare tutti i contatti, è tutto a posto, ma la freccia non va...boh