PDA

Visualizza Versione Completa : Hotel Oleggio Malpensa info..



Mr.Coccia
09/05/2011, 14:44
Ciao ragazzi il 27 maggio parto per Milano direzione Cayo Largo,alloeggero' all Hotel sopracitato per una notte,vorrei sapere dall aereoporto MXP all hotel c'e' un mezzo di trasporto che non sia taxi che ci arriva?
Il giorno dopo ho la navetta che mi porta a Mxp percio' nessun problema...
Altrimenti ditemi voi..
L hotel si trova in via Verbano 18,Oleggio...

DavidSGS
09/05/2011, 14:46
Ciao Mr.Coccia, son partito da MXP un mesetto fa e se non sbaglio alcuni che erano in honduras con me avevano alloggiato in quell'albergo, e mi sembra di ricordare che avesse servizio navetta. MA NON TE LO GARANTISCO

Mio consiglio è di chiamarli e chiedere a loro direttamente. :oook:

PS: Cayo Largo... ti odio.... :D

JoNich
09/05/2011, 14:49
Ciao
io sono di quelle zone. Oleggio è un paesino per cui informati bene.
Non so quanto sia ben servita anche perchè non puoi di certo fartela a piedi!!

Però puoi andare a mangiare la carne da Sandro che ha il pub ad Oleggio!

Mr.Coccia
09/05/2011, 14:53
Ciao
io sono di quelle zone. Oleggio è un paesino per cui informati bene.
Non so quanto sia ben servita anche perchè non puoi di certo fartela a piedi!!

Però puoi andare a mangiare la carne da Sandro che ha il pub ad Oleggio!


Sandro chi???
Cmq ho contattato l hotel e hanno servizio navetta,pero' io ho chiesto solo dall hotel a MXP,non penso abbiano una navetta anche al contrario,il proprietariuo dell hotel dice che ci passa un bus nelle vicinanze,ma la mattina del volo prendo la navetta per tranquillita' all andata volevo sfruttare un mezzo pubblico....

JoNich
09/05/2011, 14:58
quelli che passano sono pullman che fanno tutti i paesini e non penso ci siano tratte "frequenti"
Cmq la mia è solo una valutazione da conoscitore dei luoghi. L'esperienza diretta non ce l'ho da portare.
L'utente del forum è triple still e ci andiamo spesso con tutto il gruppo dell'Stv (stirpe tripla varese) Il pub si chiama Poitin Still

Buona vacanza

Mr.Coccia
09/05/2011, 15:02
quelli che passano sono pullman che fanno tutti i paesini e non penso ci siano tratte "frequenti"
Cmq la mia è solo una valutazione da conoscitore dei luoghi. L'esperienza diretta non ce l'ho da portare.
L'utente del forum è triple still e ci andiamo spesso con tutto il gruppo dell'Stv (stirpe tripla varese) Il pub si chiama Poitin Still

Buona vacanza

Ok,anche perche' una volta arrivato all Hotel avrei cercato qualcosa del genere per la cena,ne terro' conto,grazie...
Arrivando la sera vedro' di trovare qualcosa che mi ci porti so che e' vicino all aereoporto...


Ciao Mr.Coccia, son partito da MXP un mesetto fa e se non sbaglio alcuni che erano in honduras con me avevano alloggiato in quell'albergo, e mi sembra di ricordare che avesse servizio navetta. MA NON TE LO GARANTISCO

Mio consiglio è di chiamarli e chiedere a loro direttamente. :oook:

PS: Cayo Largo... ti odio.... :D


Pure te Honduras e' altro che spiaggie bianche di Solvay....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JoNich
09/05/2011, 15:05
Si ma tieni conto che tutti i paesini intorno a Malpensa sono in mezzo al verde e al parco del ticino quindi non ti aspettare Città vive di sera.
Anzi come si dice qui "sei prprio in mezzo ai bricchi"!

Mr.Coccia
09/05/2011, 15:10
Si ma tieni conto che tutti i paesini intorno a Malpensa sono in mezzo al verde e al parco del ticino quindi non ti aspettare Città vive di sera.
Anzi come si dice qui "sei prprio in mezzo ai bricchi"!

Un panino co la birra me lo fanno o devo fa come Chris a Resident Evil?
Gira' con la mappa e medikit??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JoNich
09/05/2011, 15:12
Un panino co la birra me lo fanno o devo fa come Chris a Resident Evil?
Gira' con la mappa e medikit??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eheheeh ricordati anche il fucile a pompa!

Mr.Coccia
09/05/2011, 18:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
09/05/2011, 18:43
Pure te Honduras e' altro che spiaggie bianche di Solvay....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Son passato circa 2 mesi, ma se chiudo gli occhi mi pare di essere lì...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/188686_1878280366266_1518970989_2034466_1796951_n.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/198975_1878727497444_1518970989_2035339_5196405_n.jpg

Mr.Coccia
10/05/2011, 19:45
Forza Milanesotti e provincia su su consigli??

Mr.Coccia
12/05/2011, 16:22
Non ci cred nessuno che sappia altre info??
Ma in quel paese che c'e ' solo questo hotel??

Mr.Coccia
13/06/2011, 19:19
Confermo che Oleggio e' un paese fantasma,sono andato alla fine con navetta 20 euro a coppia fino a MXP e ho mangiato alla Rosa dei venti,buona tappa per cenare,23 euro a coppia cena quasi completa con pizza birra e dolce della casa...