PDA

Visualizza Versione Completa : Come rovinare una Speed 955!



JoNich
09/05/2011, 14:54
Ciao a a tutti

L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "

La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:

Sim1
09/05/2011, 14:55
Ieri ho visto un ragazzo con un cappello blu...

MrTiger
09/05/2011, 14:56
Ciao a a tutti

L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "

La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:

uno a cui serviva penso.........

Herbie 53
09/05/2011, 14:56
.....secondo me è Python

natan
09/05/2011, 14:58
uno che gli serviva penso.........

quoto!!! -:D

Python
09/05/2011, 14:59
.....secondo me è Python

non mi sono mai spinto così lontano da casa in moto ....

Sim1
09/05/2011, 14:59
.....secondo me è Python

Bruno io aprirei un post su chi ieri ha rimandato indietro il culatello (ovviamente non nel nostro tavolo che sembrava un campo di guerra)

Strega Klà
09/05/2011, 15:00
Ciao a a tutti
La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:



Magari della Givi....:sick:
certa gente le moto proprio non se le merita:sick:

JoNich
09/05/2011, 15:00
Tutti che usano il bauletto sulla Speed o Street vedo!!:blink::blink::blink:


Magari della Givi....:sick:
certa gente le moto proprio non se le merita:sick:

Meno male che qualcuno capisce il mio mal di mare per una cosa del genere!

Python
09/05/2011, 15:01
Magari della Givi....:sick:
certa gente le moto proprio non se le merita:sick:

tu tieni tutto in tasca? ....

Sim1
09/05/2011, 15:02
Tutti che usano il bauletto sulla Speed o Street vedo!!:blink::blink::blink:




Ah poi l'altro ieri il mio gatto aveva la tosse

Herbie 53
09/05/2011, 15:03
Bruno io aprirei un post su chi ieri ha rimandato indietro il culatello (ovviamente non nel nostro tavolo che sembrava un campo di guerra)

:dry:mmm....secondo me è stato Shreck:dry:

Sim1
09/05/2011, 15:04
:dry:mmm....secondo me è stato Shreck:dry:

Da quando ha la frizione a secco non è più quello di una volta :cry:

Misha84
09/05/2011, 15:06
uno a cui serviva penso.........
quoto il saggio..

manco avesse bastonato un cucciolo di beauty-case per farselo..

JoNich
09/05/2011, 15:06
Ah poi l'altro ieri il mio gatto aveva la tosse

Guarda che tenere il gatto nel bauletto mentre vai in moto è un atto "criminoso"!
Soprattutto se il bauletto è montato sulla moto!

Strega Klà
09/05/2011, 15:08
tu tieni tutto in tasca? ....


assolutamente no....ho delle splendide borse studiate appositamente per la mia C....se avessi un GS avrei quelle in Alluminio.....
Se avessi una Harley avrei quelle in pelle.....di certo ogni moto necessita del suo stile e della sua linea.....

E capisco perfettamente il disagio di Jo nick nel vedere una moto imbruttita per comodidà....:sleep2:

Black Death
09/05/2011, 15:10
pensare che ho visto una bella fi@a con le scarpe da tennis al posto di un tacco 15


incredibile.....


;;)

Sim1
09/05/2011, 15:11
Guarda che tenere il gatto nel bauletto mentre vai in moto è un atto "criminoso"!
Soprattutto se il bauletto è montato sulla moto!

Ma io lo uso perchè sono comodo, posso mettere due caschi jet dentro! :dry:

Python
09/05/2011, 15:11
assolutamente no....ho delle splendide borse studiate appositamente per la mia C....se avessi un GS avrei quelle in Alluminio.....
Se avessi una Harley avrei quelle in pelle.....di certo ogni moto necessita del suo stile e della sua linea.....

E capisco perfettamente il disagio di Jo nick nel vedere una moto imbruttita per comodidà....:sleep2:

Black mi ha rubato il paragone per un soffio ......

Sim1
09/05/2011, 15:12
pensare che ho visto una bella fi@a con le scarpe da tennis al posto di un tacco 15


incredibile.....


;;)

e non apri un Topic??? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Karra
09/05/2011, 15:13
tu tieni tutto in tasca? ....

il meglio è quello del capitano.......................

Black Death
09/05/2011, 15:14
Black mi ha rubato il paragone per un soffio ......

;;)




e non apri un Topic??? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

in effetti ....ma poi mi ha detto che era comoda cosi e mi ha fatto pena.. poverina :cry::cry:

;;)

JoNich
09/05/2011, 15:15
Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!

Se avete bisogne di un bauletto non comprate la speed!!!

Allora ??? vi devo spiegare tutto???

Muttley
09/05/2011, 15:16
non mi sono mai spinto così lontano da casa in moto ....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
09/05/2011, 15:17
Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!

Se avete bisogne di un bauletto non comprate la speed!!!

Allora ??? vi devo spiegare tutto???

E se trovi uno che ti passa all'esterno con una speed baulettata che fai? ti spari? :laugh2::laugh2:

Strega Klà
09/05/2011, 15:19
Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!

Se avete bisogne di un bauletto non comprate la speed!!!

Allora ??? vi devo spiegare tutto???


Tanto non capiranno mai...
pesna che al 3 dì in mota 2 anni fa..è arrivata una mega figa con tacco 12...
è scesa dall'auto ( oltrtutto..già per quello per me restava fuori) e appena messo il piede a terra ( ci sarà un motivo per cui il raduno si chiama 3 dì in mota no? ) è finita fino al ginocchio in un pantano..sono andati a ripescarla 3 ragazzi....ed è stata presa per il culo da tutti i presenti .......


Ogno moto ha la sua linea..se compri una Harley elaborata...poi non puoi rovinarla con accessori che non le stanno bene addosso....
altrimenti comprati uno scooter....

ma qui è tempo perso..il Serpe e il suo amico .....fanno squadra :sick:

Python
09/05/2011, 15:20
Tanto non capiranno mai...
pesna che al 3 dì in mota 2 anni fa..è arrivata una mega figa con tacco 12...
è scesa dall'auto ( oltrtutto..già per quello per me restava fuori) e appena messo il piede a terra ( ci sarà un motivo per cui il raduno si chiama 3 dì in mota no? ) è finita fino al ginocchio in un pantano..sono andati a ripescarla 3 ragazzi....ed è stata presa per il culo da tutti i presenti .......


Ogno moto ha la sua linea..se compri una Harley elaborata...poi non puoi rovinarla con accessori che non le stanno bene addosso....
altrimenti comprati uno scooter....

ma qui è tempo perso..il Serpe e il suo amico .....fanno squadra :sick:

appunto .... se sei una bella fi@a non ti rovinare con delle scarpacce da moto ....

S1m0ne75
09/05/2011, 15:22
Ciao a a tutti

L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "

La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:

Be ma allora la triumph con quei fanali ha rovinato due moto ......che gli vuoi dire!?!:wacko:

MrTiger
09/05/2011, 15:22
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????

se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.

Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.

Black Death
09/05/2011, 15:23
Tanto non capiranno mai...
pesna che al 3 dì in mota 2 anni fa..è arrivata una mega figa con tacco 12...
è scesa dall'auto ( oltrtutto..già per quello per me restava fuori) e appena messo il piede a terra ( ci sarà un motivo per cui il raduno si chiama 3 dì in mota no? ) è finita fino al ginocchio in un pantano..sono andati a ripescarla 3 ragazzi....ed è stata presa per il culo da tutti i presenti .......


Ogno moto ha la sua linea..se compri una Harley elaborata...poi non puoi rovinarla con accessori che non le stanno bene addosso....
altrimenti comprati uno scooter....

ma qui è tempo perso..il Serpe e il suo amico .....fanno squadra :sick:


Si chiama piu' semplicemente buonsenso

;;)

MrTiger
09/05/2011, 15:23
appunto .... se sei una bella fi@a non ti rovinare con delle scarpacce da moto ....

quoto...........meglio una bella figa coi tacchi nel fango che un cesso con gli stivali........:laugh2::laugh2::laugh2:

fsano
09/05/2011, 15:23
Ieri ho visto un ragazzo con un cappello blu...

anch'io! :w00t:

Black Death
09/05/2011, 15:23
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????

se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.

Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.

;;)

JoNich
09/05/2011, 15:25
Va beh mi arrendo!!!

Strega Klà
09/05/2011, 15:25
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????


Tu sei libero di fare quel cazzo che vuoi anche spendendo 30.000 euro in una
moto e poi lasciarla ad arrugginire in riva al mare tanto quanto sono libera di darti del cretino per aver fatto una cosa simile:wink_:


Va beh mi arrendo!!!



te l'avevo detto io :sleep2:

MTluc
09/05/2011, 15:29
ma dopo che spendo 11000 per una moto con i miei soldi sudati sarò libero di farci quel cazzo che voglio???????

se uno ama la guida sportiva e i viaggi perchè non può mettere il bauletto su una speed?? sarà brutto ma è funzionale.

Io finchè ho potuto sono andato in pista con una moto che era nata per viaggiare e ti posso garantire che dopo la rpiam risata a molti si è spenso til sorriso, come mi faccio 1500 km in tre giorni di passi con un daytona speedizzato con tanto di borsa da sella e serbatoio.


Solo una domanda, ma in pista il bauletto si toglie?:laugh2:

Strega Klà
09/05/2011, 15:29
Si chiama piu' semplicemente buonsenso

;;)



Mah......ho i miei dubbi.......:rolleyes:

MrTiger
09/05/2011, 15:30
Tu sei libero di fare quel cazzo che vuoi anche spendendo 30.000 euro in una
moto e poi lasciarla ad arrugginire in riva al mare tanto quanto sono libera di darti del cretino per aver fatto una cosa simile:wink_:





te l'avevo detto io :sleep2:

su che basi tu puoi permetterti di offendere una persona o te ne arroghi il diritto??

beh in ottima filosofia di dare del cretino a chi ha un idea diversa dalla tua....

a me non piacciono certe moto ma non dico certo che son cretini chi spende i propio soldi in quello che gli piace.


Solo una domanda, ma in pista il bauletto si toglie?:laugh2:

ho chiesto mi facessero entrare col tris di borse per fare una foto ginocchio e pedane a terra ma non mi hanno permesso...:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
09/05/2011, 15:33
su che basi tu puoi permetterti di offendere una persona o te ne arroghi il diritto??

beh in ottima filosofia di dare del cretino a chi ha un idea diversa dalla tua....

a me non piacciono certe moto ma non dico certo che son cretini chi spende i propio soldi in quello che gli piace.



Non è un'idea diversa dalla mia..PER ME se compri 30000 euro di moto
e poi la lasci ad arrugginire sei un cretino....tutto qui.
La penso così....
Come penso tu sia un cretino se per un guasto alla Porsche che costa un occhio della testa la prendi a mazzolate....
Ciò non toglie tu sia liberissimo di farlo.

E non ho mai scritto di non spendere i soldi in ciò che ci piace..anzi...sono convinta che ciascuno abbia il diritto di farlo come meglio crede.

Python
09/05/2011, 15:36
per concludere ..... è meglio una brutta moto, ma che sta da dio con i suoi bauletti dedicati? o una bella moto che sta male con il bauletto? .....

MrTiger
09/05/2011, 15:36
Non è un'idea diversa dalla mia..PER ME se compri 30000 euro di moto
e poi la lasci ad arrugginire sei un cretino....tutto qui.
La penso così....
Come penso tu sia un cretino se per un guasto alla Porsche che costa un occhio della testa la prendi a mazzolate....
Ciò non toglie tu sia liberissimo di farlo.

E non ho mai scritto di non spendere i soldi in ciò che ci piace..anzi...sono convinta che ciascuno abbia il diritto di farlo come meglio crede.

gli esempi che hai fatto mi sembrano un tantino diversi da mettere un bauletto su una speed...spero che ci arrivi a capirlo.

Strega Klà
09/05/2011, 15:39
gli esempi che hai fatto mi sembrano un tantino diversi da mettere un bauletto su una speed...spero che ci arrivi a capirlo.



sono esempi estremi..manco delle sfumature...me lo dice sempre anche il mio tatuatore....:rolleyes:

Black Death
09/05/2011, 15:43
gli esempi che hai fatto mi sembrano un tantino diversi da mettere un bauletto su una speed...spero che ci arrivi a capirlo.




sono esempi estremi..manco delle sfumature...me lo dice sempre anche il mio tatuatore....:rolleyes:

questa è esattamente la differenza tra chi usa buonsenso e chi è "integralista"


;;)

Strega Klà
09/05/2011, 15:48
questa è esattamente la differenza tra chi usa buonsenso e chi è "integralista"


;;)



Ah ma io lo sò di essere integralista....ci mancherebbe....
dubito solo che tanti che si vantano di avere buon senso ce l'abbiano sul serio :rolleyes:

Black Death
09/05/2011, 15:54
Ah ma io lo sò di essere integralista....ci mancherebbe....
dubito solo che tanti che si vantano di avere buon senso ce l'abbiano sul serio :rolleyes:


hai diritto di avere i tuoi dubbi, l'importante che non diventino un alibi, per quanto mi riguarda non mi vanto del mio buonsenso ma degli attestasti di stima su l'uso che ne faccio abbastanza.


;;)

Mr Frowning
09/05/2011, 15:55
c'è di peggio...pensa a chi ha una bmw :biggrin3:

Strega Klà
09/05/2011, 15:56
c'è di peggio...pensa a chi ha una bmw :biggrin3:



:dry: Ecco...m'hai definitivamente rovinata...grazie tante :biggrin3:

Python
09/05/2011, 15:58
c'è di peggio...pensa a chi ha una bmw :biggrin3:

con borse dedicate e appositamente studiate per farla sembrare più bella .... :laugh2:

Intrip
09/05/2011, 16:26
Ciao a a tutti

L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "

La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:

:sick::sick::sick::sick:

IlReverendoWolfwood
09/05/2011, 16:32
AAA cerco disperatamente set di bauletti per il mio 1098 chi riesce a darmi una mano??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
09/05/2011, 16:45
Ieri ho visto un ragazzo con un cappello blu...

FALSO :biggrin3:


Ciao a a tutti

L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "

La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:

mi immagino gia' la quarta cagata :ph34r:


Allora al T-day tutti con la moto tirate a lucido e con il bauletto della givi sul posteriore!!!

Se avete bisogne di un bauletto non comprate la speed!!!

Allora ??? vi devo spiegare tutto???

non vedo l'ora di vederti al T-Day

Python
10/05/2011, 06:43
uppo perchè questo 3D ha tutte le carte in regola per decollare ....

Silvan
10/05/2011, 06:46
con quella del 2011! :laugh2:

Python
10/05/2011, 06:47
con quella del 2011! :laugh2:

con bauletto o senza? ....

Filomao
10/05/2011, 06:47
Non ci sono foto e il tono del topic si potrebbe tranquillamente spostare in 4 risate. Credo si possa anche chiudere.