PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE Hills Race

rockerocket
09/05/2011, 16:11
Per chi di voi non ne è al corrente si tratta di una delle pochissime gare di accelerazione ammesse in Italia...si tiene ormai da sette anni nel Pavese ed esattamente all'aeroporto di Rivanazzano.

Alla manifestazione partecipano tutte le principali categorie drugster...

ho già preso contatti con l'organizzazione per consentire la partecipazione alle Rocket sulla distanza più ambita e cioè il quarto di miglio...

dunque..chi viene??

2-3.4 Settembre 2011

legend78
09/05/2011, 16:37
ecco lo sapevo, anche quest'anno mi tocca non tornarci, sono di matrimonio in quei giorni e poi si parte per l'austria!

MACIGNO
09/05/2011, 19:24
Per chi di voi non ne è al corrente si tratta di una delle pochissime gare di accelerazione ammesse in Italia...si tiene ormai da sette anni nel Pavese ed esattamente all'aeroporto di Rivanazzano.

ho già preso contatti con l'organizzazione per consentire la partecipazione alle Rocket sulla distanza più ambita e cioè il quarto di miglio...

dunque..chi viene??

2-3.4 Settembre 2011

:ph34r:si può fareeeeee.... ma serve qualche licenza?:blink:

Geez
09/05/2011, 19:28
spettacolo :laugh2:

MACIGNO
09/05/2011, 20:33
:w00t:sono stato a vedere in 2 edizioni e mi sarebbe piaciuto provare:ph34r:

Odino
10/05/2011, 08:25
:ph34r:si può fareeeeee.... ma serve qualche licenza?:blink:

nooooooo... basta un buon meccanico alla fine :tongue:

CAPITANO Rocket
10/05/2011, 19:50
ma non c'è anche l'european bike week in quella settimana? Comunque ho visto i video ed è un evento stupendo

MACIGNO
10/05/2011, 21:27
ma non c'è anche l'european bike week in quella settimana? Comunque ho visto i video ed è un evento stupendo

:ph34r:il FAAKERSEE è la seconda domenica di settembre di solito:ph34r:

bikerlatin
11/05/2011, 11:26

dunque..chi viene??

2-3.4 Settembre 2011

uhm...posso provare con la mia hayabusa (che è in fase di ennessima elaborazione :ph34r: ) ? e vinco qualcosa come premio se vincessi (SE----) ?

rockerocket
13/05/2011, 15:07
Rispondendo a tutti:

Si potrà partecipare ( vi darò conferma ) con qualsiasi rocket indipendentemente da alimentazione e modifiche motore..

Le moto dovranno esser targate e fornite di normale assicurazione RCA

Nessuna licenza richiesta...

Non si vince nulla..solo la soddisfazione di veder il proprio tempo e confrontarsi con gli altri mezzi...

Non si è parlato di altre moto oltre alle Harley anche se un hayabusa cadrebbe nelle super sport che però..l'anno scorso avevan dai 500 ai 1500 cavalli!!

Vi dovrà esser collegato un cavo di sicurezza alla chiave di accensione per permetter lo spegnimento della moto in caso di caduta!!

Brandhauer
13/05/2011, 16:39
Io son già abbastanza devastato di mio senza annettermi ulteriori vizi mortali però... un giretto all'aeroporto, giusto per dare un'occhiata...

MACIGNO
13/05/2011, 18:40
Rispondendo a tutti:

Vi dovrà esser collegato un cavo di sicurezza alla chiave di accensione per permetter lo spegnimento della moto in caso di caduta!!

:blink:Ma senza girarla la chiave non esce...... praticamente strappo via il blocchetto di accensione:wacko:

rockerocket
13/05/2011, 19:00
mmm è un idea:ph34r:

oppure potresti collegar la cordicina ad un detonatore immerso nel C4...

ma bando agli scherzi ovviamente prima faccio realizzar il tutto sulla mia e poi vi passo le info:wink_: