Visualizza Versione Completa : Verniciare parafango posteriore
biancastreet
09/05/2011, 16:37
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso un bravo carrozziere o roba simile, zona milano, per farmi verniciare il cavolo di parafango post del colore crystal white?
O se no, c'è qualcuno che lo ha fatto in fai-da-te e potrebbe illustrarmi le mosse? Grazie in anticipo!
Loris Triple
09/05/2011, 16:42
Lascia perdere in fai-da-te... il parafango posteriore è molto esposto a sassi e sporco pesante tipo catrame ecc. se fai un lavoro fai da te senza i mezzi idonei rischi di fare una cazzata che si rovina subito.
Se vuoi un consiglio gira 3/4 carrozzerie, fatti fare un preventivo e scegli il più conveniente.
simone pd
09/05/2011, 16:58
io se fossi in te prenderei un po di pellicola e lo vrapperei, non viene cristal white ma il carbonio bianco starebbe bene.
con 15 euro ne avanzi anche
PELLICOLA ADESIVA CARBONIO BIANCO 3D M3 M5 M6 X1 X3 X5 | eBay (http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-ADESIVA-CARBONIO-BIANCO-3D-M3-M5-M6-X1-X3-X5-/230614857773?pt=Ricambi_automobili&hash=item35b1b7782d)
biancastreet
09/05/2011, 17:05
io se fossi in te prenderei un po di pellicola e lo vrapperei, non viene cristal white ma il carbonio bianco starebbe bene.
con 15 euro ne avanzi anche
PELLICOLA ADESIVA CARBONIO BIANCO 3D M3 M5 M6 X1 X3 X5 | eBay (http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-ADESIVA-CARBONIO-BIANCO-3D-M3-M5-M6-X1-X3-X5-/230614857773?pt=Ricambi_automobili&hash=item35b1b7782d)
Eh ma sai cosa, in mente avrei una tamarrata allucinante.. del tipo: parafango bianco, kit cupolo-fianchetti-puntale bianco (ce li ho già), ed infine zard penta sottosella bianchi..
....indi volevo un bianco abbastanza simile al crystal..
Eh ma sai cosa, in mente avrei una tamarrata allucinante.. del tipo: parafango bianco, kit cupolo-fianchetti-puntale bianco (ce li ho già), ed infine zard penta sottosella bianchi..
....indi volevo un bianco abbastanza simile al crystal..
Ti conviene allora portarlo in carrozzeria almeno viene bene la tamarrata!!!
Non costerà mica poi tanto. E' un parafango...
Ma non sarà troppo bianca?!
inchia i penta ceramici Bianchi pero sono una colorazione ben diversa dal crystal white...
biancastreet
09/05/2011, 17:11
Ti conviene allora portarlo in carrozzeria almeno viene bene la tamarrata!!!
Non costerà mica poi tanto. E' un parafango...
Ma non sarà troppo bianca?!
Dopo ci metto la scritta TAXI sul cupolo.... :biggrin3: Cmq mi sa che farò così
inchia i penta ceramici Bianchi pero sono una colorazione ben diversa dal crystal white...
Sono tanto diversi?? Perché dalle foto sul sito zard non si vede tantotanto bene..
fearless
09/05/2011, 17:35
in carrozzeria l'ho fatto verniciare un paio di volte.
la tenuta è ottima!!!
speso sui 20 euro
beh... uno è bianco ceramico l'altro è un bianco "metallico". c è una foto in un post di Vezza sull offerta ZARD... a me paiono due bianchi diversi... ma ognuno li vede a modo suo ;)
biancastreet
11/05/2011, 17:43
Ragazzi io sono andato dal carrozziere e mi fa: "posso farti il lavoro, ma non ti assicuro sulla durata della vernice, perché il materiale è plastica grezza"
Voi avete avuto problemi con la durata della vernice?
fearless
11/05/2011, 17:47
Ragazzi io sono andato dal carrozziere e mi fa: "posso farti il lavoro, ma non ti assicuro sulla durata della vernice, perché il materiale è plastica grezza"
Voi avete avuto problemi con la durata della vernice?
in carrozzeria l'ho fatto verniciare un paio di volte.
la tenuta è ottima!!!
speso sui 20 euro
:rolleyes:
le 2 volte è inteso : 1 per quello originale 2 per quello daytona.
biancastreet
11/05/2011, 17:51
:rolleyes:
le 2 volte è inteso : 1 per quello originale 2 per quello daytona.
Bonaaa! Non avevo afferrato!
Grazie gentilissimo
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso un bravo carrozziere o roba simile, zona milano, per farmi verniciare il cavolo di parafango post del colore crystal white?
O se no, c'è qualcuno che lo ha fatto in fai-da-te e potrebbe illustrarmi le mosse? Grazie in anticipo!
vai da goggi è vicino casa..
biancastreet
11/05/2011, 22:58
vai da goggi è vicino casa..
Nix dove sarebbe?
scusa Golgi Via Camillo Golgi, 58 più o meno dietro casa mia..fatti fare un preventivo.
playmoto