PDA

Visualizza Versione Completa : Per i possessori si scarico Sc 3-1

bigbrown88
09/05/2011, 16:46
Ciao a tutti, ieri mi sono sparato un bel giretto in montagna con un amico, piega dopo l' altra arrivati in cima con gomme belle calde ho sentito in 2 pieghe a destra uno rumore strano, quando ci siamo fermati ho controllato e avevo grattato lo scarico :cry: la cosa che non comprendo è se ho monto male lo scarico e quindi sporge troppo...(nelle foto mi sembra montato come tutti gli altri).

Succede anche a voi?

Il Franky
09/05/2011, 17:23
grattato e rigrattato:cry:.... praticamente un rivetto e un pezzo della fascetta che tengono il fondello sul mio scarico non esistono più..:ph34r:

Gigio88
09/05/2011, 18:43
è l'unico problema degli scarichi bassi!!!

DYD666
09/05/2011, 22:13
Ciao a tutti, ieri mi sono sparato un bel giretto in montagna con un amico, piega dopo l' altra arrivati in cima con gomme belle calde ho sentito in 2 pieghe a destra uno rumore strano, quando ci siamo fermati ho controllato e avevo grattato lo scarico :cry: la cosa che non comprendo è se ho monto male lo scarico e quindi sporge troppo...(nelle foto mi sembra montato come tutti gli altri).

Succede anche a voi?

Lo Zard non tocca:wink_:

bigbrown88
10/05/2011, 09:42
Chiaro, finita la gomma si Lima li scarico... Tra due mesi ho finito il terminale..

Norrin Radd
10/05/2011, 12:03
uffa.... e l'hp hydroform qualcuno sa se tocca? mi sarebbe piaciuto montare quello!

cioppe86
10/05/2011, 12:23
uffa.... e l'hp hydroform qualcuno sa se tocca? mi sarebbe piaciuto montare quello!

beh dalle foto sembra stare molto più in alto che l'SC
credo che per toccare con l'HP sia praticamente impossibile , a menno che non ti stenda per terra in curva...ma li i problemi sarebber ben altri :sick: