Visualizza Versione Completa : Contakm e spie faro - chi mi aiuta?
seagull968
09/05/2011, 21:29
Ciao a tutti,
il tachimetro e contagiri della mia T100 proprio non mi vanno giù.....
volevo cambiari con una coppia di elementi più piccoli, e montare un faro Lucas con gli alloggiamenti per le spie....
Ma come faccio con tutte le spie della EFI?
Se dovessi eliminare il contagiri, potrei avere qualche problema?
Grazie a tutti per i consigli...
Marco
marco_bonnie
09/05/2011, 21:33
non ci capisco una secchia di cose elettriche ma mi sembra di aver letto che nelle ultime bonnie, come la tua, se elimini la strumentazione originale la centralina non ti accende più la moto.
Ma aspetta che qualcuno che ne capisca ti risponda ;)
se hai una T100 dal 2010 in poi non puoi cambiare gli strumenti.
non ci capisco una secchia di cose elettriche ma mi sembra di aver letto che nelle ultime bonnie, come la tua, se elimini la strumentazione originale la centralina non ti accende più la moto.
Ma aspetta che qualcuno che ne capisca ti risponda ;)
Yess per ora pare non si possa scavalcare la centralina... Letto pure io, in cose elettriche abbiamo la stessa preparazione credo:laugh2:
Bisa_T100
09/05/2011, 23:18
E se ho una T-100 del 2009?
Mi interessa molto questo argomento....
Raguidol
10/05/2011, 07:19
Le Bonnie sulle quali non è possibile montare nulla sono quelle che hanno la strumentazione completamente digitale (per caprirci quelle che hanno lcd rettangolare) perché utilizzano la tecnologia Canbus che monitorizza i vari elementi, se ne stacchi uno la moto non si accende....bisognerà attendere quelli di Motogadget stanno lavorando alla risoluzione del problema.....speriamo bene....se ti interessa l'argomento c'è un bellissimo intervento fatto da stradamax
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/168336-bonneville-canbus.html
seagull968
10/05/2011, 08:40
Ringrazio tutti!
Purtroppo è abbastanza chiaro, con l'elettronica c'è poco da fare....
Non resta che aspettare che quelli di Motogadget... certo che 550 Euro per uno strumento non sono pochi.... sempre che risolvano il problema!