Visualizza Versione Completa : 24 luglio: Jamiroquai a Lucca
Mi sto organizzando con alcuni amici per andare al concerto ed avrei bisogno di qualche consiglio su dove alloggiare per qualche giorno. Possibilmente i requisiti dell'agriturismo devono essere:
1 - poca spesa
2 - cibo ottimo
3 - piscina dove smaltire la sbornia
4 - ......qualcos'altro mi verrà in mente :laugh2:
qualche suggerimento?
Volevo andare anche io, ma in giornata. Biglietti ce ne sono ancora?
Mi sto organizzando con alcuni amici per andare al concerto ed avrei bisogno di qualche consiglio su dove alloggiare per qualche giorno. Possibilmente i requisiti dell'agriturismo devono essere:
1 - poca spesa
2 - cibo ottimo
3 - piscina dove smaltire la sbornia
4 - ......qualcos'altro mi verrà in mente :laugh2:
qualche suggerimento?
portati una tenda e piazzati in riva ad un fiume ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: fai solo attenzione che non ci siano delle piene che poi ti ritrovano qualche km. più in giù ... :cry:
su ticketone si possono ancora prenotare
nessun consiglio su dove alloggiare? l'importante è che sia vicino piazza napoleone e quindi il tragitto concerto-letto deve essere fattibile a piedi visto che il tasso alcolemico sarà elevato
biglietti comprati e agriturismo prenotato :coool:
ci sarà qualcuno del forum?
legend78
07/06/2011, 22:02
contatta criomat, ha un piccolo B&B sopra pistoia, non proprio vicinissimo, ma meglio di niente.
contatta criomat, ha un piccolo B&B sopra pistoia, non proprio vicinissimo, ma meglio di niente.
saperlo prima l'avrei contattato. ormai abbiamo versato la caparra per un agriturismo nei pressi di lucca
A firenze sono finiti 3 mesi prima;regalati a gisella per natale ,a fine gennaio sold-out