PDA

Visualizza Versione Completa : Una Domenica di pura passione Triumph

Mauri 66
09/05/2011, 22:42
Si propio così Domenica mi sono dedicato alla mia nuova truxton, uscito di casa ho puntato sulle colline dell'albese, primo incontro in autostrada all'autogrill dove due baldi speed tripe si avvicinavano alla mia cara per ammirarla , poco dopo essere ripartito incontravo al pedaggio di Marene un Marziano su di un R1 che mi salutava facendo apprezzamenti sui miei scarichi liberi , dopo colline vigneti e giornata bellissima decidevo di rientrare all'ovile e con la visiera leggermente aperta e il mio giubotto di pelle non facevo altro che apprezzare e propio godere a sentire lo scoppiettio nel rilascio delle mie marmitte norman tipo Norton commando, mi rimettevo in autostrada con una leggera piogerellina piacevole e goduriosa, incontravo di tutto dai Guzzi alle sempre bellissime Harley con il loro inconfondibile tuono, naturalmente non dimentichiamoci gli snob degli appassionati ... Si propio loro BMW gs , mai disturbarli loro troppo precisi e duri con il bastone nel posteriore,non disturberemo mai neanche per salutarli con un lampeggio !!!
Grazie mamma Triumph di acervi dato una moto come la truxton, nera e retro' con i cavalli che bastano per apprezzare tutto quello che ti circonda mentre viaggi, che non ti stufa mai, che ti trasmette emozioni a sentirla scoppiettare, che la senti urlare quando, dimenticavo , le tiri il collo , la quarta a 7500 giri e la quinta a 160 km a 6000 e continui sentendoti un pilota di altri tempi e scusate ancora ma non potevo non condividere questi momenti di passione , con lo scrambler mi pianto in mezzo ai boschi e mi sento affascinato e un po' steeve ma con il truxton mi sembra di tornare alle corse di joe bar o di essere un po' Mike The bike !!!!!
Grazie a tutti per il tempo che condividete con me e con la mia passione romantica!!!!
Maurizio

flu
09/05/2011, 22:48
mauri.....hai sbagliato pastiglia o il fantasma di wilden si è impossessato di te !

comunque complimenti.. ..una scrambler...una bonneville anniversario ed una truzza ?? sticatz !!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Mauri 66
09/05/2011, 22:55
No sono un entusiasta e un romantico lo sai purtroppo la bonnie mi ha lasciato ma in compenso la Truxton ha preso il suo posto ma mi sento ancora piu' cafe' racer che turista !!!!! I semi manubri mi trasmettono adrenalina !!!!

meoporcello
09/05/2011, 22:56
ottima scelta. l'ho provata una volta sola, ma ancora le penso...

flu
09/05/2011, 23:02
No sono un entusiasta e un romantico lo sai purtroppo la bonnie mi ha lasciato ma in compenso la Truxton ha preso il suo posto ma mi sento ancora piu' cafe' racer che turista !!!!! I semi manubri mi trasmettono adrenalina !!!!

la truzza ha preso il posto della norton !!! almeno nelle tue idee !!

Antoniovdg
09/05/2011, 23:32
Condivido in tutto e per tutto !!! Anche io Thruxton nuova da un mese e mezzo e godo come mai avrei pensato!! Saluti da Firenze

Nighteagle
10/05/2011, 02:17
Finalmente un intervento dove non si parla di difetti o problemi vari... complimenti per la moto e l'entusiasmo!! :wink_:

IL CAPO
10/05/2011, 07:32
mauri.....hai sbagliato pastiglia o il fantasma di wilden si è impossessato di te !

comunque complimenti.. ..una scrambler...una bonneville anniversario ed una truzza ?? sticatz !!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

pensa che pure wilden-deluxe si è preso una truzza....ma...boh..:rolleyes:

Andrescrambler
22/05/2011, 15:34
Premetto, ho anche un gs (ne ho avute tre), ma stamattina ho preso la scrambler per un primo vero giro in montagna fra mille curve e devo dire che e' stata una grande goduria! Che divertimento il tutto in relax e senza sentirsi sempre in gara o alla partenza della Dakar. Anche se ho notato che gli altri motociclisti mi rispettavano prima di superarmi oppure andavo anche io. Grazie Triumph per aver scoperto un nuovo mondo del motociclismo e grazie anche a questo sito che mi ci ha fatto arrivare

Mauri 66
22/05/2011, 20:43
Premetto, ho anche un gs (ne ho avute tre), ma stamattina ho preso la scrambler per un primo vero giro in montagna fra mille curve e devo dire che e' stata una grande goduria! Che divertimento il tutto in relax e senza sentirsi sempre in gara o alla partenza della Dakar. Anche se ho notato che gli altri motociclisti mi rispettavano prima di superarmi oppure andavo anche io. Grazie Triumph per aver scoperto un nuovo mondo del motociclismo e grazie anche a questo sito che mi ci ha fatto arrivare
Non e' una sensazione bellissima poter viaggiare in pace e tranquiillita' apprezzati da tutti e non parliamo quando si parcheggia, un sacco di persone che commentano la propria moto che si distingue fra mille giapponesi e tedesche tutte uguali !!!!

TRUSTon
23/05/2011, 09:14
Belle cose, faccela vedere però! Che scarichi hai messo?