Mauri 66
09/05/2011, 22:42
Si propio così Domenica mi sono dedicato alla mia nuova truxton, uscito di casa ho puntato sulle colline dell'albese, primo incontro in autostrada all'autogrill dove due baldi speed tripe si avvicinavano alla mia cara per ammirarla , poco dopo essere ripartito incontravo al pedaggio di Marene un Marziano su di un R1 che mi salutava facendo apprezzamenti sui miei scarichi liberi , dopo colline vigneti e giornata bellissima decidevo di rientrare all'ovile e con la visiera leggermente aperta e il mio giubotto di pelle non facevo altro che apprezzare e propio godere a sentire lo scoppiettio nel rilascio delle mie marmitte norman tipo Norton commando, mi rimettevo in autostrada con una leggera piogerellina piacevole e goduriosa, incontravo di tutto dai Guzzi alle sempre bellissime Harley con il loro inconfondibile tuono, naturalmente non dimentichiamoci gli snob degli appassionati ... Si propio loro BMW gs , mai disturbarli loro troppo precisi e duri con il bastone nel posteriore,non disturberemo mai neanche per salutarli con un lampeggio !!!
Grazie mamma Triumph di acervi dato una moto come la truxton, nera e retro' con i cavalli che bastano per apprezzare tutto quello che ti circonda mentre viaggi, che non ti stufa mai, che ti trasmette emozioni a sentirla scoppiettare, che la senti urlare quando, dimenticavo , le tiri il collo , la quarta a 7500 giri e la quinta a 160 km a 6000 e continui sentendoti un pilota di altri tempi e scusate ancora ma non potevo non condividere questi momenti di passione , con lo scrambler mi pianto in mezzo ai boschi e mi sento affascinato e un po' steeve ma con il truxton mi sembra di tornare alle corse di joe bar o di essere un po' Mike The bike !!!!!
Grazie a tutti per il tempo che condividete con me e con la mia passione romantica!!!!
Maurizio
Grazie mamma Triumph di acervi dato una moto come la truxton, nera e retro' con i cavalli che bastano per apprezzare tutto quello che ti circonda mentre viaggi, che non ti stufa mai, che ti trasmette emozioni a sentirla scoppiettare, che la senti urlare quando, dimenticavo , le tiri il collo , la quarta a 7500 giri e la quinta a 160 km a 6000 e continui sentendoti un pilota di altri tempi e scusate ancora ma non potevo non condividere questi momenti di passione , con lo scrambler mi pianto in mezzo ai boschi e mi sento affascinato e un po' steeve ma con il truxton mi sembra di tornare alle corse di joe bar o di essere un po' Mike The bike !!!!!
Grazie a tutti per il tempo che condividete con me e con la mia passione romantica!!!!
Maurizio