PDA

Visualizza Versione Completa : esame moto con Street, si può fare!

LeoStreet
10/05/2011, 00:04
ragazzi oggi ho conseguito l'esame della patente a2 con la mia street, ancora depo:cry:.
l'8 è riuscito alla grande come lo slalom, e visto che in giro sulla rete ho visto tanta gente che diceva "è impossibile" chi ha delle domande sarò ben felice di dare consigli/suggerimenti!
lamps a tutti :tongue:

matteo.micheli
10/05/2011, 07:50
tutto è possibile, però, o i birilli dell'8 erano troppo larghi nel tuo caso, oppure erano troppo stretti nel mio!!ci ho provato e nemmeno con i piedi a terra riuscivo perchè non mi bastava lo sterzo!!!ho provato con i birilli nelle posizioni "legali"...poi se sono un pò più larghi forse si riesce

samsamsam
10/05/2011, 23:29
quando ho fatto l'esame io ho visto un tizio fare l'otto con una z 750 impuntando l'anteriore e rientrando in traiettoria facendo sgommare il posteriore :| :| :|

matteoloma
10/05/2011, 23:33
ragazzi oggi ho conseguito l'esame della patente a2 con la mia street, ancora depo:cry:.
l'8 è riuscito alla grande come lo slalom, e visto che in giro sulla rete ho visto tanta gente che diceva "è impossibile" chi ha delle domande sarò ben felice di dare consigli/suggerimenti!
lamps a tutti :tongue:

fenomeno! :w00t:

Jimi81
10/05/2011, 23:43
Grande!!!
ora riesco a fare l'8 con la mia, ma quando ho dato l'esame non mi sarei mai sognato di rischiare la bocciatura.
meglio usare lo scassone della scuola guida!!!
Complimenti a te!

LeoStreet
10/05/2011, 23:46
tutto è possibile, però, o i birilli dell'8 erano troppo larghi nel tuo caso, oppure erano troppo stretti nel mio!!ci ho provato e nemmeno con i piedi a terra riuscivo perchè non mi bastava lo sterzo!!!ho provato con i birilli nelle posizioni "legali"...poi se sono un pò più larghi forse si riesce

è normale, lo sterzo non basta, devi inclinare la moto e controbilanciare col tuo peso "buttandoti" dalla parte opposta, solo cosi riesci!

Deluxe81
11/05/2011, 08:33
è normale, lo sterzo non basta, devi inclinare la moto e controbilanciare col tuo peso "buttandoti" dalla parte opposta, solo cosi riesci!

Anche io avevo già la Street, ma perché fare tanta fatica?:w00t::w00t:

Con la KAWA 450 della scuola guida l'8 si faceva anche su una ruota sola...

Comunque complimenti!!!

matteo.micheli
11/05/2011, 08:40
io non dico che è impossibile, però è sicuramente molto difficile!!quindi per non rischiare mi sono fatto prestare la moto da mio cognato(v-strom 650)e l'esame l'ho passato tranquillamente!!

wampa001
11/05/2011, 09:41
sono d'accordo che l'unico limite sia il raggio di sterzo della street, per il resto è incredibilmente agile :wink_::coool::w00t::tongue::laugh2:

ECHOES
11/05/2011, 12:24
Anche io avevo già la Street, ma perché fare tanta fatica?:w00t::w00t:

Con la KAWA 450 della scuola guida l'8 si faceva anche su una ruota sola...

Comunque complimenti!!!

Infatti, perchè tanta fatica? Io l'8 l'ho fatto con la Transalp della scuola guida, aveva più sterzo quella che uno spooter.. :biggrin3:

LeoStreet
11/05/2011, 14:00
io l'ho presa come una sfida :D

Nixon
11/05/2011, 14:13
congratulation!!!