Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 11 maggio
ethan hunt
10/05/2011, 09:36
solito orario, solito posto, tanti amici, tanto cazzeggio, tante moto e tanta birra :wink_:
p.s. non so se ce la farò ad essere dei vostri (per me da qui a fine mese è un periodo particolare) ma se organizzate una iolata :wub: per sabato o domenica..lieto di prenotare..:wink_:
speedone
10/05/2011, 13:47
C'è il terremoto domani!!!!
Ma voi siete eterni...quindi? no fear!!:tongue:
C'è il terremoto domani!!!!
Quasi quasi domani vado a milano a vedermi la Roma così almeno me salvo! :coool:
ethan hunt
10/05/2011, 14:47
Quasi quasi domani vado a milano a vedermi la Roma così almeno me salvo! :coool:
..me sa che vengo pure io andrè me ce voi ??? :tongue:
..me sa che vengo pure io andrè me ce voi ??? :tongue:
...ve dice bene che non gioca er capitano! :biggrin3::tongue::biggrin3:
Ma qualcuno se la vede al pub la partita?
io vengo con un paio d'amici :wink_:
io vengo con un paio d'amici :wink_:
...era mejo se portavi due amiche! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma qualcuno se la vede al pub la partita?
Io me la vedrò in un albergo sperduto in Romania quasi al confine con la Moldova: speriamo porti bene!!!:wink_:
...oggi non ce la faccio: domani mattina sveglia alle 5 (bisogna poi vedere se mi alzo :ph34r:) di corsa a lavoro ed in serata scappo giù in terronia :wub:
:oook:
Ho concordato con me stesso:biggrin3: , solo davanti la mia birra:cry:,di fare un giretto questa domenica verso il lago di Vico...Quand'è finalmente arrivato Fabio, e abbiamo anche parlato di una "iolata"...
Allora, che cosa faciamo questo WE?
martinafranca
12/05/2011, 20:56
E già!:wink_:
...il giorno di san fabio, il terremoto a Roma non c'è stato e la AS anche se ha pareggiato è stata squalificata immeritatamente ed etc.etc. ...tutt'appost!:w00t:
E già!:wink_:
...il giorno di san fabio, il terremoto a Roma non c'è stato e la AS anche se ha pareggiato è stata squalificata immeritatamente ed etc.etc. ...tutt'appost!:w00t:
:risate2::risate::risate2::risate::risate2:
:risate2::risate::risate2::risate::risate2:
C'è poco da ride anche perchè per una diecina de minuti ve sete cacati sotto!!!:wink_:
Sto giro v'ha detto bene!!!:biggrin3:
C'è poco da ride anche perchè per una diecina de minuti ve sete cacati sotto!!!:wink_:
Sto giro v'ha detto bene!!!:biggrin3:
ritentate, il prossimo anno sarete piu' fortunati se ci mettono i ....:moneyyy::moneyyy:
ritentate, il prossimo anno sarete piu' fortunati se ci mettono i ....:moneyyy::moneyyy:
....e a voi quelli nun mancano davvero anzi...non sapete più come spenderli!!!:rolleyes:
:biggrin3:
martinafranca
12/05/2011, 21:56
oltre ai famigerati 10', ho esagerato un pochinooo?
ciao
oltre ai famigerati 10', ho esagerato un pochinooo?
ciao
ho una certa età, qualche capello bianco ....la vista cala :cry:......
esagera con un carattere + grande , come bradipo !!!!!!!:biggrin3::tongue:
ho una certa età, qualche capello bianco ....la vista cala :cry:......
esagera con un carattere + grande , come bradipo !!!!!!!:biggrin3::tongue:
FORZA MAGICA ROMA!!!
...così va bene????:tongue:
pretoriano
13/05/2011, 20:49
FORZA MAGICA ROMA!!!
...così va bene????:tongue:
SEMPRE FORZA ROMA ..............
(AO LA VOJO PURE IO LA PATCH.:mad:.....................ER DOVERE L'HO FATTO:wink_: HO SALTATO IL PIACERE :cry:GNAM GNAM.......)