Sam il Cinghio
10/05/2011, 10:20
Tigeristi... se ci fosse qualcuno a cui stanno prudendo le mani per cambiare la propria moto questo e' il post giusto :wink_:
Mi sto guardando intorno, se trovo quello giusto vorrei riprendere un Tiger (il terzo!) da affiancare alla Scrambler.
Requisiti indispensabili
- motore 955i (no 885i, no 1050)
- completo di valigie laterali di serie (top case non importa)
- disponibilita' plexy di serie
Requisiti non indispensabili ma determinanti
- cerchi a razze (non so/non ricordo, gomme tubeless giusto?)
- cavalletto centrale
Altri accessori (es: manopole risc) graditi, sospensioni ant+post rifatte graditissime, stato gomme fregauncazz tanto le cambio comunque.
Mi interessa piu' che sia a posto di meccanica che di estetica, la devo usare ma ho tempo per metterla a posto (a meno che venga via ad un prezzaccio infame).
Posso valutare acquisti un po' ovunque. Nel caso sia distante mando qualcuno per un controllo preliminare, se ne vale vengo io con il cash in tasca e se mi piace la porto a casa.
Tempi: parliamo di giugno (non prima, non dopo).
A voi :wink_:
Mi sto guardando intorno, se trovo quello giusto vorrei riprendere un Tiger (il terzo!) da affiancare alla Scrambler.
Requisiti indispensabili
- motore 955i (no 885i, no 1050)
- completo di valigie laterali di serie (top case non importa)
- disponibilita' plexy di serie
Requisiti non indispensabili ma determinanti
- cerchi a razze (non so/non ricordo, gomme tubeless giusto?)
- cavalletto centrale
Altri accessori (es: manopole risc) graditi, sospensioni ant+post rifatte graditissime, stato gomme fregauncazz tanto le cambio comunque.
Mi interessa piu' che sia a posto di meccanica che di estetica, la devo usare ma ho tempo per metterla a posto (a meno che venga via ad un prezzaccio infame).
Posso valutare acquisti un po' ovunque. Nel caso sia distante mando qualcuno per un controllo preliminare, se ne vale vengo io con il cash in tasca e se mi piace la porto a casa.
Tempi: parliamo di giugno (non prima, non dopo).
A voi :wink_: