Visualizza Versione Completa : Help: consiglio su acquisto
simobooster
10/05/2011, 11:33
Giā Possessore di street triple N volevo consigli per un regalo a papā:
avevo pensato ad una Tiger 800 nella versione normale...chiedo solo a chi č giā possessore di questa moto: Come vi trovate??? mio padre non viaggia molto, tenete presente circa 5000 km annuali, ma avendo in caso questo tipo di moto il viaggetto annuale in 2 ci potrebbe stare..pareri????
č la sua moto, direi...poi dipende anche dalla corporatura...dall'etā...etc etc..
azzz un figlio che fa questi regali al babbo. Complimenti!
č la sua moto, direi...poi dipende anche dalla corporatura...dall'etā...etc etc..
azzz un figlio che fa questi regali al babbo. Complimenti!
penso di avere pių o meno la stessa etā del babbo,la moto č ottima riposante direi,quindi mi sento di consigliartela,va bene per chi vā piano e per chi vuol dare manetta.Ciao mancherebbero altri dati ma.............:biggrin3:
simobooster
10/05/2011, 14:01
allora,papā 49 anni..cerco semplicemente un mezzo che lo porti al mare,al lavoro e per fare passeggiate ogni tanto alla domenica in 2...quindi non cerco cose particolari..visto che mi trovo mlto bene con la street avevo pensato alla tigerina,se no sui classici Bmw..
Vai di Tigerina,lo farai felice!:ipno::yess:
DogDrake
10/05/2011, 20:07
Ti adotto!!!!!:ipno:
Scherzi a parte direi che č un'ottima moto per passeggiate tranquille. Ma tuo padre ha giā una moto o uno scooter?:wink_:
Cerca magari di capire se a tuo padre gli va di stare a giocare con marce e frizione oppure dare solo gas....