Visualizza Versione Completa : Compagno di giretti in settimana cercasi [VA e zone limitrofe]
SebastianValmont
10/05/2011, 12:01
Ciao ragazzi, mi sono appena laureato, ed ho da pochissimo la street R. Nel mentre che cerco lavoro, quando sono libero dai colloqui, in settimana sono libero e sarei ben propenso a farmi qualche giretto in moto. Se qualcuno ha qualche giornata libera mi faccia sapere che si organizza qualcosa insieme.
io sabato e domenica, però dal 20 maggio avrò qualche giorno libero..domenica eravamo sul mottarone e la panoramica zegna.. potevi venire...
SebastianValmont
10/05/2011, 12:08
Domenica ero con la donna, sono andato sabato pomeriggio in val mosso, se domenica me ne andavo ancora in moto solo mi ammazzava. Quando sei libero in settimana fammi sapere. Nel fine settimana,qualche volta, quando avrò preso un pò più la mano perchè ora sarei veramente un peso vengo con voi.
A proposito Nixon, mi è sembrato di aver capito che farai un corso in pista a breve, dove lo fai? Prezzo?
230 a ottobiano.. ma ci stanno anche degli ottimi corsi con i ragazzi di motorace e solopista..sebastian domenica c'erano molti alle prime armi.. prendi coraggio e ci segui..io ero di rodaggio vedi tu
Luglio e Agosto potrei essere libero anche in settimana...ci aggiorniamo ;)
davebike
10/05/2011, 21:11
Sono libero di lunedì eheheheheheheheh, magari lunedi prossimo ci facciamo un giro!!!
SebastianValmont
11/05/2011, 19:44
Ottimo ragazzi teniamoci in contatto!
cryss1981
12/05/2011, 09:41
Sono libero di lunedì eheheheheheheheh, magari lunedi prossimo ci facciamo un giro!!!
Pure io....e se ti va anche domani pomeriggio ci sono!!!
davebike
12/05/2011, 22:28
Pure io....e se ti va anche domani pomeriggio ci sono!!!
ehehhehehehe Criss domani lavoro...a pieno ritmo!!!:biggrin3:
cryss1981
15/05/2011, 18:27
giretto domani pomeriggio???
SebastianValmont
15/05/2011, 22:32
Ciao cryss 1981, io domani pomeriggio penso di essere libero, volendo un giretto si può fare però mi dovrai aspettare un pò perchè ho da poco la moto. Che itinerario proponi?
cryss1981
16/05/2011, 12:40
Ciao cryss 1981, io domani pomeriggio penso di essere libero, volendo un giretto si può fare però mi dovrai aspettare un pò perchè ho da poco la moto. Che itinerario proponi?
scritto in mp