Visualizza Versione Completa : Cerco para-telaio per 955 '04...
Come da titolo cerco paratelaio intonsi per speed triple 955 '04...prezzo modico...:biggrin3:
Ciao ruth00, dai un'occhiata qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/16323-tamponi-valter-moto.html?highlight=tamponi)
Il prezzo non è proprio modico.. però sono quello che cerchi...
calm-power
22/01/2007, 14:19
sicuro?
lì sono montati su una 1998/2001, ruth (e anche io) li sta cercando per una 02/04!
...più che altro io li starei cercando zona radiatore...questi sono molto arretrati...
...più che altro io li starei cercando zona radiatore...questi sono molto arretrati...
Allora scusa se ti correggo... quelli dietro al radiatore si dovrebbero chiamare Tamponi paramotore, i paratelaio sono quelli che ho postato...
Mi potrei sempre sbagliare..
Come da titolo cerco paratelaio intonsi per speed triple 955 '04...prezzo modico...:biggrin3:
Cosa intendo per paratelaio?
...bha...dalle mie parti si chiamano tamponi para telaio...para motore...chiamateli come volete...insomma voglio quelli dietro il radiatore...
Ok. i paramotore! Prendi quelli che fa apollo, per me sono i migliori!
cash?....li fa lui?monatno anche su 955?
cash?....li fa lui?monatno anche su 955?
Io sulla mia ho i suoi.....per il price non mi ricordo...contattalo e chiedigli la disponibilita'!