PDA

Visualizza Versione Completa : Revisione o vendita?

WaLLeR™
10/05/2011, 13:49
Ragassuoli mi sa che sia arrivato il momento di dire addio alla mia amata:cry:

è una demo del conce immatricolata agosto 2007, quindi dovrei revisionarla entro fine luglio e ciò significa sicuramente sistemare freni, gomme, scarico (rimontare db) e specchietti (rimontare originali) e in più tutti i bolli:ph34r::ph34r:
Visto che, tra l'altro, è un periodo economicamente duro, sono portato a venderla...solo che un mesetto fa la voglia di usarla mi ha portato a rinnovare l'assicurazione fino a fine agosto!! Penso possiate capirmi..:rolleyes:
Comunque, l'ho usata poco perchè ha solo 13000 km, scarico fresco basso, portatarga divina, specchietti e maniglie rizoma, parafango post. originale, pedane post. del buon willy, cupolino street e puntale ovviamente adattato allo scarico.
Secondo voi quale può essere un buon prezzo?
E soprattutto, cosa mi consigliate di fare????:unsure::cipenso::cipenso:

Andry87
10/05/2011, 13:56
ti posso capire..... mantenere una moto quando i tempi sono difficili sopratutto l'assicurazione taglia le gambe. il mio consiglio è sempre di non venderla :) ma ognuno ha le sue beghe economiche!!!!
sul prezzo non saprei dirti c'è qualche post indietro che parla dei vari € a seconda dell'anno di immatricolazione della moto, cmq se vendi gli accessori aftermarket a parte qui sul mercatino ci guadagni qualcosina di più ;)

WaLLeR™
10/05/2011, 13:58
beh alla fine l'assicurazione è la minore perchè l'ho riattivata dopo averla sospesa e ho pagato circa 40 €...ed infatti è il motivo principale della mia indecisione!!

Disagiato
10/05/2011, 14:13
io se fossi in te farei la revisione e la userei fino a settembre, dopo la metti in vendita con revisione fatta, sarà più facile venderla... anche perchè, chi compra vuole la moto quasi originale e che sia a posto.. da non aver rogne e spenderci altri soldi subito dopo l'acquisto;)... tutti i pezzi aftermarket lì venderei nel mercatino da subito;)

WaLLeR™
10/05/2011, 14:22
... anche perchè, chi compra vuole la moto quasi originale e che sia a posto..

questo è verissimo, magari posso mettere a posto tutto tranne le gomme, così se riesco a venderla, chi la prende sceglie comodamente cio che più gli si addice.
La mia idea era di cercare di vendere il "pacchetto completo" quindi con tutti gli accessori, anche perchè se la uso fino a settembre li lascio su (nonostante abbia ancora scarichi e specchietti originali pronti per essere rimontati).
Secondo te quanto posso arrivare a chiedere per il suddetto pacchetto completo? Ah, intanto grazie della risposta:wink_:

DYD666
10/05/2011, 14:32

è una demo del conce immatricolata agosto 2007, quindi dovrei revisionarla entro fine luglio e ciò significa sicuramente sistemare freni, gomme, scarico (rimontare db) e specchietti (rimontare originali) e in più tutti i bolli:ph34r::ph34r:
Visto che, tra l'altro, è un periodo economicamente duro, sono portato a venderla...solo che un mesetto fa la voglia di usarla mi ha portato a rinnovare l'assicurazione fino a fine agosto!! Penso possiate capirmi..:rolleyes:
Comunque, l'ho usata poco perchè ha solo 13000 km, scarico fresco basso, portatarga divina, specchietti e maniglie rizoma, parafango post. originale, pedane post. del buon willy, cupolino street e puntale ovviamente adattato allo scarico.

Se vendi le pedane passeggero di Willy io te le prendo:rolleyes:

Disagiato
10/05/2011, 16:09
questo è verissimo, magari posso mettere a posto tutto tranne le gomme, così se riesco a venderla, chi la prende sceglie comodamente cio che più gli si addice.
La mia idea era di cercare di vendere il "pacchetto completo" quindi con tutti gli accessori, anche perchè se la uso fino a settembre li lascio su (nonostante abbia ancora scarichi e specchietti originali pronti per essere rimontati).
Secondo te quanto posso arrivare a chiedere per il suddetto pacchetto completo? Ah, intanto grazie della risposta:wink_:

ci sono passato e ripeto.. vendila originale.. la street è svenduta...;)...

io l'avevo messa in vendita a metà dicembre, e l'ho venduta a metà marzo, al miglior prezzo che mi hanno fatto..:wink_:

Daniele83
10/05/2011, 16:15
soltanto tu puoi conoscere la tua situazione economica. Di certo vendendola guadagneresti qualcosa.

Mrmc
10/05/2011, 16:43
per venderla devi cmq pagare tutti i bolli ;)

Mr.Coccia
10/05/2011, 22:36

Porca eva dove fai la revisione all AREA 51????

ECHOES
11/05/2011, 12:29
Porca eva dove fai la revisione all AREA 51????

Ahahahahahaha la stessa cosa che ho pensato io. Sarà che a Roma sono un pò più "elastici" i centri revisione.. :biggrin3:

PS: Il bollo è una tassa che spetta al proprietario nell'anno in corso, i bolli (se non li hai pagati) devi pagarli comunque tutti tu.

Spoly
11/05/2011, 16:47

ma in fase di revisione controllano anche gli specchietti? :blink:

streetTux
11/05/2011, 17:09
ma in fase di revisione controllano anche gli specchietti?

Sì.

Che poi lo facciano... :cry: