Visualizza Versione Completa : cerco pedane passeggero per scarico basso
speedmatt
10/05/2011, 16:17
ciao a tutti come da titolo cerco pedane posteriori ( anche nere) , che non costino molto, per aver montato lo scarico basso sulla speed del 2007. ringrazio tutti per l'aiuto.
ciao a tutti come da titolo cerco pedane posteriori ( anche nere) , che non costino molto, per aver montato lo scarico basso sulla speed del 2007. ringrazio tutti per l'aiuto.
io ho delle pedane del day 675 se ti interessano, in perfetto stato.
prezzo 100€
Andrea675
10/05/2011, 17:51
ciao, a quanto ho capito hai comprato lo scarico basso, potevi anche avvertire visto che stavi contrattando i miei terminali....
speedmatt
10/05/2011, 19:45
scusami davvero tanto andrea, ma sono tornato oggi da londra per lavoro e questa sera ti avrei scritto per dirti che ho trovato ad un buon prezzo lo scarico basso e non mi sono fatto scappare l'occasione...
trullo hai delle foto delle pedane? ma sono nere?
scusami davvero tanto andrea, ma sono tornato oggi da londra per lavoro e questa sera ti avrei scritto per dirti che ho trovato ad un buon prezzo lo scarico basso e non mi sono fatto scappare l'occasione...
trullo hai delle foto delle pedane? ma sono nere?
devo farle, cmq se vedi nella mia firma, il topic della mia moto puoi dare un'occhiata li nell'attesa
speedmatt
10/05/2011, 20:57
quindi le faresti nere uguali a quelle della tua moto(complimenti per la moto è stupenda) e me le metti 100€ comprese spedizioni? non sono uguali a quella della daytona?
quindi le faresti nere uguali a quelle della tua moto(complimenti per la moto è stupenda) e me le metti 100€ comprese spedizioni? non sono uguali a quella della daytona?
sono quelle del daytona 675
posso fare 100€ spedite ma colorartele no, in quanto non vorrei far danni e poi magari non ti van bene
cmq sia non ci vuole molto per colorarle.
speedmatt
11/05/2011, 11:37
ciao, senti una cosa..ma insieme alle pedane è compresa la piastra per rendere + confortevole la seduta del passeggero? perchè io ho la speed del 2006 e già ora con le pedane originali la zavorrina non è comodissima..., ma detto tra noi non me ne importa, però io sono alto 1 e 82 e devo dire che dietro al mia moto non sto proprio comodo...
ciao, senti una cosa..ma insieme alle pedane è compresa la piastra per rendere + confortevole la seduta del passeggero? perchè io ho la speed del 2006 e già ora con le pedane originali la zavorrina non è comodissima..., ma detto tra noi non me ne importa, però io sono alto 1 e 82 e devo dire che dietro al mia moto non sto proprio comodo...
le piastre per abbassare l'inclinazione non le ho
http://img163.imageshack.us/img163/4776/11052011294.jpg
http://img845.imageshack.us/img845/1679/11052011296.jpg
speedmatt
12/05/2011, 18:39
se riesci a farmele anodizzare o verniciare a polvere in modo da essere nere solo la piastra non dove si poggia il piede te le prendo a 100 comprese le spedizioni!
non rieco a farle verniciare o anodizzare.
se cambi idea e sono ancora disponibili fammi sapere.
ciao
unionjack
14/05/2011, 11:17
perchè io ho la speed del 2006 e già ora con le pedane originali la zavorrina non è comodissima..., ma detto tra noi non me ne importa, però io sono alto 1 e 82 e devo dire che dietro al mia moto non sto proprio comodo...
non vorrei rovinare la vendita a nessuno..
ma forse è doveroso riportare le esperienze vissute:
con le pedane passeggero della 675 la moto acquisisce punti in termini di estetica, ma la comodità peggiora, perchè la posizione del piede risulta essere più in dietro, e più all' interno e la caviglia appoggia sul codino (fa male!), inoltre la superficie d' appoggio è minore, ma questo si nota molto meno.
io dopo svariati litigi ho fatto una piastra (che il prossimo inverno sostituirò con qualcosa di decente) per abbassare la posizione delle pedane, la puoi usare con entrambe, considera che si sono abbassate di 10 centimetri.
viaggi corti pedane 675
viaggi lunghi pedane originali
viaggi senza zavorrina no pedane
consiglio? comprale consapevolmente!