Visualizza Versione Completa : Vendo Shoei XR1000 Patriot
Vendo Shoei Xr1000 Patriot Taglia L.
Pari al nuovo, neanche un graffio, usato pochissimo e sempre con sottocasco.
Vendo per misura errata.
Visiere chiara e fumè pari al nuovo.
Coppia di guanciali aggiuntivi da 41, paranaso shoei.
Precedenza consegna a mano
http://img850.imageshack.us/img850/8462/84533254.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/1285/12123967.jpg
peccato!taglia L...siamo anche abbastanza vicini...comunque bel casco complimenti!
peccato!taglia L...siamo anche abbastanza vicini...comunque bel casco complimenti!
Grazie!
Che taglia hai? guarda che con quei guanciali diventa una M/L :coool:
UPPPPPPPPPP
c'ho la crapa un po più piccola..:biggrin3: ho provato un xr 1100 ma non so ancora se sto meglio nella s o nella m..:sad::sad::sad: buona giornata e in bocca al lupo.
buona giornata e in bocca al lupo.
Grazie! :coool:
UP............. E' PERFETTO!!!
Ultimo prezzo con consegna a mano???
Anno di acquisto???
Ragazzi, per tutti quelli che mi chiedono lo sconto.... anche in MP, mi spiace ma non è trattabile :coool:
davdecange
13/05/2011, 20:35
ti uppo perche ce lho uguale, anzi vi consiglio di prenderlo perche e' stato fatto a tiratura limitata e ora e' fuori produzione....
ragazzi, è quasi venduto ad un utente che non riesce + a scrivere sul forum... avevo scritto che davo la precedenza al ritiro a mano :coool:
Vi faccio sapere
Passo grazie lo stesso. Ciao Steve.
VENDUTO!!!
Grazie per gli UP! :coool:
PS Ho appena comprato il Bell Carbon M5x... spettacolo! :coool:
E direi! era un prezzo favoloso...ero li li per comprartelo ma poi ho desistito ed ho sperato lo vendessi subito, soffrivo a saperlo li invenduto :D :D
Grande!
E direi! era un prezzo favoloso...ero li li per comprartelo ma poi ho desistito ed ho sperato lo vendessi subito, soffrivo a saperlo li invenduto :D :D
Grande!
Grazie :coool:
Chi l'ha portato a casa ha fatto un affare :wink_: