Visualizza Versione Completa : Chiave d'accensione:consiglio utile
Vista la disavventura capitata a me(chiave spezzata)e visto il prezzo da oreficeria di un ulteriore doppione,80€,vi consiglio di fare un doppione alla ferramenta e portarlo sempre dietro.Anche se non codificato,io son riuscito a mettere in moto:al momento di accendere il quadro,tenere accostata l'impugnatura delle due chiavi,quella originale e quella ''falsa'' inserita nel quadro, fino al contatto diretto,e vedrete che parte il check,dopodiche' la moto si avvia:wink_:
Vista la disavventura capitata a me(chiave spezzata)e visto il prezzo da oreficeria di un ulteriore doppione,80€,vi consiglio di fare un doppione alla ferramenta e portarlo sempre dietro.Anche se non codificato,io son riuscito a mettere in moto:al momento di accendere il quadro,tenere accostata l'impugnatura delle due chiavi,quella originale e quella ''falsa'' inserita nel quadro, fino al contatto diretto,e vedrete che parte il check,dopodiche' la moto si avvia:wink_:
6 un mito....:biggrin3:
Grazie...del consiglio, spero non succeda a me.
Grazie...del consiglio, spero non succeda a me.
Prevenire e' meglio che curare...:tongue::biggrin3:
WonderTriple
10/05/2011, 20:46
avevo avuto lo stesso problema sulla Hornet e giravo con due chiavi e quella non codificata la utilizzavo per aprire il serbatoio!
III CILINDRI
10/05/2011, 21:32
Grazie del consiglio, ma potrò farlo solo quando mi arriveranno le chiavi....accidenti inizio a soffrire
mitico!!!..non sai quante paranoie mi risolvi grazie mille:biggrin3:
Tigr8 Romano
11/05/2011, 08:47
Grazie per il consiglio Gaetano. Ho notato che sulla mia moto la chiave incontra una certa resistenza nello sbloccare la sella passeggero piuttosto che il tappo serbatoio ma se ci fate caso basta esercitare una leggera pressione verso il basso sulla sella e gira liscia come l'olio.
getà sei un grande,ero già quasi rassegnato a cacciare 80 euri per la chiave....
La necessita' aguzza l'ingegno:biggrin3:
Poi comunque qualche nozioncina di induzione elettromagnetica ce l'ho:wink_:
Grazie per il consiglio Gaetano. Ho notato che sulla mia moto la chiave incontra una certa resistenza nello sbloccare la sella passeggero piuttosto che il tappo serbatoio ma se ci fate caso basta esercitare una leggera pressione verso il basso sulla sella e gira liscia come l'olio.Piu' che pressione,conviene dare dei colpettini sulla sella mentre si gira la chiave,lo consiglia anche il libretto d'uso:wink_: