Visualizza Versione Completa : anche io nel "club" del regolatore di tensione... :-(((
ciao a tutti, torno oggi da un bel giro di circa 200km (consuma, mandrioli, spino, mori, calla e muraglio) e mi fermo a fare benza a pontassieve sul rientro
la moto non riparte, batteria troppo bassa :mad::mad::mad:
metto in moto a spinta con l'aiuto del compare (fratello) ed arrivo giusto giusto alle 15 al conce
lascio lì la motina sperando che me lo passino in garanzia (forse venerdì è pronta) e torno a piedi (sto vicino al conce di firenze)
per la cronaca la mia è una N del gennaio 2008 con 12.500km (ordinata a settembre 2007 ed arrivata al conce a novembre 2007)
speravo di averla scampata... e invece no! :mad:
che sfiga!!! mi dispiace! visto che sono curioso ( ne approfitto) la mia R anno 2010 rischia questi problemi?
per la cronaca la mia è una N del gennaio 2008 con 12.500km (ordinata a settembre 2007 ed arrivata al conce a novembre 2007)
speravo di averla scampata... e invece no! :mad:
Brutta notizia per i possessori delle Street "2008", mi pare che fin'ora fosse successo ai possessori delle fine 2009/inizio 2010. A me è successo dopo 500 km di vita, dopo solo soddisfazioni!!! (La mia marzo 2010)
GIANFINITO
10/05/2011, 20:47
secondo me è semplicemente la batteria andata(è stata mai cambiata?), o i morsetti un po lenti
secondo me è semplicemente la batteria andata(è stata mai cambiata?), o i morsetti un po lenti
la batteria l'ho messa nuova circa 800km fa ed ha circa 40gg di vita
poi l'ha detto il conce quindi mi sa che è il regolatore di tensione
meno male non sono rimasto a "piedi" sull'appennino... lamps
Brutta notizia per i possessori delle Street "2008", mi pare che fin'ora fosse successo ai possessori delle fine 2009/inizio 2010. A me è successo dopo 500 km di vita, dopo solo soddisfazioni!!! (La mia marzo 2010)
Ti sbagli.
E' successo anche a me due mesi fa. Moto immatricolata a inizio 2009 arrivata in conce a dicembre 2008
capitato anche a me aprile 2009 street R, fortunatamente a causa di una perdita tubo radiatore il conce mi ha sostituito in garanzia il pezzo......però avevo già cambiato la batteria.-.......IL CONCE MI HA DETTO CHE LUI CAMBIA IL PEZZO A TUTTE LE STREET 2008-2009, le 2010 non hanno il problema.
Monacograu
11/05/2011, 13:28
capitato anche a me aprile 2009 street R, fortunatamente a causa di una perdita tubo radiatore il conce mi ha sostituito in garanzia il pezzo......però avevo già cambiato la batteria.-.......IL CONCE MI HA DETTO CHE LUI CAMBIA IL PEZZO A TUTTE LE STREET 2008-2009, le 2010 non hanno il problema.
Sulla mia, giugno 2010, me l'hanno cambiato appena ritirata per evitare problemi.
Un mio amico, anche lui con street 2010, è rimasto a piedi dopo pochi KM.
Se avete il regolatore vecchio, anche se avete fatto 20.000 km, FATEVELO CAMBIARE! Fidatevi, meglio non rischiare:coool:
2877paolo
11/05/2011, 13:50
Sulla mia, giugno 2010, me l'hanno cambiato appena ritirata per evitare problemi.
Un mio amico, anche lui con street 2010, è rimasto a piedi dopo pochi KM.
Se avete il regolatore vecchio, anche se avete fatto 20.000 km, FATEVELO CAMBIARE! Fidatevi, meglio non rischiare:coool:
quel tuo amico, ero per caso io? :sick:
Monacograu
11/05/2011, 14:43
quel tuo amico, ero per caso io? :sick:
No Paolo, parlavo di amici, non di lavoranti non pagati...:)
Certo che eri tu!!! ;)
2877paolo
11/05/2011, 14:59
No Paolo, parlavo di amici, non di lavoranti non pagati...:)
Certo che eri tu!!! ;)
lavoranti non pagati... ecco, fatto...ho spedito, or ora, la fattura. :wink_:
ebbene si, il regolatore mi ha appiedato quando la moto aveva appena 90/95 km.
ma, a differenza di quello che avete scritto voi, non c'è stata verso di riaccenderla. fortuna ha voluto che fossi vicinissimo alla concessionaria. :cry:
moto ritirata stamani, regolatore passato in garanzia anche se la stessa era scaduta
bravo Olivi, rapido ed economico!!!
un pò meno mamma triunz: se aveva fatto il richiamo non si correva alcun rischio (conosco chi ha dovuto pagare il carroattrezzi), a me è andata bene
si riparteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biker:
Questa si che è serietà :wub: