PDA

Visualizza Versione Completa : Spia immobilizer accesa

rickyraccu
10/05/2011, 22:12
Buona sera a tutti sono nuovo mi chiamo Riccardo sono di Genova è ho una xc abs... domenica mi è capitato che ho fatto per andare a fare un giro e la mia moto non si accendeva. C'era la spia del immobilizer accesa non faceva il cek-in e mi ha lasciato x strada. Il giorno dopo in attesa del soccorso stradale ho provato ad accenderla è tutto funzionava al meglio.A qualcun'altro è capitato? l'ho portata dal concessionario e non avendo il computerino disponibile mi ha detto che potrebbe essere un problema sulla chiave. Risulta a qualcuno?

Ste3
11/05/2011, 08:07
che concessionaria? come è possibile che non abbiano la strumentazione per la diagnosi???

III CILINDRI
11/05/2011, 15:28
Buona sera a tutti sono nuovo mi chiamo Riccardo sono di Genova è ho una xc abs... domenica mi è capitato che ho fatto per andare a fare un giro e la mia moto non si accendeva. C'era la spia del immobilizer accesa non faceva il cek-in e mi ha lasciato x strada. Il giorno dopo in attesa del soccorso stradale ho provato ad accenderla è tutto funzionava al meglio.A qualcun'altro è capitato? l'ho portata dal concessionario e non avendo il computerino disponibile mi ha detto che potrebbe essere un problema sulla chiave. Risulta a qualcuno?

Questa è una brutta notizia:wacko:

waky75
11/05/2011, 15:54

Per fortuna non mi é capitato, fai prove con entrambe le chiavi... e segna la chiave che ti ha dato il problema con del nastro adesivo... magari é davvero solo la chiave e si ripresenta il problema.

rickyraccu
11/05/2011, 18:59
ora sto girando con entrambi le chiavi spero che mi ricapiti x fare la prova del 9 se è la chiave....cmq mercoledi ho il tagliando e spero che abbiano lo strumento disponibile per la diagnosi... vi faro sapere. L'altro giorno non avevano lo strumento xche era in revisione o qualcosa del genere.

giacaj
31/05/2011, 15:36
eccerto non c'anno il tool dealer e dicono che il problema sta (potrebbe) nella chiave: che risposte da lavarsi le mani!!!

ma la chiave ha il codice vero? non è una chiave comune...

gc57
31/05/2011, 22:07
Delucidazioni sull'altro topic dell'autore:chiudo questo:wink_: