PDA

Visualizza Versione Completa : fantaparanoie teoriche...

Tiger_Riccio
11/05/2011, 09:21
fra poco monto il nuovo kit trasmissione, l'interasse fra le ruote quindi diminuirà di quel centimetro o poco più dato dall'allungamento della catena. In teoria dovrebbe cambiare il comportamento della moto, in pratica cambia qualcosa?

iteuronet
11/05/2011, 09:26
se non cambi rapporti la diminuzione dovuta alla catena nuova é trascurabile.Non ti accorgerai di niente.

dott_rossi
11/05/2011, 09:39
fra poco monto il nuovo kit trasmissione, l'interasse fra le ruote quindi diminuirà di quel centimetro o poco più dato dall'allungamento della catena. In teoria dovrebbe cambiare il comportamento della moto, in pratica cambia qualcosa?

cosa monti??

Tiger_Riccio
11/05/2011, 09:45
cosa monti??

immaginavo fosse trascurabile, monto DID con rapportatura originale. Se la tengo curata secondo voi quanto mi può durare?

dott_rossi
11/05/2011, 09:51
immaginavo fosse trascurabile, monto DID con rapportatura originale. Se la tengo curata secondo voi quanto mi può durare?

non avevo capito.....praticamente avevi gia' i rapporti originali "consumati" e rimetti gli originali nuovi........NON CAMBIA NULLA anzi.......noterai solo dei benefici nell'apri/chiudi......la catena nuova "sbatte" meno :wink_:

iteuronet
11/05/2011, 09:54
Se hai una VM i 30mila con una corretta manutenzione li fai tranquillo.Se monti una Xring anche di piu...

Tiger_Riccio
11/05/2011, 10:09
a proposito di apri/chiudi il ritardo che ora mi sembra di sentire può essere dato dalla catena o è il solito problema on/off che alcuni hanno e altri no?

dott_rossi
11/05/2011, 10:17
a proposito di apri/chiudi il ritardo che ora mi sembra di sentire può essere dato dalla catena o è il solito problema on/off che alcuni hanno e altri no?

potrebbe essere un po' di on/off

Tiger_Riccio
11/05/2011, 10:19
potrebbe essere un po' di on/off

dannazzione, dopo mi vado a infilare nel discorso SAI, tune-ecu e compagnia bella...ma quel discorso di accendere la moto e lasciarla al minimo fino a che non si avviano le elettroventole a che serve?

dott_rossi
11/05/2011, 10:42
dannazzione, dopo mi vado a infilare nel discorso SAI, tune-ecu e compagnia bella...ma quel discorso di accendere la moto e lasciarla al minimo fino a che non si avviano le elettroventole a che serve?

serve a resettare la centralina, fa' tipo un'auto-diagnosi e se c'e' bisogno si "corregge" da sola......intelligente!! :wink_:

Tiger_Riccio
11/05/2011, 15:07
serve a resettare la centralina, fa' tipo un'auto-diagnosi e se c'e' bisogno si "corregge" da sola......intelligente!! :wink_:

la stessa operazione la posso fare anche col tuneecu? scusa se ti rompo ma tu ne sai e sopratutto hai la pazienza di spiegare le cose:biggrin3:

leo
11/05/2011, 15:18
la stessa operazione la posso fare anche col tuneecu? scusa se ti rompo ma tu ne sai e sopratutto hai la pazienza di spiegare le cose:biggrin3:

si

Tiger_Riccio
11/05/2011, 15:38
si

grazie leo...appena sono a posto con il trasloco mi metto a sponghinare sulla moto

dott_rossi
11/05/2011, 15:53

:biggrin3: