PDA

Visualizza Versione Completa : Usato - km 0

Sam il Cinghio
11/05/2011, 10:56
Si trova gia' qualcosa (in particolare della 800 "strada") o e' ancora utopia? :coool:

Jeeg Robot
11/05/2011, 11:02
UTOPIA, solo le demo dei concessionari che personalmente non prenderei nemmeno per 4000 euro in meno.

Sam il Cinghio
11/05/2011, 11:30
UTOPIA, solo le demo dei concessionari che personalmente non prenderei nemmeno per 4000 euro in meno.

Se sono demo pre-serie sono d'accordo, diversamente non mi farei grossissimi problemi.

Al prezzo adeguato, of course! :wink_:

Ste3
11/05/2011, 11:37
pre- serie o no le moto demo hanno il rodaggio fatto da cani, concordo con Jeeg

Grimaldello
11/05/2011, 12:22
Allora facciamo così, se le trovate ditelo a me che ci penso io!

:-)

MCiD
11/05/2011, 12:58
A me proponevano quelle che avevano per i test ride consegnabili per fine maggio ad un prezzo scandaloso: solo 1000 euro in meno del nuovo piu' o meno.
Per 1000 euro nuova tutta la vita.
C.

Sam il Cinghio
11/05/2011, 12:59
A me proponevano quelle che avevano per i test ride consegnabili per fine maggio ad un prezzo scandaloso: solo 1000 euro in meno del nuovo piu' o meno.
Per 1000 euro nuova tutta la vita.
C.

Assolutamente d'accordo...

paolo25
11/05/2011, 13:17
il problema pare che triumph ne abbia importate troppo poche per la richiesta, quindi difficili trovarne a km 0 dato che sono gia tutte vendute, il conce qui a torino mi parlava di consegna a settembre!!!!!!

Jeeg Robot
11/05/2011, 13:43
E noi che le abbiamo già nel garage dobbiamo considerarci miracolati :-)

paolo25
11/05/2011, 13:48

"chi prima arriva meglio alloggia" si dice dalle mie parti!!:biggrin3:

qb12
11/05/2011, 14:36

Concordo con te....... ho aspettato un pò ma avercela nel garage mi fa sentire:w00t:

Sam il Cinghio
11/05/2011, 14:41
Mi sa che per quest'anno passa... chissa' il prossimo ;)

D@v1d3
11/05/2011, 14:59
Ma cerchi anche un 955, che è, ti è venuta voglia di qualunque moto basta che sia Tiger? :blink: :P

Sam il Cinghio
11/05/2011, 15:22
Ma cerchi anche un 955, che è, ti è venuta voglia di qualunque moto basta che sia Tiger? :blink: :P

La 955, ammesso che riesca a trovarla come dico io, e' la prima scelta.
Giusto per completezza e per valutare bene ho voluto mettere una seconda opzione sul piatto: al momento la 800 e' quella che mi solletica di piu' :rolleyes:

D@v1d3
11/05/2011, 15:26
:oook:

tixi
11/05/2011, 15:51
no ho provato a guArdare ma con i prezzi che ci sono in giro equivalgono a un usato scontato di appena 1000 euro...cosiderando che 800 ne hai di sconto sul nuovo(in accessori)beh...o sei bravo a trattare e ti avvicini ai 7500 o non ne vale la pena...comunque sia....non capisco tutto stò astio verso i modelli in prova...i motori al giorno d'oggi sono rodati prima di uscire dalla fabbrica...

guardando su internet se ne trovano di nuove in pronta consegna non vedo dove stia il problema...e perchè ordinarla quando si trova....o è publicità(ingannevole) che si fanno,o basta cercare...chi cerca trova...:tongue:

nitronori
17/05/2011, 16:33
chiunque abbia fatto il test ride sa perché non comprerebbe la moto demo...

waky75
17/05/2011, 17:14

come non quotarti :tongue:

MCiD
17/05/2011, 20:59
Alzi la mano chi di voi non ha provato se il limitatore attacca veramente a 10000 :fisch:

III CILINDRI
17/05/2011, 21:01
Confermo interviene a 10000:oops:

Tiger8
17/05/2011, 22:15
uhauahuhauhauahuahuahauhauahuahuahauahuahuahauah

leo
17/05/2011, 22:38
Si trova gia' qualcosa (in particolare della 800 "strada") o e' ancora utopia? :coool:

Se ahi culo si trova di certo,magari non km 0 ,ma quasi.Io la tiger (inizio commercializzazione fine dicembre 06)l'ho presa a giugno 07 che aveva 1400km,da un privato.Serve culo

In generale posso capirti,ma per la tiger 800 e tutte le moto turistiche ,non concordo.Non credo che uno la prenda per tirarla al limitatore per 20 minuti;cerchi altre risposte,dato che le tue necessità sonmo altre,se prendi la tiger 800.
io prenderei una demo senza problemi

Sam il Cinghio
18/05/2011, 07:03
Se ahi culo si trova di certo,magari non km 0 ,ma quasi.Io la tiger (inizio commercializzazione fine dicembre 06)l'ho presa a giugno 07 che aveva 1400km,da un privato.Serve culo

In generale posso capirti,ma per la tiger 800 e tutte le moto turistiche ,non concordo.Non credo che uno la prenda per tirarla al limitatore per 20 minuti;cerchi altre risposte,dato che le tue necessità sonmo altre,se prendi la tiger 800.
io prenderei una demo senza problemi

Ti quoto tutto ;)

Jeeg Robot
18/05/2011, 07:54
In effetti io quando la provai non superai nemmeno i 6000 giri, non ne avevo bisogno.
Il problema è che siamo diversi e non puoi sapere chi l'ha provata prima e dopo di te.
;-)

leo
18/05/2011, 07:58
In effetti io quando la provai non superai nemmeno i 6000 giri, non ne avevo bisogno.
Il problema è che siamo diversi e non puoi sapere chi l'ha provata prima e dopo di te.
;-)

e' vero,ma non m sembra il tipo di moto che il ragazzino di 20 anni va a provare per tirare a più non posso;chi s'avvicina a quest'oggetto ha già una cultura motociclistica e vuole testare altre cose(ergonomia,comodità,vibrazioni ecc...);certo il motore lo vuoi sentire,ma non credo che qui ci sia qualcuno che l'ha tirata al limitatore a freddo....

waky75
18/05/2011, 07:58
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio, non é che l'ho uccisa per caritá, ma quella moto a 1300 km non aveva piú gomma dietro......

leo
18/05/2011, 07:59
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio

Per ottenere quale info?Io la mia tiger l'ho tirata al limitatore solo in pista,figurati una demo non mia....

Jeeg Robot
18/05/2011, 08:00
Io il limitatore lo ho assaggiato diverse volte per esempio, non é che l'ho uccisa per caritá, ma quella moto a 1300 km non aveva piú gomma dietro......

Non credo nemmeno io che tu lo abbia fatto a moto fredda, dai:wacko:

waky75
18/05/2011, 08:01
Per ottenere quale info?Io la mia tiger l'ho tirata al limitatore solo in pista,figurati una demo non mia....

beh senti, se voglio spendere i miei soldi, io devo capire la moto, il suo motore, etc... e la frusto come si deve!!

leo
18/05/2011, 08:02

In effetti non si può sapere cosa ci combinano con le moto,il mondo è bello perchè avariato :wacko:....chissà che cosa cercava tirandola al limitatore.
Sarà che io ho il 1050 ,ma per strada non m'è successo nemmeno di sfiorarlo,anche camminando molto veloce,grattando le saponette e finendo le pedane....

waky75
18/05/2011, 08:04

adesso non venite a farmi il processo... la moto l'ho scaldata, ovviamente.. l'ho avuta con me 3 ore e me la sono divertita parecchio, tutto qua...

In effetti non si può sapere cosa ci combinano con le moto,il mondo è bello perchè avariato :wacko:....chissà che cosa cercava tirandola al limitatore.
Sarà che io ho il 1050 ,ma per strada non m'è successo nemmeno di sfiorarlo,anche camminando molto veloce,grattando le saponette e finendo le pedane....

ma io non ho capito questo chissá che cosa cercava con il tirare a limitatore... cioé non é che stiamo parlando di una potenza terribile, solo che in tre ore di prova l'ho toccato diverse volte. sono sincero... poi cosa cercavo é difficile da spiegare, tanto che ho lasciato la mia amata e me la sono portata a casa (nuova e zero sconti)
Se poi tu o altri avete altri metodi di giudizio, ben venga... nessuno vi dice nulla... e altra cosa manco sai dove sono andato a provarla, non immedesimarti nella tua realtá quotidiana pensando che sia quella di tutti...

Jeeg Robot
18/05/2011, 08:35
Sono d'accordo con waki75. Quando ti danno una moto da provare nessuno mai si sogna di dirti che se la porti a limitatore ti mettono in galera. Te la danno e basta, per loro è comunque sempre un guadagno. E poi basta vedere a quanto vendono le demo. :-)

leo
18/05/2011, 09:08
adesso non venite a farmi il processo... la moto l'ho scaldata, ovviamente.. l'ho avuta con me 3 ore e me la sono divertita parecchio, tutto qua...

ma io non ho capito questo chissá che cosa cercava con il tirare a limitatore... cioé non é che stiamo parlando di una potenza terribile, solo che in tre ore di prova l'ho toccato diverse volte. sono sincero... poi cosa cercavo é difficile da spiegare, tanto che ho lasciato la mia amata e me la sono portata a casa (nuova e zero sconti)
Se poi tu o altri avete altri metodi di giudizio, ben venga... nessuno vi dice nulla... e altra cosa manco sai dove sono andato a provarla, non immedesimarti nella tua realtá quotidiana pensando che sia quella di tutti...

Nulla da aggiungere,sei libero di guidarla come vuoi ed io libero di non capire a cosa serva arrivare fin lassù con i giri.Poi è chiaro ,se l'hai fatto una volta,potrà capitare,ma dubito che con la tua lo faccia di routine....

waky75
18/05/2011, 10:27
Nulla da aggiungere,sei libero di guidarla come vuoi ed io libero di non capire a cosa serva arrivare fin lassù con i giri.Poi è chiaro ,se l'hai fatto una volta,potrà capitare,ma dubito che con la tua lo faccia di routine....

Leo assolutamente, ma sono dell'opinione che si debba capire cosa si compra anche a livello di motore.. quindi IO mi sono recato in un posto dove ero sicuro di potermi divertire in sicurezza e ne ho saggiate le doti. ho avuto la fortuna di possedere una pista di kart e una di motocross e non mi accontento dei 5000-6000 giri se devo testare qualche cosa, anzi al pensiero scusami ma mi scappa da ridere :)

leo
18/05/2011, 10:59
Leo assolutamente, ma sono dell'opinione che si debba capire cosa si compra anche a livello di motore.. quindi IO mi sono recato in un posto dove ero sicuro di potermi divertire in sicurezza e ne ho saggiate le doti. ho avuto la fortuna di possedere una pista di kart e una di motocross e non mi accontento dei 5000-6000 giri se devo testare qualche cosa, anzi al pensiero scusami ma mi scappa da ridere :)

Se parli di test di motore,allora perdonami,ma non basta una sparata,tirando un paio di marcie;dovresti portarla in pista e sgranarle al limitatore una dietro l'altra ,per svariati giri,altrimenti non è servito a nulla e a ridere siamo in due.

waky75
18/05/2011, 11:18
Se parli di test di motore,allora perdonami,ma non basta una sparata,tirando un paio di marcie;dovresti portarla in pista e sgranarle al limitatore una dietro l'altra ,per svariati giri,altrimenti non è servito a nulla e a ridere siamo in due.
é servito assolutamente e non ridevo di te, ci mancherebbe dai! massimo rispetto :wink_: stiamo parlando di moto a km zero o demo.. ho detto solo come cerco di svolgere un test ma se poi non siamo d'accordo, sono semplicemente due modi di vedere le cose diversi. Ho la passione sfrenata dei motori, che ci devo fare con 'sta sfiga... :wub:
Leo per correggere il tiro, sorridevo al pensiero per come sono fatto io...

leo
18/05/2011, 11:41
é servito assolutamente e non ridevo di te, ci mancherebbe dai! massimo rispetto :wink_: stiamo parlando di moto a km zero o demo.. ho detto solo come cerco di svolgere un test ma se poi non siamo d'accordo, sono semplicemente due modi di vedere le cose diversi. Ho la passione sfrenata dei motori, che ci devo fare con 'sta sfiga... :wub:
Leo per correggere il tiro, sorridevo al pensiero per come sono fatto io...

No problem,siamo affetti dalla stessa patologia :wacko::laugh2:

Ste3
18/05/2011, 11:55
quando ho provato la moto un paio di volte ci sono arrivato al limitatore, credo che lo facciano quasi tutti provando una moto su cui non sono mai saliti (e che non è la loro..).
Parlo per esperienza diretta con le auto: non comprate mai veicoli demo, è meglio...

leo
18/05/2011, 13:44
Secondo me cmq bisognerebbe distinguere le demo dalle parco stampa:una tirata al limitatore a moto calda non gli fa ne caldo ne freddo.e' un po' la storia degl'annunci "mai pista,solo usata in città";io preferisco una moto che ha fatto qualche gioranta in pista di una che ha girato solo in città.Le prime sono solo più sciolte,i giri in città sono ben peggio.

sfil
18/05/2011, 14:52

se ti interessa la vende il mio conce 2100km a 7900euri!!non so se e' sua o meno.

MauBoi
18/05/2011, 15:27
Al di là dell'uso che ne è stato fatto, penso che una moto dimostrativa si possa acquistare solo se il prezzo è particolarmente conveniente, comprensivo di passaggio e... se non si è interessati all'ABS, per me irrinunciabile.

MCiD
18/05/2011, 16:40
A Pavia a Luglio ne vendono una che e' sempre stata in esposizione Km0.
E' una XC bianca con telaio grigio senza ABS. La venderanno con il 15% di sconto, se dite che vi ha mandato Carmelo vi fanno anche il 16 ;-)

P.S. Per capire un motore e' ovvio che non basta SOLO fare la sparata in rettilineo e arrivare a limitatore in tutte le marce ma serve ANCHE arrivare a limitatore per saggiare la risposta a tutti i regimi. E poi se al limitatore non ci arrivo come faccio a sapere dove si inserisce il limitatore? :-P
Ciao,
C.

M@TT
18/05/2011, 17:22
secondo me...
una demo minimo dovrebbe avere l'Iva scontata

leo
18/05/2011, 17:43
secondo me...

ci mancherebbe altro! Sennò non vale la pena :wink_:

Sam il Cinghio
18/05/2011, 18:45
A Pavia a Luglio ne vendono una che e' sempre stata in esposizione Km0.
E' una XC bianca con telaio grigio senza ABS. La venderanno con il 15% di sconto, se dite che vi ha mandato Carmelo vi fanno anche il 16 ;-)

Ooohhh... grazie mille, interessante come dritta ;)

D@v1d3
16/06/2011, 16:33
Vista ora navigando qua e là, se può interessare: Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?EID=2041877&vers=6http://www.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?) ;)

paolino73
16/06/2011, 22:49
secondo me...

il 20% me lo aspetto per un Km. ZERO [mi aspetterei 9990€ -20% = 8k euro], per una demo "dovrebbe" essere ulteriormente rafforzato lo sconto, io ad esempio ho già "buttato" la pietra su un post di questa sezione.... :biggrin3: se qualcuno si stufa o vince al superenalotto pensi a me, magari per la XC :laugh2::wub::coool:

....OT: Sam, ma che ci fai qui??? :biggrin3:

Vista ora navigando qua e là, se può interessare: Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?EID=2041877&vers=6http://www.moto.it/magnonimoto/usato01.asp?) ;)

uhmmmm, troppo, guarda QUI:

Vendo Triumph Tiger 800 XC (2011) nuova a Cagliari - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/tiger-800/tiger-800-xc--2011/index.html?msg=3234594)

http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/tiger-800/index.html?msg=3158306

D@v1d3
16/06/2011, 23:07
Effettivamente una demo dovrebbe costare qualcosa meno.