Visualizza Versione Completa : wrp piega monster
Ragazzi un domandone facile facile!
ho preso il wrp piega monster da 22...qualcuno che lo ha montato mi sa dire se i contrappesi originali montano cosi come sono o devono essere modificati? oppure non cè speranza e bisogna prenderne degli altri??
nel caso che contrappesi si dovrebbero prendere per non sbagliare grazie!!
ci vogliono i contrappesi ad espansione tipo questi:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQE4Ux4WhAJvvZMFhkNA22aj_yQZVN3FoUP9dJ1Z9djfRvLit_j&t=1
poiché il wrp all'interno è vuoto, mentre quello originale è filettato apposta per poter montare quelli originali.
quelli ad espansione hanno un gommino che appunto si "espande" all'interno del manubrio nel momento in cui giri la vite
Io per non sbagliare ho preso anche i contrappesi della WRP ;)
chiaro! io credo comunque che proverò a mettere una gomma con il dado sulla parte della vite filettata come su quelli universali..cosi facendo avvitando la gomma si dovrebbe espandere..come quelli universali appunto...no sbaglio??
chiaro! io credo comunque che proverò a mettere una gomma con il dado sulla parte della vite filettata come su quelli universali..cosi facendo avvitando la gomma si dovrebbe espandere..come quelli universali appunto...no sbaglio??
si puoi fare così oppure costruirti un bullone che si incastri perfettamente nel manubrio e poi avvitare come quello originale.:blink: