Visualizza Versione Completa : rivista IN MOTO giugno
fearless
11/05/2011, 13:25
vi segnalo una bella sfida fra la nostra R 2012 e la Kawa Z750R
non vi svelo i dettagli, se non il fatto che ne esce vincitrice la nostra :biggrin3:
buona lettura.
si c'era anche un video con il modello 2011..sempre vincenti...
Monacograu
11/05/2011, 13:30
non vi svelo i dettagli, se non il fatto che ne esce vincitrice la nostra :biggrin3:
buona lettura.
Avevi dubbi?:coool::biggrin3:
ecco il video YouTube - Kawasaki Z750R contro Triumph Street Triple R (http://youtu.be/LHuPNC9KSt4)
fearless
11/05/2011, 13:33
Avevi dubbi?:coool::biggrin3:
il minor peso della nostra influisce non poco...giusto per rimanere nel discorso prestazioni.
se poi andiamo su quello estetico beh....li si vince ancor più facile :laugh2: (sarò troppo di parte? :tongue:)
sperelli
11/05/2011, 13:35
il minor peso della nostra influisce non poco...giusto per rimanere nel discorso prestazioni.
se poi andiamo su quello estetico beh....li si vince ancor più facile :laugh2: (sarò troppo di parte? :tongue:)
oltre che per peso, direi anche e fondamentalmente per MOTORE! :w00t:
eheheheheehehehe va beh ormai non ci sono dubbi che la street come ducati rimangono in prima linea tra le naked... le jap pesano troppo e sulle linee estetiche non ne parliamo va :)
esteticamente la z non la trovo affatto brutta, il problema e la componentistica "economica" che non e paragonabile con le street!
Monacograu
11/05/2011, 13:41
Secondo me il tuo parere è assolutamente obiettivo!!!!:laugh2: Come il mio!:w00t:
zelozelo7
11/05/2011, 13:42
buona lettura.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma perche hanno dovuto rifare un altra volta il confronto con la z750r!?
voglio dire... lo avevano gia fatto con il modello vecchio della street e tra il modello nuovo e quello vecchio cambiano solo i fari!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buona lettura.
Vabbè se non racconti la trama ma sveli l'assassino... :rolleyes::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma perche hanno dovuto rifare un altra volta il confronto con la z750r!?
voglio dire... lo avevano gia fatto con il modello vecchio della street e tra il modello nuovo e quello vecchio cambiano solo i fari!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari i fari nuovi sono piu aerodinamici e piu leggeri e la street vince ancora piu facilmente!!!:biggrin3::biggrin3:
fearless
11/05/2011, 14:01
Vabbè se non racconti la trama ma sveli l'assassino... :rolleyes::tongue:
vuoi mettere il piacere di scoprire il movente???...anzi i moventi :biggrin3:
Non è la rivista superbike?
acquistata stamattina ...street R ancora con occhi occidentali contro Z750R , comunque il risultato non cambia...:coool:
fearless
11/05/2011, 14:34
Non è la rivista superbike?
acquistata stamattina ...street R ancora con occhi occidentali contro Z750R , comunque il risultato non cambia...:coool:
no no..è la rivista IN MOTO,e la street in oggetto è quella con i nuovi fari.
IvanTriple675
11/05/2011, 14:51
Ineguagliabile................Street Fighter
VI PIACE VINCERE FACILE EH...
http://img4.imageshack.us/img4/557/25685286aef1b28a0mzk3.jpg
:laugh2::laugh2:
PS: grazie fear per la segnalazione.... :wink_:
Si ma povera la Z, la street ha anche lo scarico completo arrow "OMOLOGATO"
Potevano almeno informarsi prima di scrivere c@zz@te.
La differenza però non sembra così notevole nel video...........in strada qualcuno si è mai confrontato con le nippo........fisicamente le prestazioni ci sono, qualcuno le ha mai testate corpo a corpo?
la 2012 con i fari a mandorla sembra una jappo camuffata...
la kawa z750R non è cosi male come dite, alla fine non le manca niente, ha solo qualche kg in più e visti i fari da :sick: della steet 2012 io la preferisco pure :wink_:
street2009
11/05/2011, 19:05
non avevo dubbi !
Nitro Express
11/05/2011, 20:09
Ragazzi sono confuso....
è un mito oppure è la stessa moto che si spegne a 180Km/h e ha problemi di affidabilità??
:blink:
Topax'82
11/05/2011, 20:10
La differenza però non sembra così notevole nel video...........in strada qualcuno si è mai confrontato con le nippo........fisicamente le prestazioni ci sono, qualcuno le ha mai testate corpo a corpo?
Sono moto con prestazioni paragonabili specie per strada la differenza la fà chi guida...la street è molto meno impegnativa da guidare per via dei 30kg in meno, ma in uscita dalle curve hanno le stesse prestazioni.
Penso che il divario emerga in pista dove tutte e 2 non sono adatte, ma la z è meno adatta...
Io esco tutte le domeniche con 3 z750 , una hornet , shiver e dorsoduro.
Le aprilia di motore le stacco nella fase di allungo ma le jap, hornet compresa stanno attaccate.
Le moto sono tutte simili con filtro scarico e corona +2 compresa la mia street.
Lamps
buona lettura.
Come sempre:tongue:
wailingmongi
11/05/2011, 21:05
Va la che con la Street piovono caxxi per tutti se la si sa guidare...da donnicciuole quanto vuoi..ma la mandano ste donnicciuole :coool:
ho visto il video...quelle mezze impennatine non sono niente in confronto a quando arrivi negli scollinamenti in 5a ai 160-170 che entrambe le ruote si staccano da terra :coool:
Daniele83
12/05/2011, 13:32
Sono moto con prestazioni paragonabili specie per strada la differenza la fà chi guida...la street è molto meno impegnativa da guidare per via dei 30kg in meno, ma in uscita dalle curve hanno le stesse prestazioni.
Penso che il divario emerga in pista dove tutte e 2 non sono adatte, ma la z è meno adatta...
Le aprilia di motore le stacco nella fase di allungo ma le jap, hornet compresa stanno attaccate.
Le moto sono tutte simili con filtro scarico e corona +2 compresa la mia street.
Lamps
Attento a dire che il motore della street non è così distante da quello della Z! :rolleyes:
Attento a dire che il motore della street non è così distante da quello della Z! :rolleyes:
beh...parlando del solo motore anche secondo me non è che c'è tantissima differenza :wink_:
Monacograu
12/05/2011, 13:41
mi pare strano........
Certo che se la comparazione la facevano con il tuo Kimco non ce n'era x nessuno andre'!:w00t:
DJ D-Powa
12/05/2011, 13:47
Io mi sono trovato a sfidare uno Z750 (non R) domenica scorsa...
...misto stretto... L'ho distrutto
(>>stavo pure con la zavorra<<)
Certo che se la comparazione la facevano con il tuo Kimco non ce n'era x nessuno andre'!:w00t:
Troppo buono Lu, anche se trovo strano che la STREET riesca sempre ad essere sopra, specialmente ad una Z " che a caratteristiche non mi sembra così male" e poi di quanto, di mezzo punto:dry:
Secondo me e semplice pubblicità ,nel senso che la Z vende lo stesso e vende molto di più e allora alla fine ti dicono che la STREET va meglio così una piccola parte di estimatori del marchio Inglese se la comprano"anche se con quei nuovi fari":ph34r:
si ma che ne sai che quello è un pistola e tu al contrario sei un bel manico???:coool:
consiglio spassionato... se devi guidare allegramente fallo da solo.senza zavorrina :wink_:
Il Franky
12/05/2011, 14:35
bastaprovedovelastreetvincesullaz..
ho smesso di comprare i giornali di moto per questo motivo.
guido la moto e basta, tanto se trovo uno con la zeta che guida più di me mi fà un culo come un rosone a prescindere..:D:cry:
Daniele83
12/05/2011, 15:03
Dopo questa comparativa, possiamo affermare senza alcun dubbio che la Street sia una moto migliore della Z.
...............non finirò mai di stupirmi!
Juste1911
12/05/2011, 15:13
Qualcuno può fare una scansione di quelle due pagine in cui parlano di questa ennesima comparativa? O è 100% illegale? :coool:
guido la moto e basta, tanto se trovo uno con la zeta che guida più di me mi fà un culo come un rosone a prescindere..:D:cry:
si ok ma su quella rivista c'è una con un par de bombe e una faccia da Z....:ph34r:
Qualcuno può fare una scansione di quelle due pagine in cui parlano di questa ennesima comparativa? O è 100% illegale? :coool:
4.50€ E PASSA LA PAURA:wink_:
e poi è sfruttabile anche per una visione notturna :ph34r:
si ok ma su quella rivista c'è una con un par de bombe e una faccia da Z....:ph34r:
rivaluto l'acquisto :rolleyes:
rivaluto l'acquisto :rolleyes:
:biggrin3:
Fabio-79
12/05/2011, 15:53
Con me basta uno scooter... :w00t::cry:
Il Franky
12/05/2011, 16:07
infatti il paginone centrale lo frego direttamente:dry::coool:
ancora...
ma non si sono stufati di sparare contro la croce rossa?.....
la Z pesa una tonnellata e non è certo filante come la Street...su...
e non saltate fuori con "è un 750"...anche la street è un 675 in più 3 cilindri.....
questo vuol dire poco...il confronto va fatto a parità di pilota...
consiglio spassionato... se devi guidare allegramente fallo da solo.senza zavorrina :wink_:
ULTRAQUOTO....
a fraciconi ma volete venì al raduno !!!!!
Monacograu
12/05/2011, 17:42
a fraciconi ma volete venì al raduno !!!!!
Dici a me o a Paolo?:blink::w00t:
non
http://img37.imageshack.us/img37/6089/dsc0118copia.jpg (http://img37.imageshack.us/i/dsc0118copia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ce n'è
http://img849.imageshack.us/img849/1489/dsc0119copia.jpg (http://img849.imageshack.us/i/dsc0119copia.jpg/)
per nessuno
http://img36.imageshack.us/img36/638/dsc0120copia.jpg (http://img36.imageshack.us/i/dsc0120copia.jpg/)
...scusate le immagini un pò grandi...ma pensavo non si vedesse bene...:fisch:
la scimmia è brutta :slayer:
vanesio74
24/05/2011, 18:59
Grazie monkey :wink_:
Juste1911
24/05/2011, 19:23
Mitichoooo!!!!
matteo.micheli
25/05/2011, 07:44
solo una cosa mi lascia un pò perplesso...i dati delle vibrazioni!!!cioè, sembrano molto elevati!!specialmente se paragonati alla z!!!a me sinceramente non sembra vibrare molto...o sono io che non le avverto...boh
scrivono che il 3 in uno arrow sia omologato e che le pedane posteriori siano optional... :dry:
Daniele83
25/05/2011, 08:20
e che ha 100cv.
La Z vibra molto di più della Street sulle pedane ma molto meno sul manubrio. La Z, in allungo va di più della Street. Il cambio della Street è uno schifìo in confronto a quello della Z. La Street consuma di più. Il resto lo trovo corretto.
Io ce le ho avute entrambe.
X Nitro Express:
"Ragazzi sono confuso....
è un mito oppure è la stessa moto che si spegne a 180Km/h e ha problemi di affidabilità??"
Non fare troppo il simpaticone su ste cose.......potevo farmi davvero male se mi succedeva in curva! Cmq ora apro un nuovo topic (come promesso) per descrivere meglio quello che mi ha detto il conce.
Bandit72
26/05/2011, 06:58
Lamps
Ciao, siccome hai il modo di paragonare la nostra con la shiver (che era un'alternativa alla mia scelta), giusto x curiosità, come se la cava l'aprilia? La stacchi di molto oppure siamo li?
Ci credo chala street r sta davanti alla kawa,ci ballano 30 kg in ordine di marcia....la mia tiger pesa uguale alla z750r ed ha ben altro motore ,ma la street r non la tengo più di un giro al mugello ed in una pista più tortuosa forse 2 curve(provo lunedì a magione con franky e altre 2 street...).
30 kg di differenza sono un abisso enorme.