Wallace
11/05/2011, 15:26
http://www.bikerstorepiacenza.com/PRIMAVERA%202006/berik70_big.jpg
Cari amici vendonsi codeste giacche,usate 3 volte cadauna poichč a me č cresciuta la panza e mi era gią stretto quando lo comprai xcui prima dimagrisco e poi me ne compro 1 altro e invece la mia signora lo vuol cambiare a prescindere :biggrin3:
Allego specifiche:
Splendida giacca Berik IN PELLE BOVINA 1.2 MM DI SPESSORE CON INSERTI IN CORDURA,studiata per uso sportivo e turistico
Design accattivante
Elastica nei punti critici per una migliore vestibilitą
Protezioni Spalle/Gomiti a norme CE
Termofodera asportabile
Cuciture Rinforzate
Protezione in neoprene
Zona frontale e parte delle braccia realizzate in cordura per favorire una maggior traspirazione.
Fodera interna estraibile e lavabile.
Zone ad elastici in Nylon Balistic dietro le scapole per migliorare il confort del motociclista.
Lunghezza maggiorata sul retro per aumentare la protezione al vento nella zona lombare.
le taglie sono s da donna e 52 for men
le nostre misure sono:
altezza 1,80 x 85/86kg ci siamo precisi o al limite
altezza 1,60 x 52 ottima
per info contact me :wink_:
Cari amici vendonsi codeste giacche,usate 3 volte cadauna poichč a me č cresciuta la panza e mi era gią stretto quando lo comprai xcui prima dimagrisco e poi me ne compro 1 altro e invece la mia signora lo vuol cambiare a prescindere :biggrin3:
Allego specifiche:
Splendida giacca Berik IN PELLE BOVINA 1.2 MM DI SPESSORE CON INSERTI IN CORDURA,studiata per uso sportivo e turistico
Design accattivante
Elastica nei punti critici per una migliore vestibilitą
Protezioni Spalle/Gomiti a norme CE
Termofodera asportabile
Cuciture Rinforzate
Protezione in neoprene
Zona frontale e parte delle braccia realizzate in cordura per favorire una maggior traspirazione.
Fodera interna estraibile e lavabile.
Zone ad elastici in Nylon Balistic dietro le scapole per migliorare il confort del motociclista.
Lunghezza maggiorata sul retro per aumentare la protezione al vento nella zona lombare.
le taglie sono s da donna e 52 for men
le nostre misure sono:
altezza 1,80 x 85/86kg ci siamo precisi o al limite
altezza 1,60 x 52 ottima
per info contact me :wink_: